NEWS IN EVIDENZA

Vorrei tornare ma...

1. endorphin

endorphin Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Dopo un anno o più di assenza vorrei tornare a giocare a Lineage II, ma dando un occhiata su questo forum non ci ho capiton niente. Io giocavo sul server Teon, esiste ancora? Poi leggo di Innova, di che si tratta? Com'è l'exp a questo punto? Se non ricordo male ero rimasto al lvl 75/76, se tornassi a giocare mi ci vorrebbere un'altra vita per arrivare al lvl 80 o hanno migliorato l'exp? Perché ho altri impegni e se l'exp è rimasta come prima mi sa che non potrò permettermi di tornare a giocare :( fatemi sapere, grazie in anticipo!

2. Vladymir

Vladymir Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Teon Franz e Luna sono stati uniti in un server di nome Naia
        Quel server e' stato spostato in america e viene gestito da ncwest come prima (ora e' gratis)
        I server europei invece sono gestiti da innova (la stessa ditta che gestisce l'official russo)

L'exp e' molto migliorata, ma il gioco e' cambiato completamente, ora devi fare almeno il 85 per essere utile a qualcosa, in teoria partendo da zero se sei nerd in un mese te la cavi.

Buona fortuna se decidi di riprendere

3. endorphin

endorphin Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Mi stai dicendo che se voglio continuare a giocare sul server ex-Teon devo scaricare il client US? O non esiste più questa differenza? Credo che, visto che mi sembra di capire che è gratuito, un giro di prova me lo faccio. Ora però non so se fare Naia o server europeo, tu cosa mi consigli? Io sinceramente speravo di ritrovare qualche vecchio giocatore, ammesso che non abbiano smesso anche loro. Tu conosci pulce, stria, braulio ecc.. (italiani job)? Mi sai dire se qualcuno di loro gioca ancora e se sì dove? Perché non ho idea di come contattarli e mi piacerebbe almeno salutarli :) Comunque grazie mille per la risposta!

4. Vladymir

Vladymir Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Non ho idea di che fine abbiano fatto gli italiani job, erano su franz o luna mi sembra all'inizio.

Ricordati che su l2 da solo ti puoi solo annoiare, quindi potresti scaricarti il client usa dal sito www.lineage2.com e provare la sopra se trovi qualche vecchio amico.

Con la possibilita' di riniziare da zero puo' anche darsi che si siano spostati sui server di innova.. non avevano un forum di gilda? potresti guardare la se sono ancora attivi da qualche parte.

5. Winger

Winger Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Client EU e client US e' una differenza che non c'e' mai stata, prima c'erano server eu(come teon e franz) e server us, si poteva giocare su tutti con lo stesso client. Ora hanno ceduto i diritti di mercato per la diffusione di l2 in europa a innova(la compagnia che gestiva l2ru), quindi tutto quello che era legato a NCsoft e' stato spostato in US.
        Ora, a parte il fatto che i server sono piu' lontani fisicamente(quindi potresti avere problemi di ping a seconda della qualita' della connessione) e del fatto che prima di god tutti i server eu(compreso teon) sono stati uniti in un unico che si chiama naia, non dovresti avere difficolta', gli orari rimangono gli stessi.
        Dei nick che citi non conosco ne ho visto qualcuno in giro, comunque credo sia nato un clan nuovo italiano renegadequalcosa(oltre agli ormai immortali angeli neri)

6. endorphin

endorphin Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Grazie ad entrambi per le risposte!
        Sì, in effetti ricordavo male riguardo l'esistenza di due client distinti xD
        Ricordo gli Angeli Neri, quando gli italiani Job si sono spostati su Teon hanno iniziato a collaborare e si parlava di un'eventuale unione, quando poi io ho smesso di giocare, quindi se gli AN sono sui server US può darsi che riesco a beccare qualche vecchia conoscenza. Per giocare invece mi sa che il lag è troppo elevato, ora sto scaricando l'installer di Innova, sperando che usi il client già installato e non mi richieda di scaricarlo da capo xD

7. multiblade

multiblade Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        690
        sei già in game?

Condividi questa Pagina