NEWS IN EVIDENZA

World of Warcraft: Cataclysm, Maesltrom e terza espansione

1. Mascalzone

Mascalzone GOZER IL GOZERIANO ADMIN

"Mi Piace" ricevuti:
        7
        Punteggio:
        5.050
        [IMGTEXT="http://www.MMORPGITALIA.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/cataclysm_03.jpg"]È tempo di nuovi rumor sulla prossima espansione di World of Warcraft: lo scorso 26 giugno Blizzard ha registrato il marchio "Cataclysm", che potrebbe essere dunque il titolo della nuova espansione, la terza.[/IMGTEXT]Ricercando infatti tale parola su Wowwiki.com i lriferimento va subito al Great Sundering, l'evento che ha distrutto il continente di Draenor. In altre parole? Il Maelstrom.

Vengono così confermate quelle voci di alcuni mesi fa secondo cui la nuova espansione tratterebbe proprio i contenuti dell'impetuoso vortice nel centro del mare di Azeroth, che dovrebebro avere a che fare con un continente perduto sul tipo della mitica Atlantide, popolato da serpenti marini umanoidi.

Ulteriori indiscrezioni danno come titolo ufficiale dell'espansione "Call of Storm", e dicono che verrà ufficialmente presentata al BlizzCon di fine agosto. Non ci sono ovviamente conferme al riguardo, ma le stesse fonti lasciano intendere che questa potrebbe essere l'ultima espansione di WoW.

fonte: mmosite.com
      2. anuby

anuby Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        perché qualcuno sospetta sia l'ultima? mi sembra che WoW vada ancora benone malgrado i suoi 4-5 anni di età
      3. Lucyan

Lucyan Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.240
        In questa espansione si vocifera anche di una nuova classe eroica cm il Dk .. qualcuno ne sa nulla?
      4. Sux

Sux Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        In blizzard sanno come spremere un titolo e farlo campare ( gusti a parte )
      5. dilon

dilon Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        per le classi eroiche hanno detto che le introdurranno forse con future patch ( ma future :)) credo che questa sia l'ultima o la penultima espansione dato che si stanno concentrando sul nuovo mmo di casa blizzard!!! tanto ci saranno sempre i soliti commenti fatti e rifatti di sempre quindi avanti :)
      6. RemovedQuasar

RemovedQuasar Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        25
        Punteggio:
        2.120
        Ma dove? o-o il Malestrom ha distrutto il continente di Kalimdor spaccandolo nei continenti oggi conosciuti all'epoca della prima guerra contro la legione infuocata diecimila anni fa, è accaduto ad Azeroth non a Dreanor.

Draenor è stata distrutta perchè Nerzhul ha cercato di filarsela attraverso dei portali, questi sono collassati e bum.
      7. Khamul91

Khamul91 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Dannazione raga per un ex tossico come me queste cose mi fanno torcere le budella dalla voglia di tornare a giocare :asd:
      8. tyrael91

tyrael91 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Bah anche se questa fosse l'ultima espansione di wow, non credo ci sia da preoccuparsi più di tanto,dato che vengono continuamente inserite nuove cose attraverso la miriade di patch. Per il nuovo progetto Blizzard, ci sarà da aspettare sicuramente parecchio, quindi WoW continuerà ad essere aggiornato e sempre di più arricchito per 2-3 anni come minimo. :D
      9. anuby

anuby Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        sicuramente per il nuovo mmo blizzard c'é un altro team rispetto a quello che si occupa di WoW quindi non credo che termineranno le espansioni per questo motivo
      10. RemovedQuasar

RemovedQuasar Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        25
        Punteggio:
        2.120
        Cmq sia la prossima espansione sarà sicuramente ambientata nel Maelstrom, c'è la regina dei Naga Ashzara lì e non penso basterà una patch in più per lei. Poi vanno aggiunte tante isole: Kil Tiras, Pandaria,l'isola dei goblin ecc...già vedo un bel dungeon nella tomba di sargeras *__*
      11. dilon

dilon Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        lo spero :)
      12. Christiandes00

Christiandes00 Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.190
        Veramente l'evento del Great Sundering si dovrebbe riferire alla distruzione del Pozzo dell'Eternità e alla sua implosione che avrebbe creato il Maelstrom, un vortice di immense dimensioni. Kalimdor era unita all'altro continente ma l'arrivo della Legione Infuocata e la distruzione del Pozzo ha fatto abissare la parte centrale, parte che sarà il principale continente nell'espansione dato che qui si trovano le rovine degli Highborne (I fedeli di Azshara trasformati oggi in Naga, insieme alla loro regina (che è un polipo, eh)). Oltre a queste rovine qui si trovano le capitali di molte civiltà marine come quelle aragoste giganti che tormentano le spiagge di Durotar, inoltre vi è anche la capitale dei Goblin e penso che questa potrebbe essere una delle razze che sarà implementata.
      13. Turon

Turon Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Be calcolando che nel 2012 ci sara la fine del mondo molto propabilmente sarà l utima di wow e di tutti noi :asd:
      14. Bilbus

Bilbus Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.190
        Se sarà per davvero l'ultima espansione direi che Blizzard ha centrato la giusta lunghezza che dovrebbe avere un mmorpg prima di diventare abusato e tecnicamente troppo obsoleto.

Lo troverei coerente con l'eccellente gestione blizzard,
        anche se so che molti di voi hanno a che ridire io l'ho sempre ampiamente apprezzata.
      15. dilon

dilon Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040

io non credo che i goblin sarà una nuova razza giocabile anche perchè dove la metti? :) sono sempre stati neutrali e se la metti in una o nell'altra fazione quale sarà l'altra razza giocabile? eheh quindi sarebbe più complicato
      16. qazse

qazse Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        speravo in qualcosa per la razza piu vecchia di azeroth .... i troll .... :(
      17. dilon

dilon Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040

veramente sono gli elfi i più vecchi :) comparsi dopo che i titani avvano insegnato tutto ai draghi
      18. Feror_

Feror_ Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        no, visto che gli elfi sono dei troll trasformati dai poteri del pozzo dell'eternità, go wowiki :v
      19. dilon

dilon Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040

eheh appunto l'hai detto tu :) se sono degli elfi che si sono trasformati in troll chi è venuto prima?
      20. Impaler

Impaler Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        no è il contrario... gli elfi ERANO troll prima :D le due razze più vecchie di azeroth "dovrebbero" essere i Troll e i Qiraji, se non ricordo male.

Condividi questa Pagina