• EVE Online: Le Novità del FanFest

    In quel di Reykjavik è in pieno scorso di svolgimento l'EVE FanFest presso la nuova sede dell'Harpa Concert Hall and Conference Centre, e naturalmente CCP non ha fatto mancare sostanziose novità riguardo il suo celeberrimo sandbox spaziale.
    Detto che i dettagli per seguire l'evento in live streaming ve li ho forniti in questo precedente articolo, passiamo agli annunci. Il primo, il più attesa, riguarda la data di lancio della Summer Expansion Inferno: arriverà il 22 maggio prossimo, insieme con un inaspettato abbassamento dei costi di sottoscrizione, non ancora definitito, ma che dovrebbe far scendere il costo dell'abbonamento mensile dagli attuali 13 a 10 euro. La software house islandese ha anche annunciato il prossimo sbarco di EVE Online sulle piattaforme di cloud gaming, Gaikai e OnLive.



    Fonti: mmorpg.com, eurogamer.net

      


     
     
     
    Commenti 6 Commenti
    1. L'avatar di michetek
      e ora voglio info sui cambiamenti pvp di guerre imperiali e la nuova fw!
    1. L'avatar di Rhyden
      http://www.youtube.com/watch?v=zXNWgeQmiOE *_*!!!!!
    1. L'avatar di Vladymir
      possiamo chiamarlo caldari rewamp ^^
    1. L'avatar di Hagakure
      Along with that announcement also comes some good news for players in the UK. UK subscription prices are getting cut by 20% in May, putting them at about £9.99/mo.

      Siamo sicuri che ci sarà una riduzione anche per noi?
    1. L'avatar di Hagakure
    1. L'avatar di Bladowine
      Citazione Originalmente inviato da Hagakure Visualizza messaggio
      Certo che la CCP è davvero maestra a fare i trailer di EVE, ogni votla riescono a sorprendermi con video migliori...mi fanno venire voglia di riprendere in mano il mio gallente fittato amar :Q