NEWS IN EVIDENZA

Warrior 1.8 dps build

1. mocio

mocio Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Siccome a breve uscirà la 1.8 sto cercando di dare un occhiata in giro per vedere quali diverranno le migliori build dps da warrior, spulciando qua e la ho trovato questo http://forums.riftgame.com/public-test-shard/302750-warrior-specs-1-8-icy-burst-suggestions.html ci sono praticamente varie build da come ho capito sia 2H che DW e da come leggo i parser che hanno postato si parla di qualcosa come 3.1k di dps (ovviamente full gear HK). Le build suggerite sono diverse, dal 51 champion al 51 paragon al 51 riftbalde ed anche altre. Quindi apro questo post per chiedere soprattutto a Drizz ma anche agli altri warrior di gilda consigli su quale userebbero, se 2H o DW, quali sinergy usare, se cambiare un po il planar focus per aumentare l'AP dato che il war sarà basato di piu sull'AP che sul Crit, rotazioni, finisher ecc ecc ecc. Se potete postate link con il soul tree. Qualsiasi consiglio è ben accetto.

2. Drizzztdourden

Drizzztdourden Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        io è da un pò che seguo gli sviluppi sul forum e a prescindere da quale sarà la build IMO il progress in termini di equipe/stat sarà lo stesso ovvero prima raggiungere un'adeguato valore di crit e poi aumentare AP.
        La scelta poi della build sarà soggettiva in base ai gusti, allo stile di gioco e alle armi disponibili tra DW, 2H o BM .

3. mocio

mocio Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ok drizz, appena puoi escono posta la guida delle build con suol tree, marco rotation, ecc ecc.
        Io penso che andrò sulla 2H anchè perchè ho la relic e invece DW ancora ho due axe con 40 dps quindi non molto buone, appena riesco a prendere qualcosa di meglio poi mi farò anche la DW.

4. Thalion

Thalion Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        278
        Punteggio:
        3.420
        Per sicurezza credo sarebbe il caso di risparmiare inscribed da qui all' uscita della patch. Io ho già cominciato da una decina di giorni e mantenendo la tendenza credo che a patch avvenuta potrei rifarmi tutto il focus.

Nessun war che possa fare prove di dps sul server test?

5. Drizzztdourden

Drizzztdourden Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ma il forum esiste per quello! Ci sono parecchi che sono 11/11 HK che non c'hanno nulla da fare e ci fanno i conti!
        cmq al massimo si cambieranno 3 lesser ma proprio al massimo...

6. Thalion

Thalion Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        278
        Punteggio:
        3.420
        NO! IO LE CAMBIO TUTTE, CAZZO!
        Sono mica un patacca che fa le cose a metà io!

7. mocio

mocio Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        okiz drizz, nn vedo l'ora che esca sta patch per provare le nuove build sperando che sta ptach sia un buon power up per i warrior anche perchè già mi sta sulle balle che cambiano robe di base come il discorso AP e crit e la RW che fa piu danni con 2 armi e il sinergy da champion che da 35% passa a 20% (e qui ci tirerei na bestemmia secca), insomma ma quando la trion ha fatto sto warrior cosa pensava "bha adesso lo facciam cosi poi fra un annetto lo cambiamo tutto almeno i player si divertono a rifarsi il pg", maledetti bastardi

8. Drizzztdourden

Drizzztdourden Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Alcuni parser usciti dal PTS con equipe da Live...numeri grossi e spec IMO DW!

Vohnkar’s stats with 0/0/0 soul points spent:

Crit: 1044 / AP: 1164

PA levels: 39,900. All of these Pas are spent to maximize 2hand damage, very little is spent towards 1handers.

Brief gear description: no golem inductor. 2hand was Kraken. No relic 1handers.

Parses:

51 champ / 15 RB / 0 BM (2hand): http://www.sinfilledafterlife.com/si...3/Vohn5115.png -- (3746)

40 Champ / 26 BM / 0 RB (2hand): http://www.sinfilledafterlife.com/si...Vohn-40260.png -- (3706)

41 RB / 23 champ / 2 reaver (2hand): http://www.sinfilledafterlife.com/si...hnkar-41RB.png -- (3869)

44 Para / 20 Champ / 2 RB (DW): http://www.sinfilledafterlife.com/si...Vohn-44220.png -- (3992)

PJ’s stats with 0/0/0 soul points spent:

Crit: 1045 / AP: 1201

PA Level: 59,200.

Brief gear description: no golem inductor. 2hand was grug axe. No relic 1handers.

