NEWS IN EVIDENZA

Wizard builds

1. Nemesithys Omega

Nemesithys Omega Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        BUILD FULL DPS (Livello 50 wizard)
        http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#biXSjm!aZY!bZZZaa
        io ho 2200 dps di base, ho messo il famiglio e arma magica tra le abilità perchè alzano il dps, con esse attive arrivo a 3300 dps e per un livello 50 è abbastanza
        poi con le palle elettriche e disintegrazione si disintegra appunto tutto, per non parlare dell'arconte

Avevo già postato questa build nel altro topic ma nessuno mi diede consigli o consensi quindi ho deciso di aprire questa discussione per capire come usare al meglio questa classe.

Da notare questa build è da me utilizzata al terzo atto in incubo quindi ancora relativamente facile, mi piacerebbe avere consigli da persone che hanno più esperienza rispetto a me per comprendere come cambino poi le cose.
      2. Nemesithys Omega

Nemesithys Omega Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        nessun wizard, incredibile :ghigno: tutti barbari..
      3. Feanor09

Feanor09 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        io wizarda ma con i miei ritmi ad inferno ci arriverò in tempo per l'uscita dell'espansione :asd:
      4. Angelustar

Angelustar Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.240
        io sono lvl 50 senza famiglio sto a 7500 ..
      5. Nemesithys Omega

Nemesithys Omega Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        screen or never happened

tra l'altro io ho 23k di vita, fidati che se hai tanto danno e 0 vita in abisso non vivi
      6. Moroes

Moroes Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
      7. Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        mmm io sto ad atto 2 inferno e queste build purtroppo non vanno da nessuna parte(a meno che non avete equip sgravo)

io sto a 25k dps(senza arma magica ne famiglio) 20k vita......
      8. Nemesithys Omega

Nemesithys Omega Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        e la tua build? comunque sono davvero pochi 20k hp io al 56 ho 28k hp e 10k dps ok che faccio meno danno, ma non è un pò pochina la tua vita?
      9. Sasuke Uchiha

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        avevo 40k hp ma x fare + danno ho dovuto togliere vita e mettere danno, ad inferno non uccide nulla se no e + tempo ci metti + rischi di morire.

la mia build attuale e' questa: http://eu.battle.net/d3/en/calculator/wizard#RcXQPO!dUY!aYaZZY

ho fatto tutto da solo fino ad atto2 inferno ho appena ucciso maghda.

prima usavo la stessa build ma con hydra velenosa e blizzard, andavo bene anche con quelle, ma dovevo kitare x 10 minuti ogni pacco di mob elite.

con questa nuova invece faccio un gran danno, tengo rallentati i mob lo stesso e devo dire in generale mi sto trovando meglio.

strategia, appena si vedono mob, metto i cloni, piazzo idra a terra e spammo orb(tutti i mob normali muoiono in pochi istanti) gli elite si fanno in poco di +(tranne alcuno bastardi con scudi anti magia e superveloci con catene di fuoco :p).

se devo kitare oltre i cloni se necessito poppo armatura di diamante e teleport, ogni volta (se succede di solito solo contro elite) che vengo colpito grazie ad illusionist mi resettano cd di cloni e tele ed ho di nuovo i miei strumenti di salvezza.

insomma devo dire che dopo tanto patire con questa build sto procedendo bene, sia difensivamente che offensivamente.

grazie infine a FA 1-2 botte che mi avrebbero ucciso le tengo e scappo :D

unica cosa che mi manca ma dovrei togliere danno(glass cannon) x mettere galvanizing ward, che devo dire che mi fullava bene la vita ogni volta che scappavo, ora invece o aspetto globi o ciuccio pozze.
      10. Lachanche

Lachanche Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        66
        Punteggio:
        2.220
        In questo periodo sto usando questa build

http://eu.battle.net/d3/en/calculator/wizard#blXRSO!WfY!ccabYY

Si basa sulla combo fra vitalità bassa + alta rigenerazione di vita + force armor

Con 0 vitalità un mago si attesta sui 4500 hp che significa perdere massimo 1500 hp a colpo, con arma velenosa, hydra, grandine e il coso elettrico anche su un singolo bersaglio riesco a mandare a segno un gran numero di colpi.
        Con 300 di hp absorb bastano 15 colpi per refullarsi e se 1vs1 questo non sempre è possibile (ma in quel caso basta kytare un po') contro i branchi di mob è garantito.

