• RIFT: Il Nuovo Sistema dei Dungeon Expert

    Trion Worlds ha rilasciato un'anticipazione riguardo i cambiamenti che il prossimo aggiornamento 1.7 di RIFT, Carnival of the Ascended, porterà nel mondo di Telara.
    Le novità saranno parecchie, come ad esempio i matrimoni in game, miglioramenti al sistema PVP, la rivisitazione di qualche classe e per finire il cambiamento probabilmente più atteso: la rivoluzione per la corsa all'item riguardante i sistemi di Dungeon Expert.Fino alla 1.6 la suddivisione dei dungeon expert è in T1 e T2, mentre con la 1.7 questa divisione non esisterà più: tutti i dungeon expert classificati T1 verranno infatti portati al livello degli altri, creando di fatto dieci dungeon T2. Tutto l'equip T1 che non sarà più ottenibile al momento della patch verrà potenziato, così da coprire il gap venutosi a creare con l'unificazione, consentendo ai giocatori che ne sono in possesso di raggiungere i requisiti minimi per accedere ai dungeon T2.

    Trion Worlds non ha ovviamente dimenticato tutti quei giocatori che non sono ancora livello 50, o che lo hanno appena raggiunto, potenziando gli item di livello 45+ ed inserendo nuove armi ed armature ottenibili dentro le Chronicle.

    "Questo cambiamento consentirà una progressione più agevole e faciliterà l'accesso ai contenuti endgame del gioco, rendendo così l'esperienza molto più gratificante"

      


     
     
     
    Commenti 6 Commenti
    1. L'avatar di Arcanos
      Sto rivalutando davvero molto il gioco!!! bel lavoro
    1. L'avatar di Tegolas
      Il problema di alcuni giochi è che mano a mano che esce contenuto nuovo, quello vecchio diventa inutile e ci si ritrova da un lato con bei contenuti che nessuno però fa più, dall'altro con un divario tra giocatori vecchi e giocatori nuovi molto difficile da colmare.
      Rift invece ha il merito di aver costantemente e progressivamente "ritoccato" tutti i vari contenuti, sia per aggiungere reward utili anche a chi li ha già fatti mille volte, sia per ridurre il gap di livello e accelerare il percorso tra i neo 50 e quelli che stanno all'end game.
    1. L'avatar di Skur Main
      Mmm devo trovare una nana da sposare
    1. L'avatar di necromus74
      All'inizio non ho dato molto credito a questo gioco, ma ho dovuto ricredermi e veramente ben fatto.
    1. L'avatar di Millo74
      Gia ancora una volta bel lavoro TRION.
    1. L'avatar di Frenky:D
      Simpatica la questione dei Matrimoni.
      Good Job, Trion!