• Guild Wars 2: Tutti i Colori di Tyria

    Le armature hanno fino a tre aree colorabili per pezzo

    Non tutti i pezzi potrebbero richiederlo, in quanto si può avere un guanto semplice che avrebbe bisogno solo di uno o due colori, ma avrete molta più libertà e flessibilità con tre regioni colorabili per pezzo di armatura. Diversamente dall’originale Guild Wars, dove c’era una sola area colorabile e questa doveva coordinarsi con i toni neutri e coi tessuti non modificabili, in Guild Wars 2 avrete la possibilità di colorare liberamente anche tutte le altre aree. Potrà talvolta rimanere un piccolo pezzo della vostra armatura che rimarrà non colorabile, dato che ci siamo limitati a tre canali per pezzo, ma state sicuri che cercheremo di massimizzare l’impatto di ciascuna area colorabile.

    Guardate alcune delle variazioni ottenibili da un solo progetto:


    Introduciamo i set!

    In Guild Wars 2, la classe di peso determina la distribuzione per professione e le regole di abbinamento per la coordinazione dei nostri pezzi dell’armatura. Abbiamo realizzato che c’erano volte in cui volevamo disperatamente rompere queste regole, così abbiamo sviluppato una soluzione. Per esempio, le vesti da lavoro funzionano in maniera analoga alle armature leggere. C’è sempre la possibilità di miscelare e abbinare abbastanza facilmente i vari pezzi, dando ai giocatori la maggior libertà creativa possibile. Ma per l’abbigliamento, sarebbe una farsa non avere un lungo cappotto impermeabile che si abbini a un set di armatura media.

    Per risolvere questo dilemma, abbiamo creato i set. I set sono due o più parti di armatura fuse in una per prevenire problemi di mescolanza, che ci hanno permesso di progettare le cose riducendo notevolmente i problemi di abbinamento. Per esempio, possiamo avere un vestito con un lungo cappotto impermeabile, con sotto un giubbotto e una camica, e dei pantaloni. Avete già visto una cosa del genere nel mio precedente blog post sul vestiario. Questo vestito è un pezzo unico. Comunque, dato che sappiamo che c’è così tanto tessuto in realtà, tre aree colorabili non erano sufficienti. In casi come questo abbiamo permesso quattro canali di colore. Questo permetterà un notevole controllo sulle parti del vestiario senza aver bisogno di avere pantaloni colorati allo stesso modo di altre parti del cappotto.

    Oh, e solo per chiarire la questione: si, molte vesti saranno indossabili dai giocatori.



    Commenti 9 Commenti
    1. L'avatar di stefanomotta
         stefanomotta -

      Bella myur!
      guild wars 2 sta prendendo forma ^^
      mancano le cose più belle da mostrare ancora pero
      aspetto notizie da pvp e sulle nuove classi =)
    1. L'avatar di Omegasquall
         Omegasquall -

      96 colori ancora pochi? oddio ora dovrò perdere le ore per capire la differenza tra le sfumature X_X
    1. L'avatar di Plinious
         Plinious -

      Ma non state qui a parlare delle sfumature nelle variazioni di colore dal giallognolo al giallo canarino... LAVORATE fannulloni!!!
      Che sennò non lo fate uscire neanche per il 2012!
    1. L'avatar di MaXet
         MaXet -

      Ci sono argomenti molto + interessanti ed importanti di cui parlare. I colori sono proprio l'ultima voce della lista.. al massimo possono inserire l'argomento con un trafiletto tra atre spiegazioni e non tutto incentrato solamente sui colori.
      Approfondissero sul PvP, sulla conquista del territorio, con tutte le cose che hanno da spiegare ci fanno il temino sui colori.. bha, certe volte ste SH non le capisco proprio.
    1. L'avatar di Eowin
         Eowin -

      Citazione Originalmente inviato da MaXet Visualizza messaggio
      Ci sono argomenti molto + interessanti ed importanti di cui parlare. I colori sono proprio l'ultima voce della lista.. al massimo possono inserire l'argomento con un trafiletto tra atre spiegazioni e non tutto incentrato solamente sui colori.
      Approfondissero sul PvP, sulla conquista del territorio, con tutte le cose che hanno da spiegare ci fanno il temino sui colori.. bha, certe volte ste SH non le capisco proprio.
      Non potrei essere più d'accordo....
    1. L'avatar di Ryuzaichi
         Ryuzaichi -

      Siano benedetti il sottoscritto e tutti gli altri daltonici di questo mondo! Ecco come spendere il proprio tempo di sviluppo: aggiungendo colori!
      Sarò fazioso, ma lo trovo inutile ._.
    1. L'avatar di Myur
         Myur -

      Beh, mica non ne parlano delle altre cose, semplicemente non lo hanno ancora fatto. C'è tempo per parlare del PvP come e quanto volete... quando sarà pronto.

      Comunque secondo me l'attenzione per i dettagli è importante. E alcune cose comunque aggiungono piacere al gioco, come il fatto che ogni razza abbia i suoi colori che la caratterizzano, cosa che decisamente aumenta l'immersività e contribuisce al gioco di ruolo.
    1. L'avatar di eron
         eron -

      è un aspetto già esistente e molto amato nel primo che reinseriscono quì migliorandolo e curandolo molto di più e ovviamente ne parlano.Da vecchio giocatore del primo mi fà piacere che sia stato potenziato tanto questo aspetto.
    1. L'avatar di Kronos
         Kronos -

      Citazione Originalmente inviato da eron Visualizza messaggio
      è un aspetto già esistente e molto amato nel primo che reinseriscono quì migliorandolo e curandolo molto di più e ovviamente ne parlano.Da vecchio giocatore del primo mi fà piacere che sia stato potenziato tanto questo aspetto.
      Quoto E poi vedere l'impegno che ci sta mettendo quella donna nell'implementare le sue creazioni, non si può non darle una lode