NEWS IN EVIDENZA

Underworld

1. scarletrose

scarletrose Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0

Guild Leader: ScarletRose
        Website: http://underworldita.altervista.org/
        Forum: http://underworldita.altervista.org/phpbb/index.php
        Razze: Tutte
        Roleplay: Fortemente incoraggiato
        Guild type: Mercenari/Economica
        Reclutamento: Su Invito (per il momento)

Introduzione

L'Underworld è una gilda economica con un background da associazione criminale. Il suo obbiettivo è quello di estendere i suoi profitti e la sua influenza. Siamo di fatto una gilda mercenaria che offrirà una vasta gamma di servizi. La nostra gilda è vformata da 3 corporazioni che identificano l'area di competenza dei membri di gilda.

Corporazioni

L'underworld è organizzato in corporazioni, funzionanti come una sorta di sottogilda. Ogni corporazione ha una struttura e una gerarchia interna. L'appartenenza ad una corporazione non è esclusiva, ogni membro può inserirsi in più di una corporazione se è adatto a supportarne più di una. Il numero di corporazioni è flessibile, a seconda delle esigenze della gilda nuove corporazioni con mansioni particolari possono emergere o corporazioni già esistenti possono essere smantellate nel caso non si rendessero più necessarie.

Bloody Militia

Rappresentano il braccio armato dell'Underworld. Proteggono i nostri interessi e formano le compagnie mercenarie offrendo ai contraenti supporto militare, protezione e ogni altra soluzione che necessiti dell'uso della forza.

Red Rogues

Ladri, spie e infiltrati dell'Underworld. Supportano il codice dei ladri dell'Underworld, garantiscono alla gilda un incasso extra in beni rubati, procurano inoltre informazioni, azioni di sabotaggio e protezione dai furti ai nostri contraenti.

Gilded Roses

Questi sono i nostri mercanti. Sovrintendono all'apertura dei negozi dell'underworld, alla tesoreria di gilda, le nostre entrate ed uscite e procurano materiali e beni ai nostri contraenti.

Nascita

La gilda è nata originariamente nel 2000 su Midgard, uno shard italiano non ufficiale di Ultima Online. Molti anni dopo abbiamo provato a cercare un gioco che fosse adatto allo stile di gioco dell'Underworld per riportare la gilda alla luce. Abbiamo cercato in ogni gioco che promettesse PVP libero, Full Loot e un sistema di furto. Il primo fu Age of Conan prima che si rimangiassero ogni frase riguardante l'inclusione dei ladri. Poi abbiamo provato Darkfall online, quando i ladri furono ufficialmente eliminati e metà della gilda è stata tagliata fuori dall'acquisto del gioco abbiamo scelto di abbandonare il gioco in quanto gilda e spostarci su Mortal Online.

Il codice dei Ladri

Questo è una sorta di codice che i nostri ladri seguiranno. Fondamentalmente è come un ladro professionista dovrebbe agire (a nostro parere) e come essere un ladro senza essere un Griefer. I Griefer fanno parte del gioco e non cerchiamo di liberare il gioco da loro. Abbiamo semplicemente intenzione di mettere in chiaro un punto, che si può essere ladri senza essere Griefer. E' un punto importante per noi perchè siamo ladri con cui è possibile parlare senza dover controllare la propria borsa ogni 5 secondi. Si cerca di essere professionali. Puntare al bersaglio grosso senza lasciare traccie, rubare con abilità e pazienza e non diventando una enorme seccatura. Cercheremo di promuovere questo codice... speriamo che si diffonda.

Il codice dei ladri

• Non ruberai volontariamente da un altro ladro
        • Non prenderai ciò che non ti è di nessuna utilità
        • Non prenderai da chi non può sopportare la perdita
        • Non persevererai nei furti nel momento in cui sarai stato scoperto
        • Sarai rispettoso dei tuoi bersagli
        • Non te la prenderai per coloro che useranno la legge per difendersi da te
        • Nessuna di queste leggi ha valore nei confronti di chi ti ha mancato di rispetto, ha mancato di rispetto ai ladri come categoria o contro cui sei in guerra.
        • Colui che non seguirà per nulla questo codice finirà con il danneggiare tutti i ladri e necessiterà di un intervento

La gilda sta attualmente considerando nuove candidature e provvederà nei prossimi giorni a mandare inviti a coloro che reputa "interessanti".
        Chiunque volesse presentare la sua candidatura può scrivere sul nostro forum di gilda.
        Siamo presenti su Team Speak 3 (ts3.host4clan.com - Port: 10012) ed abbiamo appena istituito un canale libero.
        Non recluteremo in gilda nessuno a scatola chiusa.
        Tutti coloro che desiderano entrare in gilda dovranno prima di tutto Giocare con noi in modo da poterli valutare.
        I nostri metri di valutazione non si baseranno tanto sulle abilità del giocatore quanto sulla sua capacità di fare gioco di squadra con i membri della gilda, la sua correttezza e la sua maturità.
      2. xX_MSy_Xx

xX_MSy_Xx Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Wow, molto rp-based. Complimenti!
      3. lsleipnir

lsleipnir Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        grande scarlet una buona alternativa alle gilde siamo tutti amiconi volemose bene basta che giocamo non contano i risultati
      4. Ramku

Ramku Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Se i DOH non rinnovano entro da voi O_O
      5. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        ramku capo della bloody militia!

:asd:
      6. reincubo

reincubo Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        gilda

ma nn ce nessuno di voi in ts3????
      7. Tonibi

Tonibi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Abbiamo il nostro canale Ts3 (nostro per modo di dire) e non sempre ci colleghiamo per giocare. Perchè scusa?
      8. reincubo

reincubo Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        finalmente^^

ciao,siamo 2 persnone che vorremmo giocare a mortal online,e volevamo sapere un dove piazziarci,siamo passati sul ts3 piu di una volta,ma nn abbiamo trovato nessuno in stanza gilda,se vuoi ci si becca li^^
      9. Tonibi

Tonibi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
      10. reincubo

reincubo Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ts3

senti,se ce qualcuno disponibile a spiegarci in team speak3 sarebbe meglio,seno fa niente,buon game
      11. scarletrose

scarletrose Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        stasera se passate già tra un oretta ci siamo.
        se siete passati nelle ultime settimane si era un pò tutti in vacanza e si giocava più sigolarmente a orari sparsi, per questo non c'era nessuno su ts

Condividi questa Pagina