NEWS IN EVIDENZA

Weila da quanto tempo :DD

1. coldfier

coldfier Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        740
        E alla fine mi faccio risentire più noob che mai xDD comunque siccome ho comprato un decent PC che non si blocca o muore con un log nel gioco mi rifaccio sentire :DD. Ma soprattutto cosa è successo di bello per il REI ?
      2. [REI] Gladio

[REI] Gladio Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Abbiamo dato una ripulita :D
      3. coldfier

coldfier Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        740
        xD comunque fatevi beccare in game ho voglia di prendere città fare voli, e se abbiamo culo vincere battaglie :DD ( and ts che fine ha fatto?)
      4. [REI] Gladio

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Il TS è riservato alla squadra e, casomai ti interessasse, il REI arruola solo gente con account annuale. Niente più F2P e minorenni perchè, come hai visto tu stesso, i membri del REI si sono fatti un bel mazzo per farvi divertire per poi ottenere in cambio un bel "puff" senza neanche un saluto di cortesia. Comunque ho visto che stai cercando di saltare da un gioco ad un altro quindi non credo che la cosa ti procurerà indicibili sofferenze :D

Se invece sei interessato, ti consiglio di formarti una tua squadra seguendo le indicazioni che Ezio ha preziosamente riportato in un altro post e che ti ripropongo:

5. coldfier

coldfier Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        740
        Forse avete ragione il REI non era molto stabile. Comunque se ci vediamo in game sarò lieto di giocare con voi :D infondo asse per sempre xD
      6. [REI] Gladio

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Forse non ho capito cosa intendi dire ma giusto per non essere molto stabile il REI ha festeggiato lo scorso novembre 10 anni di attività, sempre fedelmente Asse e con due HC ai massimi livelli. Se vuoi stare sei il benvenuto ma evita di flammare o quantomeno spiegati meglio.
      7. coldfier

coldfier Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        740
        scusami forse non mi sono spiegato nel periodo di tempo in cui sono stato parecchi sono andati e venuti quelli F2P il REI è il più duraturo clan/esercito/squadra che io abbia mai visto xD
      8. garby

garby Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        è commovente vedere come siete sempre "accoglienti" con chi vuole ricominciare a giocare...

torno sul forum dopo mesi e OGNI volta ci sono flame e gente che si è trovata male... (ho letto di Ezio) Praticamente siete rimasti in tre... ma forse non siete voi che dovete cambiare un po' atteggiamento e fare un po' piu' gli umili visto che si sta giocando? Il tuo post sopra Gladio la dice tutta... "ci siamo fatti il culo per farvi giocare e divertire"... ma dove ? ma chi? A me pare che vi siete dati da fare per rimanere solo in tre e poco più... poi mi sbagliero', ma anche con me avete fatto altrettanto. E questo succede quando si prende un gioco e si stabilisce che chi gioca comanda e chi gioca meno deve fare quello che gli viene detto e zitto. Anche limitare al account annuale e niente minorenni, la dice lunga su che mentalità avete... a me dispiace solo che di BE ho bellissimi ricordi degli anni 2002-2008 e ogni tanto faccio capolino ma rigorosamente senza "rompervi le palle" (anche perchè il mio account princilape l'avete rimosso) ma vedere come siete ridotti fa veramente tristezza...

Ciao.
      9. R.E.I.Folgore

R.E.I.Folgore Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Noi saremo rimasti anche in 3, che 3 non siamo ma vabbè, ma ci lega un'amicizia talmente forte che il resto non conta, parli senza sapere le cose guarda...
        Le tue sono solo parole al vento, ti auguro di divertirti molto su BE anche perchè rimane pur con i mille limiti che ha un ottimo gioco.
        Saluti
      10. garby

