Zentia: Open Beta e Special Key in regalo per voi!
  • Zentia: Open Beta Key Giveaway!

    Zentia e Chang You sono pronti per la fase open beta: per l'occasione siamo lieti di offrirvi delle chiavi davvero esclusive!
    Queste vi permetteranno di redimere all'interno del gioco una bag da 12 slot o dei gold chips che vi permetteranno di partecipare alla Lucky Wheel, dove potrete vincere oggetti rari. Inoltre Chang You ha stipulato un accordo di collaborazione con la Raptr, una social platform che permetterà agli utenti di comunicare e competere con la community anche mentre saranno impegnati su Zentia. Un modo nuovo per integrare chat come ICQ, Messenger o AIM, sia per i giocatori di console che per quelli di PC, che giocando sulle loro piattaforme possono contemporaneamente parlare con i loro amici che stanno facendo altrettando su altri giochi.

    Ricordiamo che l'Open Beta permetterà di avere a disposizione 4 nuovi personaggi, un Survival Event PvP da 10-40 player, nuove instance, zone e moltri altri contenuti. Per ottenere una delle items key a disposizione, dovrete usare il nostro contest box apposito in home page. Dovrete poi registrarvi sul sito ufficiale ed inserire la key nel campo apposito. Buon gioco e buon divertimento!




      



         
    Commenti 23 Commenti
    1. L'avatar di Code
      presa la key anche se alcuni png troppo pucciosi mi hanno lasciato perplesso lo voglio provare ^^ chissà che non sia una sorpresa...ma nella release sarà free con item shop? non ricordo più ^^' e poi ho guardato la sez del character description O.O non credevo ci fossero così tanti tipi di pg tra cui scegliere...mi intriga
    1. L'avatar di Afaff
      Anche a me intriga, lo provo! Non capisco dove mettere la key
    1. L'avatar di Code
      scusate la domanda ma la chiave dove va inserita? non trovo nulla nella home page di zentia ^_^''
    1. L'avatar di MeVe
      è uno dei mmorpg free piu completi degli ultimi tempi, se non avevo Forsaken World alle porte ci avrei giocato sicuramente
    1. L'avatar di Code
      sono andato nella pagina dell'account ma proprio non capisco dove mettere la chiave umm o forse si mette dall'interno del gioco?
    1. L'avatar di Nolvadex
      http://zentia.wikia.com/wiki/Token_Shop

      In fondo trovate come redimere le key in game, provate così e ditemi se funziona.
    1. L'avatar di Code
      dalle immagini mi par di capire che si faccia proprio dall'interno del gioco, vi farò sapere o se qualcuno fa prima di me è lo stesso
    1. L'avatar di Drebin91
      Citazione Originalmente inviato da MeVe Visualizza messaggio
      è uno dei mmorpg free piu completi degli ultimi tempi, se non avevo Forsaken World alle porte ci avrei giocato sicuramente
      cosè che lo rende uno degli mmo free piu completi degli ultimi tempi????? a me sembra una ca**ta
    1. L'avatar di MeVe
      Citazione Originalmente inviato da Drebin91 Visualizza messaggio
      cosè che lo rende uno degli mmo free piu completi degli ultimi tempi????? a me sembra una ca**ta
      1- ho detto " completo ", potrebbero essere una " ca**ta " completa perchè no?

