NEWS IN EVIDENZA

Wp in crescita(liv 15) ho bisogno di un consiglio

1. zeross[AD]

zeross[AD] Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ho un wp liv 15 ultimamente in wb mi sono trovato spesso come healer (anche primario libro+martello a una mano) ma in queste occasioni con tutti i 9 punti di rigenerazione gf spesso ero oom e non riuscivo a curare quanto avrei voluto.
        Siccome non è la prima volta che quando dico "se serve vengo con il wp" e mi rispondono " si dai che ci servono healer" pensavo di speccarmi grace (dovrebbe essere il ramo cure), ma non vorrei diventare un personaggio buono solo in gruppo (nel senso che se sono in gruppo curo bene ma se mi trovo da solo a questare mi devo fare un culo tanto per ammazzare un mob)

a questo punto come mi conviene speccarmi???
        Cure (massimo vantaggio in gruppo ma non ho idea come sarebbe nel pve da solo come le quest)
        Danni (curate mediocri ma in compenso faccio bei numeri e questo in scioltezza)

grazie in anticipo delle risposte che spero copiose perchè mi fa piacere ricevere consigli da chi ne sa più di me :D
      2. Arakys

Arakys Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Grace è il ramo cure melee. E' il migliore per livellare secondo me, soprattutto se sei solo, ma bisogna essere dei polipi per rendere bene in gruppo (se hai un tank con guardia i risultati sono devastanti) e nonostante ciò ti bestemmieranno contro perchè la build rende meglio col martellone a 2 mani e troverai molte persone che anche se hai fatto il tuo dovere egregiamente curando tanto con i colpi melee ti attribuiranno la colpa per il fallimento di un keep / inc (esperienza personale).
      3. zeross[AD]

zeross[AD] Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ma diciamo che io di base expo da solo ma spesso mi chiamano a curare quindi forse dovrei puntrare a un ramo che non richieda di menare per curare ma che mi permetta di curare in gruppo quando server e di cavarmela da solo...
      4. Arakys

Arakys Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Ma secondo me te lo puoi tirare su speccato Grazia, quando stai in party e sei unico healer metti su la bibbia e spammi cure, se invece ci sono altri healer puoi giocartelo ibrido e se sei in solo non hai problemi. A mio avviso prima del livello 20 (quando prende l'aoe) non ha alcun senso usare il libro, le cure dirette sono veramente opinabili ed è meglio andare di assalto divino quando serve.
      5. zeross[AD]

zeross[AD] Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        una cosa ora che cambia un po tutto con la 1.3 conviene sempre grazia o è meglio wrath?
        al momento come da consiglio sono grace e mi trovo strabene quindi grazie per il consiglio, saresti così gentile da linkarmi un build anche per capire cosa prendere tra le varie tattiche e altro?
        ciao
      6. DuoDenO

DuoDenO Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Grace è un ramo di sopravvivenza eccelso, se ti trovi spesso in solo, o expi da solo è la scelta migliore.
        Wrath, con la 1.3 avrà un notevole burst ai danni, però, li diventi a tutti gli effetti molto simile a un MDPS come sopravvivenza.

Se ti senti "skillato" grace è un ramo che ne sa, inizi a pensare che non esisti solo te, se ti mettono una guardia e vai in assist a chi te l'ha messa rendi al 200%, se non usi sempre te stesso come bersaglio secondario, ma magari lo stesso tank per buffargli forza/resistenza+parata (tanto è in guardia su di te, ci guadagni lo stesso), oppure mentre picchi selezioni un tuo healer che è sotto focus, ti assicuro che curi molto.
        Non è facile, avvisato.
        In linea di massima, Grace+salvation sono party friendly, mentre Wrath è DPS "puro".

La mia spec è full Grace con i restanti punti in salvation e sono in giro in party quasi sempre col tomo, meno DPS e cure con colpi semplici, ma non hai mai problemi di RF, e un WP senza RF è un WP morto (assalto divino docet).
        Questa sera devo fare un altro esperimento di spec, in vista della 1.3 e per adattarmi alle necessità della mia gilda, ti dirò ^^

Cmq fin ora, la spec più utile che ho testato è questa.

Io sono fama 60 quindi 3 punti in + in salvation.
        Come stat sono "medio" ho un po tutto alzato, nn pesto molto (critici max da 500 su caster) e non curo troppo (1.3k di aoe e tick da 400), scelta discutibile, ma nn mi piace fare healboth, e nel periodo in cui avevo 950 forza non ho mai fatto la differenza in dps come invece fa un MDPS, quindi mi accontento di potenziare il treno assist e buffare a gogo.
      7. Lifram

Lifram Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Uhm .. io sto giocando il Dok.. volevo sapere se in pvp 1 on 1 è + forte l'uno o l'altro, e qualè il sentiero del WP + simile a Torture del dok "cioè per fare dps/cure"
      8. Elendik

Elendik Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        il sentiero "piuomeno" mirror è il Grace..
        il problema fondamentale è quello che tutti i preti sanno: speccato healer sei un semidio, speccato melee sei quasi migliore di altri dps, unito al fatto che se giochi come devi, porti a casa degli ottimi risultati.
        ma quando il tuo gruppo è abituato a vederti finir capitali con 1,5M di cure, e poi ti vede col martello a 2 mani, indipendentemente da come giochi, ti bestemmiano dietro in 8 lingue e 23 dialetti diversi..