garby Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0

folgore, lungi da me il volere fare un flame... stavo solo constatando quello che ho sotto gli occhi da un annetto e passa. L'amicizia che avete voi tre l'abbiamo capita, ma avete fatto del REI un circolo per pochi eletti, sempre più ristretto e sempre meno tollerante verso il minimo dissenso, sennò non si spiegherebbero le defezioni di gente come me che hanno iniziato nel 2002 a giocare e sono state sempre piu' o meno presenti tranne gli ultimi anni e che anche se "non si facevano il culo così per farvi divertire" quando potevano, si facevano sentire e giocavano se c'era bisogno. Ed è bastato un commento fatto in privato per farmi scagliare fuori dal gruppo da Gladio... Ezio non so cosa ha detto/fatto ma anche lui... e tempo fa entrai nel forum e ce n'era altri due che si erano stufati... Ok non siete 3 ma quando giocavo io eravamo una ventina sempre presenti, non che fosse merito mio, anzi, ma c'era piu' distenzione e più divertimento senza tanti casini. Poi l'amicizia in RL è tutt'altra cosa che in un gioco e credo che il vostro sbaglio sia stato quello di voler essere amiconi anche in un gioco e pretendere che anche altri "nick" facessero lo stesso.

Io ogni tanto rientro e gioco, da solo, perchè non sono più nel REI (non per mia volontà) ma anche quando giocavo sinceramente non mi pareva di essere tanto in una squadra, era piu' un autoproclamazione per i risultati individuali ottenuti (bravi che vi devo dire). Ecco qua. Io mi diverto ancora in BE perchè è il gioco con cui mi diverto di piu' e lo ritengo il piu' reale che c'è anche se ha una grafica da commodore 64. Ma mi divertivo di più nei primi anni 2000, quando si giocava solo per giocare.

Ciao
      11. leoitaly

leoitaly Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Posso capire il fatto di non volere minorenni aka bimbiminkia che è un requisito di altri clan, squadre con un minimo di serietà che ci sono anche in altri giochi online, ma quella dell'accaunt annuale la trovo una cosa assurda.

Io ho giocato per 2 anni e mezzo regolarmente, poi ho mollato. Ogni tanto resubbo per vedere le novità, ma non ho notato nessun cambiamento eclatante dal 2007 a oggi, ho sempre sentito i rumors del nuovo engine che penso sia solo vaporware, la scorsa estate ho acquistato un nuovo pc, praticamente il top di gamma, ma ho notato che il gioco a sempre le performance pietose, insomma sempre il suo problema di fondo. La popolazione è scesa in modo non indifferente rispetto a 5 anni fà, peccato.
      12. [REI] Gladio

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Chi cerca la grafica su un gioco del genere è completamente fuori strada. Sarebbe bello ma sapete tutti meglio di me, visto che ci avete giocato, non è possibile ipotizzare un netto miglioramento. Avete visto la nuova versione Rapid Assault ?
      13. Uicio

Uicio Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        740
        Personalmente non ho mai avuto problemi con il REI anzi sono stati sempre disponibili ad aiutarmi. Ovviamente sono rimasto attivo molti anni e ho imparato ad arrangiarmi.
        In questo periodo sono inattivo pero' rispetto pienamente l'idea di non reclutare gente con account "temporanei".
        BE non e' un gioco semplice, bisogna perdere un bel po' di tempo ad insegnare come ci si comporta in arena alle reclute, tempo che viene sprecato nella gran parte dei casi xche' la gente sparisce.

Complimenti a Folgore x la sua carriera in BE :)
      14. leoitaly

leoitaly Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        come performance intendevo come gira, con tutto al minimo rimane comunque la lag, 30 fps in un combattimento ad alta concentrazione di players da fante sono inacettabili. Comunque i numeri parlano chiaro, basta che fai obj n, nel 2006 la sera dopo le 20 non era MAI sotto il 5, adesso è gia tanto se da 3. Da notare che i nomi della gente loggata sono sempre gli stessi facce nuove ne ho viste poche (lato allied).

Rapid assault snatura il concetto del gioco, forse è il loro ultimo "asso" nella manica se sono arrivati a fare una cosa del genere...

Condividi questa Pagina