• World of Tanks: Skin Mods, Cheats & Hacks

    Anche World of Tanks possiede una serie di trucchi che avvantaggeranno più o meno i vari giocatori. Grazie alle spiegazioni di Duodeno ci addentriamo un po' nel mondo sotteraneo di WoT, senza però andare contro al regolamento e farvi rischiare il ban!
    Date una occhiata al video che abbiamo realizzato:


      


     
     
     
    Commenti 18 Commenti
    1. L'avatar di Larenth
      Ma che stronzata...a sto punto mettiamo un aimbot e siamo a posto!
    1. L'avatar di ^Axel^
      Citazione Originalmente inviato da Larenth Visualizza messaggio
      Ma che stronzata...a sto punto mettiamo un aimbot e siamo a posto!
      chi gioca da parecchio tempo non ha bisogno di aiutini su dove mirare (lo impari a memoria dopo un po') e ti assicuro che un giocatore esperto non ha problemi a battere un principiante che usa tutte queste mod, alla fine chi è skillato vince sempre (o quasi... i team casuali e il matchmaking sono il vero handicap del gioco)
    1. L'avatar di takkun86
      Ma ancora a gonfiare l' efficacia di queste mod.. uffa.

      Esempio: Ho un IS-4 davanti. Ha una feritoria grande come una casa sullo scafo. Mi serve un mod per capire che è un weak point? Mi serve mod per sapere che le stive munizioni sono sul fianco della torretta? tutti le hanno li. O che per dar fuoco gli devi sparare sul parte posteriore dell hull o sui serbatoi? e che ce l' hanno in torretta il motore? ma via.. Apparte pochissimi modelli che si conoscono TUTTI hanno il motore nelle chiappe.

      Inoltre: Ma credete davvero che avere un mod che vi dice dove sparare vi da anche la capacità di riuscire a sparare dove si vuole? Lunghe distanze.. scontri in movimento.. le possibilità sono estremamente ridotte. C'è un motivo se non sono da ban. Può pure diventare uno svantaggio se ci si fissa di prendere un punto. Te non glielo lasci, e quello si prende pizze senza sparare. Infine anche per il famigerato "ammo rack" non è automatico che se si colpisce il nemico eslpode. Non ho ricordi dell ultimo ammo rack che mi han preso. (apparte arty che sono ammorack semoventi..)

      Un pò di occhio e conoscenza del gioco vanificano la tanto osannata mod.
    1. L'avatar di Johnthebeast
      esatto takkun, la penso esattamente come e, mi hai risparmiato la fatica di postare
      Per un principiante può essere utile, per uno esperto e navigato non se ne fa nulla
    1. L'avatar di -K3N-
      un niubbo che inizia a giocare a wot potrebbe trovare utili quelle skin, ma il 90% dei colpi mancheranno il bersaglio perchè dovrà prima capire le meccaniche del gioco. Quando avrà fatto abbastanza pratica per colpire i bersagli "evidenziati" capirà lui stesso che quel mod non gli servirà più a nulla dato che avrà imparato a memoria i punti in cui colpire su ogni carro.

      Falso allarmismo!
    1. L'avatar di Ghostraider
      Piu che una spiegazione pare una guida su dove trovarle e quali scegliere. Usless.
    1. L'avatar di VoN Ti@TiX
      Citazione Originalmente inviato da Ghostraider Visualizza messaggio
      Piu che una spiegazione pare una guida su dove trovarle e quali scegliere. Usless.
      http://translate.googleusercontent.c...jygVqpSHS_Zp2g
    1. L'avatar di DuoDenO
      Citazione Originalmente inviato da Ghostraider Visualizza messaggio
      Piu che una spiegazione pare una guida su dove trovarle e quali scegliere. Usless.
      Appunto, è quello. XD

      Se uno gioca da tanto, potrebbe non aver bisogno, ma non potete dire che è completamente inutile.
      Per quanto mi riguarda non lo uso se mai l'ho usato, ma la sua utilità la ha tutta, eccome, non minimizzate inutilmente.
    1. L'avatar di takkun86
      E chi minimizza? è la realtà. Non serve giocare da tanto. Basta avere un minimo di occhio. I weak point sono spesso visibili, e quelli che non lo sono, basta usare un pò di logica. Ho fatto esempi riguardanti sopra. Dimmi che modulo vuoi che ti rompa e te lo rompo, senza aver mai usato il mod. Inoltre è molto raro, sempre come dicevo sopra, poter decidere dove colpire.

      Utile per novizi forse. Ma anche no.. non salva in ogni caso la situazione. Un nabbo scoppia, mod o non mod. Uno che sa giocare scoppia gli altri, mod o non mod.

