Blade & Soul: Sulle Sequenze Cinematiche
  • Blade & Soul: Sulle Sequenze Cinematiche

    Blade & Soul, il prossimo action MMO targato NCSoft è entrato nelle prime fasi di closed beta in Korea, e per l'occasione l'attenzione del pubblico si è potuta concentrare anche sulla trama: gli sviluppatori si sono prodigati molto sulla storia, nonostante il gioco si distingua soprattutto per grafica e combattimenti.
    Ci sono stati annunci secondo i quali la softco ha in programma di introdurre storie diverse sui vari server, e recentemente la narrazione è stata di nuovo menzionatain riferimento alle scene cinematiche. In questa seconda closed beta i giocatori possono infatti godere di più di 60 minuti di filmati. Gli intermezzi sviluppati non sono in computer grafica e pertanto utilizzano l'Unreal Engine 3, e si sono riscontrate difficoltà nel riprodurre scene contenenti grossi gruppi di personaggi. Alcuni filmati hanno ricordato ai giocatori diversi film, ad esempio il filmato che proponiamo in calce all'articolo è stato accostato da molti a Wanted.


    Gli sviluppatori hanno ammesso di aver fatto molte ricerche nella filmografia e reso riconoscibili alcune pellicole in Blade & Soul e, per rimanere fedeli alla spettacolarità nella riproduzione dei movimenti delle arti marziali, hanno rivelato di essersi avvalsi per almeno all'80% di tecnologie come il Motion Capture.





    Fonte: thisisgame.com via mmosite.com

      



         
    Commenti 3 Commenti
    1. L'avatar di Falce
      ho provato il gioco nel server privato e mi è molto piaciuto, sopratutto i salti kilomtrici e i dash da distanze impossibili, molto divertente e veloce. l'unica pecca che qualcuno potrebbe trovare è che, al solito, se ci cavi il combat dinamico e le combo spettacolari, è il solito mmorpg coreano con quest a hub che ti portano da una zona all'altra seguendo la storyline con le cinematics. il pvp è particolare, per fare pvp, ovunque, devi metterti un vestito apposta e scegliere una fazione, bianca o nera.

      però le razze e le classi sono molto belle e dettagliate, e sopratutto molto differenti fra loro in termini di originalità. il fatto poi che il gear è solo estetico e che la forza del tuo pg è data dalle pietre del tao che unisci assieme è un punto a suo favore, almeno uno può mettersi l'abito che vuole senza badare alle stats.

      sono molto soddisfato che gli sviluppatori di mmorpg stiano lentamente abbadonando il vecchio tab 1-2-3 e adottino un sistema più tattico e dinamico, con parata attiva, evasioni e combo. grindare almeno risulta meno noioso e ti senti davvero partecipe negli scontri sia in pve che pvp.

      lo proverò certamente di nuovo appena verrà rilasciato con più combinazioni fra classi e razze e con nuovi contenuti, spero non tardi troppo la versione occidentale ma qualcosa mi dice che prima passerà un pò di tempo fra l'uscita di GW2 e questo (magari per metà dell'anno prossimo ce la fanno).
    1. L'avatar di Catastrofe
      Citazione Originalmente inviato da Falce Visualizza messaggio
      (magari per metà dell'anno prossimo ce la fanno).

    1. L'avatar di tatomania69
      veramente un gioco stupendo