x quanto riguarda il level up, se lo fai di pve NETTAMENTE grace, x tutto il resto, un pg che se usato bene diventa padre pio è solo il prete cure (la versione dps-grace è cmq eccellente, se usata da un polipo e con un equipe decente)
      9. ritzlas

ritzlas Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Salve,per non aprire un altro post simile,visto che ho riattivato i 15 giorni vorrei chiedere per un WP con libro (per cui puro caster/healer) che tipo di talismani devo mettere sull armor,investire i punti fama,i punti abilità...insomma quali stats devo tener piu conto....premetto sono ancora in fase livellaggio e sono sempre in GRP/WB non vado mai in solo.
        Ringrazio anticipatamente per le risposte anche via PM :)
        Se poi qualcuno volesse postarmi un esempio questa è la nuova HP di Wardrobe :http://builder.arsenalofwar.com/Default.aspx
      10. Mielpops

Mielpops Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        850
        Metti dei talismani armor ovunque tranne nell'arma e nel libro dove suggerisco piuttosto due talismanini willpower belli potenti.
        Spec di fama: Toughness - Wounds - Critico di cura
        I punti maestria vanno nel primo ramo quello da healer dove prenderai importanti tattiche e skill come lo scudo d'assorbimento su ogni critico di cura (prima tattica del ramo cure), la skill che mette uno scudo d'assorbimento a tutto il party, la skill che mette un hot aoe a tutto il party etc. etc.
        Anche se il WP è una classe healer di se per se molto resistente, se continui a speccarlo difesa piuttosto che healing puro vedrai che riuscirai a sopravvivere ai nemici con molto facilità e puoi utilizzare la frusta per reccare al posto di sprecare tempo con la preghiera.
        Ricordati di usare il detaunt.
        A livelli più alti quando avrai fullato il primo ramo con i punti maestria, suggerirei di prendere la tattica del detaunt aoe nel terzo ramo :p
      11. ritzlas

ritzlas Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Grazie pre la risposta prontissima davvero gentile :)
        Una domanda visto che classi healer sono niubbo e nel gioco mezzo...cosa intendi per "la frusta per reccare"?
      12. loxor

loxor Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        io ho appena tirato su un wp su norn, ho fatto un po' di prove tra spec e set vari, come spec uso questa http://builder.arsenalofwar.com/CareerBuilder.aspx?Class=WP#15;0;7;5:13:15:;;7:;;0:0:0:0:

io la fama consiglio sopratutto all'inizio di metterla tutta sulla riduzione del danno critico poi toug e wound, si sente molto la differenza sopratutto quando si ha un set basso e tutti sono 90 xD

i talismani ti consiglio armor e toug, alla fine anche se hai poca willpower curi abbastanza e reggi molto
        Ultima modifica: 24 Giugno 2011
      13. loxor

loxor Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        intende la skill Smite, che fa danno aoe e recuperi 15 Righteous Fury per ogni nemico entro 50 piedi che colpisci
      14. Mielpops

Mielpops Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        850
        Toh ! C'è Brothendor :D
        ./launch pie :3

La cosetta della spec di fama che diminuisce fino al 50% il danno critico preso è molto interessante ma da quanto mi hanno detto diminuisce il danno del critico e non il danno totale.
        Cioè... Se io faccio un colpo da 1000 e critto... ipotizziamo faccio 1500.
        Con questa cosetta (da quanto ho capito io, Brothe te sai mica se funziona così ?) subisco un critico di 1250 al posto di 1500 in quanto il critico è di 500. Sbaglio ? : /
      15. loxor

loxor Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ne stavamo parlando proprio ora, in teoria dovrebbe ridurre solo la porizione di danno critico, ma da quanto sembra per noi riduce tutto il danno non solo la parte in piu' del critico
      16. Mielpops

Mielpops Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        850
        Se le cosse stanno così allora è veramente OP. : /
        Ma avete fatto dei test su PTS ?
      17. Fjandi

Fjandi Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        No al momento sto provando tb IV sul bo (-50% crit) e onestamente mi trovo benissimo, vedo critici di bb non sopra i 1500. Non ti so dire se riduca effettivamente solo la porzione di crit o il danno totale, ne ho discusso oggi con zambo e sicuramente sperimenteremo a dovere sul test server. Ti diro` sono fermamente convinto che valga la pena anche per i dps speccarsi in questo modo.
      18. Mielpops

Mielpops Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        850
        Tenendo conto che tutti i DPS e non hanno almeno la tattica del 50% o del 25% dei critici in +...
        La tattica normalmente dovrebbe funzionare così...
        1000 danno base + 500 critico + 250 (tattica del 50% critico in + ) = 1750 ----> 1375
        Se è come dite così invece il danno in entrata che uno riceve sarebbe...
        1750 ----> 875
        : / in altre parole OP
      19. ritzlas

ritzlas Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Be...vorrei ringraziarti per i consigli che ho seguito alla lettera(talismani,fama...ma proprio tutto)ed ha dato i suoi frutti che non credevo.
        Anche se con libro e martello 1H è partito uno scenario che era un puro ORvR,i BO non se li è cagati nessuno,ci picciavamoo e basta in 1 metro quadrato di terra.
        Stavo in mezzo alla battaglia x usare lo smite a nastro e curavo come una bestia ressando chiunque mentre prendevo mazzate nei denti in mezzo a tutti i dps Destru..reggevo da Dio.
        Cosi da piu soddisfazione sia che si vinca o che si perda ma non implodere dopo 5 secondi..grazie di cuore.

http://imageshack.us/photo/my-images/802/trapattoni000.jpg/

PS:Io sono il Trap :)
      20. Mielpops

Mielpops Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        850
        Davvero un ottimo lavoro :) Sono felice che tu abbia avuto dei risultati del genere ;)
        Comunque davvero davvero bravo... il mio record in t2 in bg era 240k :p Me l'hai frantumato eheh :)
        ./clap

Condividi questa Pagina