Parses:

51 champ/ 15 RB / 0 BM (2hand): http://www.sinfilledafterlife.com/si...3/PJ-51150.png -- (3698)

40 Champ / 26 BM / 0 RB (2hand): http://www.sinfilledafterlife.com/si...03/PJ40260.png -- (3655)

41 RB / 23 champ / 2 reaver (2hand): http://www.sinfilledafterlife.com/si...ssive-41RB.png -- (3834)

44 Para / 20 champ / 2 RB (DW): http://www.sinfilledafterlife.com/si...3/PJ-44202.png -- (4246)

Lakkin’s stats with 0/0/0 soul points spent:
        Crit: 1086 / AP: 1230

PA level: 57,200.

Brief gear description: has golem inductor. Molten Brand main hand, Alsbeth dagger offhand. Undertow rifle for ranged.

Parses:

Bloodstalker (32 sin, 20 rs, 14 marksman): http://www.sinfilledafterlife.com/si.../Lakkin-BS.png -- (4057)

Ranger (51 ranger, 15 marksman, 0 sin): http://www.sinfilledafterlife.com/si...-51-ranger.png -- (4061)

Zeladan’s stats with 0/0/0 soul points spent:
        Crit: 1045 / AP: 1167

PA Level: 24,300.

Brief gear description: has golem inductor. Solton Blade main hand, Molten Brand offhand. No relic ranged.

Parses:

Bloodstalker (32sin, 20 rs, 14 marksman): http://img638.imageshack.us/img638/5...talker3271.png -- (4164)

Bladedancer (51 BD, 10 sin, 5 RS): ): http://www.sinfilledafterlife.com/si...ladan-51BD.png -- (4097)

9. Drizzztdourden

Drizzztdourden Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
      10. mocio

mocio Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        drizz ma perchè consiglia il sinergy da champion? mi sembra una build votata più al single target che AOE, non sarebbe meglio il sinergy da paragorn? e poi perchè prende il path of the tempest e in macro non lo utilizza per niente? bisogna che quando hai tempo ci mettiamo in ts e chiariamo un po di cose

11. Drizzztdourden

Drizzztdourden Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ...io invece guardavo le stat che hanno e i punti PA con soul 0/0/0...asd
        Poi la build ce la vediamo insieme domani e/o venerdi dai

12. mocio

mocio Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Allora ragazzuoli ieri con drizz abbiamo fatto delle prove nel PTS (diciamo che le ha fatte drizz e io lo sostenevo quando bestemmiava) e cè veramente da bestemmiare forte, ma molto forte. Cominciate a prepararvi e a fare qualche prova anche voi (parlo per chi è main dps, per i tank non ho guardato nulla) perchè la RW è stata fortemente nerfata e non vale più molto. Leggendo i vari forum ci sono diverse build che sembrano andare forte anche se onestamente ancora non c'ho capito molto, si va dalla 51 champion (2H) alla 44 para (DW) fino alla 41 riftblade (2H). Sicuramente drizz e anche io faremo delle prove per capire bene quale sia la migliore, ma molto dipenderà da che armi avete. Cmq dato che cambieranno rotazioni macro e praticamente tutta la build vi consiglio di incominciare a guardarvi forum vari per cominciare a capirci qualcosa se no vi ritroverete che appena esce la 1.8 dovrete fare una nuova build di cui non riuscite a capire na mazza.

Cmq quello che ci tengo a dire e che mi viene proprio dal profondo è: TRION VAFFANCULOOOOOOO!!! Ma che cazzo di patch del cazzo è? cioè capisco cambiare qualcosa della classe ma porca puttana mi cambi tutto??? cioè quando avete fatto il gioco cosa cavolo avete pensato "adesso facciamo il warrior così, poi il prossimo anno buttiamo fuori una patch e lo facciamo tutto diverso sennò i player si annoiano"

13. mocio

mocio Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Una cosa volevo dire a drizz e eva che secondo me è da sitemare riguardo alle armi a una mano da warrior che ora con la patch saranno molto più appetibili dato che guardando i parser sembra che la DW 44 para sia la best ST. Quello che volevo dire è che quando esce un arma a una mano si guardano le statistiche e se ha la dex più alta (cosa che la maggior parte delle one hand ha) si fa rollare solo ai rogue e invece se ha la str più alta (cosa che pochissime se non 2 o 3 di numero one hand hanno) si fa rolare ai warrior. Questa cosa a mio parere è motlo sbagliata, perchè indipendentemente dalle stat le armi migliori a una mano per war sono axe/sword e per i rogue dagger/sword/axe, quindi sempre a parer mio se esce una dagger se la rolano solo i rogue, ma se esce una sword o un axe se la rollano sia war che rogue. Dando magari precedenza ai war su sword che hanno str più alta di dex (praticamente le sword sono le uniche che hanno str più alta di dex). Il mio non è un voler togliere i drop ai rogue, ma se fate caso la stragrande maggioranza delle one hand viene assegnata ai rogue a meno che non ci sia drizz a metterci una pezza e a dire guardate che questa è anche da war e quindi la fa rollare anche a noi war, però drizz non è sempre presente per precisare queste cose e quindi ci terrei che un po tutti la capissero in modo tale che anche quando non cè drizz che si fa avanti venga data la possibilità ai war di rollare le one hand. Adesso non so se come ho scritto sopra sia il metodo più giusto, però quello che volevo far capire è che le axe e le sword sono i best slot per warrior e di axe con str più alta di dex praticamente non ne esistono, solo alcune sword hanno str più alta di dex. Cmq drizz e eva credo che abbiamo perfettamente capito quello che intendevo dire e chiedo loro cosa ne pensano e se possano precisare questa cosa anche agli altri.

