• Svelati gli Accordi tra ProSiebenSat.1 & SOE

    Il mese scorso vi avevamo parlato del nuovo accordo tra ProSiebenSat.1 Games, proprietaria del portale dedicato ai free to play Alaplaya, e Sony Online Entertainment. relativo alla distribuzione sul territorio europeo del portfolio di titoli di quest'ultima.
    Non eravamo però stati in grado di entrare nello specifico perché tutto l'accordo era avvolto da un nube di mistero. Ora questa nube si è finalmente diradata e possiamo fornirvi dettagli più precisi riguardo questa partnership che ci riguarderà direttamente. ProSiebenSat.1 Games potrà pubblicare ufficialmente otto titoli SOE in 40 paesi. Questi titoli includono: DC Universe Online, Everquest II, Free Realms, Planetside 2 e EverQuest Next.
    SOE comunica che tutti i giocatori europei dovranno trasferire i loro account e i loro personaggi sui sever di ProSiebenSat.1, garantendo però che sarà un processo molto semplice e lineare. E' importante notare però che una volta completato questo procedimento non sarà più possibile interagire con i server nordamericani creando di fatto una divisione della community.

      


     
     
     
    Commenti 4 Commenti
    1. L'avatar di Sheratan
      Questo era nelle loro intezioni,ma visto ciò che sta succedendo dubito che "l'affare" possa procedere...
      Discussioni infuocate su Tw e FB, su diversi forum, petizioni, centinaia di account già cancellati anche da parte giocatori scandalizzati che non sono coinvolti direttanente (americani su server americani), insulti, minacce di boicottaggio di TUTTI i prodotti soe a partire dal prossimo EQNEXT...
      Al momento alla soe dicono che "stanno discutendo per i giocatori" (seh come no), mentre alla PSS1 cercano di calmare(inutilmente) gli animi...
      Non credo si aspettassero questa levata di scudi da parte di T-U-T-T-I i players e non solo di EQ2. Tentare di spaccare la comunità è stato il più GRANDE ERRORE NELLA STORIA DELLA sony:il danno è irrimediabile e possono solo salvare il salvabile.

      Qui c'è un rimando su cosa si è deciso nella nostra gilda:

      http://www.mmorpgitalia.it/site/show...37#post4248437
    1. L'avatar di DavideDeath
      Un gran casino insomma
    1. L'avatar di Skur Main
      Sui forum ufficiali è la rivolta!!!
    1. L'avatar di gregorio86
      Shit storm