NEWS IN EVIDENZA

Una domanda per Sux

1. Dusk_The_Slayer

Dusk_The_Slayer Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        tempo fa mi dicesti che per installare i driver nuovi nvidia dovevo rimuovere quelli vecchi, lo posso fare andando in installazzione programmi e rimuovere ''Nvidia Drivers'' ? poi una altra cosa tu mi hai dato tempo fa un programma dxwebsetup per controllare la versione di directx o aggiornarla, pero' alla fine da installazzione non riuscita con errore '' Un file cab necessario risulta non attendibile '' che fo'? grazie

2. Sux

Sux Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Uhmmm ...... ora sono al lavoro, il link che ti diedi però va riverificato.

Per disinstallarli si, lo devi fare dal pannello di controllo, installazione applicazioni.

Per il dxwebsetup, non vorrei che sia uscito un nuovo aggiornamento e quindi se stai utilizzando la vecchia applicazione non te la da valida.

in effetti ne è uscito uno il 6/8/2010 non so se è lo stesso che ti diedi, questo è sicuramente aggiornato, li link è questo prova a aggiornare usando questo dxwebsetup.

http://www.microsoft.com/downloads/...38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&displaylang=en

Ultima modifica: 8 Settembre 2010

Condividi questa Pagina