Ultima modifica: 6 Aprile 2012
      14. Tegolas

Tegolas Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Seclot, questo è un discorso già uscito tempo fa.
        Il motivo per cui ci sono poche armi 1h da warrior è che i warrior hanno comunque anche la possibilità di usare le armi 2h.
        Se le armi 2h le rollano solo i warrior e le armi 1h con str>dex le rollano solo i warrior, allora è penalizzante per i rogue se le armi 1h con dex>str le rollassero sia warrior che rogue alla pari.
        Ma naturalmente non è colpa vostra se alla Trion fanno cagate con gli item.
        Per cui, posto che tra armi dello stesso tier la 1h sia preferibile rispetto alla 2h, vale lo stesso anche per tier diversi?
        Cioé, tra una 2h T2 droppata ad HK e due 1h T1 droppate a GSB/ROS quale è meglio?
        Perché se comunque, indipendentemente dalla spec, le 2h di HK/Rotp sono meglio delle 1h di ros/gsb allora mi viene da dire che inizialmente i warrior potrebbero accontentarsi di un'arma T2 2h, e poi rollare le 1h da rogue quando i rogue hanno già un'arma t2.

15. mocio

mocio Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Si il tuo ragionamento è giusto tego, però se è vero che le 2H le prendono solo i war, allo stesso modo è vero che gli archi se li pigliano solo i rogue e i war cominciano a prenderli solo quando tutti i rogue ce l'hanno. E' un discorso un po complicato non so come si possa risolvere. Però giustamente non voglio avanzare nessuna pretesta sull'attuale impostazione che hanno dato gli officer all assegnazione dei drop e quindi mi rimetto alle vostre decisioni e mi adeguerò alle vostre scelte senza creare problemi.

16. Drizzztdourden

Drizzztdourden Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Per dirimere la solita discussione sui drop c'è da dire che la TRION ci è venuta incontro
        Infatti già da un pò di tempo a questa parte spade e ascie 1h sono differenti tra rogue e warrior, quindi il problema del roll è facilmente risolvibile, tantopiù che l'arma principale dalla quale dipende il dps è una sola : l'arco per i rogue ranged e l'arma (o 2h o la mainhand) per i war.
        Quindi oltre ai già citati metodi di assegnazione da parte di Tego (str e dex saranno la discriminante) sarà da valutare l'effettiva necessità di un player. Ovvero è inutile che un rogue neede una axe come hoff and e magari non ha pa investiti nelle axe e il war rimane senza...idem il contrario ovviamente!

Sappiate cmq che le nuove armi (tutte 1h per ora) craftabili avranno un dps superiore a quelle epiche di HK e Rotp, quindi mettete da parte mat e soldi che se tutto va bene le asce e le spade ce le facciamo da noi!

ah:

http://i.imgur.com/zbnmu.png

http://i.imgur.com/RUTZQ.png

meditate, non ci siamo liberati del crit-rate....

al momento le build sono :
        44 para/20 champ/ 2 rift (se riportano il cooldown di ** a 3 sec...) DW
        51 champ/15 para 2h
        41 rift /23 champ / 2 reaver 2h

Ultima modifica: 10 Aprile 2012
      17. Drizzztdourden

Drizzztdourden Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
      18. Drizzztdourden

Drizzztdourden Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Allora il punto della situzione ad oggi è :

ST : DW > 51 Ch > BM
        AoE : 51 Ch > BM > DW

Per la DW parsa meglio attualemnte sui dummies la 44 para ma in raid scala meglio la 38, entrambe giocate con il synergy da paragon

19. Thalion

Thalion Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        278
        Punteggio:
        3.420
        Testo appena ho una mezzoretta libera.

Dopo questa comunque sono determinato a conservarmi il cristallo per il sinergy :trollface:

20. mocio

mocio Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Io raga appena esce la patch 1.8 mi faccio la 38 paragon e la 51champion/9para/6rift

Mi faccio ste due e le provo in serata, non vedo l'ora di vedere che buchi fa la 51 champ in aoe, il tizio del link di drizz parla di 8k di dps sui 3 manichini asd.

Condividi questa Pagina