      L'unico VERO aiuto che ho trovato è il mirino blu. Per me che ho sempre un pò di lag mi fa buttare via molti meno colpi spesso vitali.
    1. L'avatar di sotomayor
      bhè per i carri nuovi non è male in attesa di imparare i weak point, io li utilizzo perchè di solito uso carri medi ed essendo sempre in movimento ho bisogno di evidenziare i punti xchè a volte nella foga puoi scamabiare un tank x un altro...XD
      poi cmq è relativo conoscere i weak point, meglio capire il tuo carro cosa può fare e chi può colpire magari
    1. L'avatar di matalbe
      Anchio sono dell'idea che un giocatore esperto puo' sicuramente evitarlo, ma non si puo' negare che nelle situazioni di pericolo (e non parlo dei tiri a distanza mentre ci si gratta la pancia dietro un cespuglio) puo' tornare utile a qualsiasi giocatore, dal piu' incapace al progamer. Chi ha esperienza ormai ha assimilato che un IS-4 di passa dalla feritoia davanti, che un tiger2/e75 sulla cupola immensa del comandante, che un KV-5 sulla torretta in basso a destra, oppure l'X americano nella hull, etc.. (parlando ovviamente delle parti "dure", grazie che dietro o ai lati non si ha bisogno della mod), ma tutto questo con "esperienza" , ovvero che le prime volte sei morto da "stronzo" prima di capire (magari guardando le wiki, oppure semplicemente chiedendo ad un tuo compagno piu' bravo "ehi mi dici al volo dove passo l'x carro sul davanti?"). Quindi non sono d'accordo all'utilizzo di mod che vanno a modificare il gioco per portare un "vantaggio" rispetto alle altre persone.

      Aggiungo che non c'e' bisogno che mmorpgitalia sponsorizzi queste mods, basta andare sulla WIKI del gioco oppure sul forum ufficiale dove abbondano i thread su questo argomento, come del resto anche gli utenti che le contestano e "insultano" quelli che ne fanno uso. Il fatto che la wargaming non abbia preso (ancora) provvedimenti non significa che siano corrette.

      Finisco con un OT: il miglior paradosso di WOT? la wargaming che nei tips di caricamento dice: "avere un abbonamento premium garantisce oltre ai crediti e all'esperienza maggiorata, anche una officina ampia, pulita e spaziosa" Si peccato che c'e' pure la mod per mettersi l'officina premium senza averlo!

      Detto questo, lunga vita a WOT e veloci con il rilascio di WOWP!
    1. L'avatar di mborang
      Spero non dispiaccia...ho lincato il servizio in una pagina del sito del mio clan, visto che WoT è uno dei nostri giochi di riferimento .
    1. L'avatar di Lowelheim
      Sono aiuti per persone che soffrono cronicamente della "sindrome del rosicone" e non vanno incoraggiati, anche perchè la mamma degli stupidi è sempre bella gravida e dato il lassismo della Wargaming a prendere una posizione chiara e netta, il pericolo è che si varchi il confine e si arrivi a ben altri aiuti in game.

      Considerazioni secondarie, l'inutilità di queste povere macchinazioni. Se sei bravo e conosci il tank avversario bene come conosci il tuo, sai benissimo dove tirare per fare male e nulla ti fermerà da mietere dai quattro agli otto kills a turno.
    1. L'avatar di sotomayor
      Citazione Originalmente inviato da Lowelheim Visualizza messaggio
      Se sei bravo e conosci il tank avversario bene come conosci il tuo, sai benissimo dove tirare per fare male e nulla ti fermerà da mietere dai quattro agli otto kills a turno.
      se come no...ai tier alti non ne vedo tutti sti assi ;-p
    1. L'avatar di .:Vnst4ble:.
      Citazione Originalmente inviato da takkun86 Visualizza messaggio
      C'è un motivo se non sono da ban.
      C'è anche un motivo se hanno detto che non sanno cosa fare, quindi non negando che in futuro potrebbero diventare da ban. Secondo me in realtà hanno una paura fottuta di perdere un bel po' di giocatori, iniziando a bannare per queste cose.
    1. L'avatar di sotomayor
      ma poi mi sembra + da cheat usare munizioni premium a questo punto
    1. L'avatar di EDOKILLER
      e' dalla beta che gioco e ormai quando vedo un carro davanti mi viene automatico colpire in certi posti.una delle cose piu' importanti e' conoscere i limiti del proprio carro e sfruttarlo a dovere. le skin con i weak points le consiglio solo ai miei amici che hanno iniziato da poco, per poi dirgli di toglierle una volta che si sono fatti le ossa
    1. L'avatar di disko
      Circolano voci su questo nuovo forum, ci sono pure le cheats
      Codice:
      tankonfire.comyr.com/