Basta stare attenti quando ti freezzano che se non hai diamond skin pronta ti potrebbe capitare che non recuperi abbastanza solo di grandine + hydra (o magari hydra/blizzard finiscono mentre sei freezzato)
      11. Sasuke Uchiha

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340

mha, io ho provato e m9 pare sia stata nerfata force armor in un hotfix, prima funzionava come dici tu, ma ora se hai 4500hp ti one shottano, devi avere la vita almeno alta poco + del colpo che ricevi x farla funzionare, ne sono abbastanza sicuro
      12. Nemesithys Omega

Nemesithys Omega Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Allora ho da poco dingato 60 e dopo aver speso circa 600-700k per l'equip e dopo esser morto tipo 985675 volte sono riuscito a battere il macellaio, ora, volevo porti delle mie considerazioni personali.. magari aggiungimi in game.. (brolente@gmail.com)

[​IMG][/URL]

Ho 23k dps 26k hp e una media di 200 res, ma praticamente tutti i nemici mi shottano, tu utilizzi 2h o 1h?
        Io sto usando 2h perchè ho un ascia da 1086 + attack speed. nel forziere ho un arma 1h da 528 e se la equippo con un offhand arrivo al massimo a 14k dps. tu come giochi che mi consigli?
      13. Sasuke Uchiha

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Allora quando torno a casa ti addo, Cmq è normale che fai molta fatica xke da atto2 xke son molto + veloci e potenti, io son morto moooooolte volte, devi avere molta pazienza, io ora sono a metà atto3.

Se ti shottano Forse è xke non usi armatura di forza, xke se no non me lo spiego io avevo meno vita e meno danno di te quando sono arrivato ad atto2.

Sappi Cmq che x arrivare ad atto 3 ho dovuto portare il danno sui 32k senza buff di arma magica.

Ora ad atto3 me la cavo abbastanza bene sono sui 41k di danno e 30k vita con 52% danni ridotti da armatura(prima ero al42% e quelle cose volanti che sparano palle di fuoco mi shottavano anche con force armor)
      14. entisy

entisy Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.550
        col mio wizard sono arrivato ad atto3 inferno con 19k vita e 40k dps , ma devi stare molto attento , poi non vai piu avanti perche c'e' bisogno di alzare le res e i vestiti costano..tocca farmare un bel po :(
      15. dubbto

dubbto Utente

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        450
        ma perchè usi una 2h axe?

EDIT: ho letto meglio quindi la domanda è superflua però mi potete spiegare come funziona il danno del wiz? cioè si basa sul danno dell'arma o no? quali sono i modificatori?
        Ultima modifica: 15 Giugno 2012
      16. Sasuke Uchiha

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340

un accozzaglia di danno arma+int+ias e poi se vuoi alzare critici ti serve pure quello
      17. Marcus Thenaar

Marcus Thenaar Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ma se io sono all'inizio di atto 2 ad abisso, lv54, e ho 15k di vita e 3,4k di danno (sottolineo il 3400 di dps), sono un niubbo o c'è un salto così grande da abisso ad inferno in livello di dps?
      18. Sasuke Uchiha

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        quando trovi equip decente, si, conta che 20k ad inferno sono considerati crap :p
      19. Rosiko

Rosiko Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Si ! io con 24K vita e 29Kdps e 300 circa di res , riesco a fare solo atto 1 ad inferno, nel 2 mi disintegrano.
        Non riesco a trovare una build decente ed i blu/gialli son troppo resistenti per il mio dps
      20. thedark

thedark Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Con 24k hp e 400 all res è possibile finire il gioco attualmente. Corazza di energia (con corazza di forza) abbinata alle stats citate prima vi consente di sopravvivere a più hit. Per i meno esperti consiglio vivamente pelle di diamante ( con guscio ) per avere ulteriori hit a disposizione. Teleport con frattura è un'altra abilità importante per facilitare il kiting ed uscire dai guai. Assicuratevi di pulire un percorso ( consiglio circolare : es intorno ad una roccia etc ) prima di pullare elite.
        Attualmente i più difficili sn servi immuni. Nn importa quanto dps avete al fine di pulire ( il dps farà semplicemente variare il tempo ).

Condividi questa Pagina