      2- " sembra " prova che non sai nemmeno di cosa stai parlando

      3-
    1. L'avatar di lucas1965
      Per redimere le key dovete aspettare di essere online col vostro pg quindi fino a stanotte alle 01,00 non se ne parla.
      Comunque il gioco è molto bello , si và avanti a quest (niente grind asiatico pur essendo il gioco fatto da una SH cinese) abbastanza velocemente (sono 16 giorni che gioco ed ho un pg lvl 55 e altri due lvl 37 . Il cap lvl momentaneo è 60 quello definitivo è 80). Ci sono una marea di cose da fare (forse troppe) e questo potrebbe portare un certo disorientamento iniziale. Consiglio chi è interessato a proseguire nel gioco di entrare in un Clan e preferibilmente in una gilda al più presto possibile per ricevere aiuti eccetera. Una delle cose che complica un pò la vita ai nuovi, ma che evita lo spam sfrenato nelle chat proprio di altri giochi, è che per scrivere un messaggio a tutto il server servono degli oggetti del token shop e inizialmente ne vengono regalati solo 2 e inizialmente (credo fino al lvl 17 che comunque è raggiungibile in 45 minuti di gioco se si sà cosa si stà facendo) non si possono mandare tell ad altri personaggi (si possono comunque inviare messaggi via posta e usare la chat Common che perà raggiunge solo i players nelle vicinanze)
      Ultima cosa il gioco ha 2 server base, Inconceivable e Spoon. Tenete presente che Spoon è il nuovo server che partirà tra poche ore quindi tutti i giocatori cominceranno da zero, mentre Inconceivable è online da qualche settimana (dall'inizio della closed beta) quindi ci sono già un certo numero di pg lvl 60 (il cap lvl momentaneo).
      Ad ogni server base sono abbinati due subserver (Hare e Tortoise per Inconceivable e Wind e Sun per Spoon) che costituiscono le due fazioni per l'aspetto Rvr del gioco. Quindi alla fine i server dove potete creare i vostri pg sono 4 , consiglio chi vuole iniziare da zero come tutti gli altri di iniziare sù Spoon sù uno qualsiasi dei due server, mentre chi non ha problemi ha giocare sù un server con pg già di alto livello , di scegliere Inconceivable e poi Hare visto che sù questo server giochiamo in 4 o 5 italiani. Io gioco sù Hare e se vi servono consigli mandatemi un PM (disponibile dal lvl 17) o un messaggio di posta (disponibile da subito) sù uno di questi pg : Cappaspada, Friggi, Perrin, Centodiciotto. Se non rispondo subito pur essendo online è perchè dato che gioco multibox (3 pg online in contemporanea sempre) , potrei non avere visto la chat (che al momento è l'unica cosa orrenda del gioco per la scelta dei colori e l'impossibilità di modificare la trasparenza).
      Consiglio inoltre di leggersi questa discussione http://us.changyou.com/forum/showthread.php?t=8065 sul forum ufficiale , che contiene ottimi consigli iniziali (purtroppo quello relativo alla Exp Jade dovrebbe non essere più valido da questa notte perchè quella reward free giornaliera verrà sostituita da un certo numero di Devil Essence (il cibo necessario al mantenimento di pet / mount)
      Comunque buon divertimento a tutti e non fatevi spaventare dall'ambientazione del gioco , ma guardate ai contenuti e cercate di fare tutti gli eventi giornalieri che troverete disponibili visto che sono divertenti , danno buona exp e denaro
      PS fate attenzione a cosa dicono i mob che combattete e il vostro pet per farvi quattro risate (ovviamente è necessario comprendere la lingua inglese)
      Date anche un'occhiata a questa discussione ed eventualmente aggiungete il vostro nick ingame . Se dovesse capitare di raggiungere un consistente numero di giocatori italiani (lo ritengo molto improbabile visti i pregiudizi circolanti sul gioco ma non si può mai dire mai) potremmo anche chiedere l'apertura di una sezione sul forum dedicata a questo gioco
      http://www.mmorpgitalia.it/site/show...?280836-Zentia
    1. L'avatar di lucas1965
      Citazione Originalmente inviato da Drebin91 Visualizza messaggio
      cosè che lo rende uno degli mmo free piu completi degli ultimi tempi????? a me sembra una ca**ta
      Direi che un gioco f2p dove hai disponibile da subito for free un pet e una mount base, dove puoi catturarne di più potenti in base alle tue capacità, dove sia il pet che la mount aumentano le statistiche base del proprio padrone, dove alcune mount possono combattere mentre i pet hanno l'autopath che è una funzione fondamentale per trovare i mob, gli oggetti per le quest e che rende il tutto molto più semplice (basta cliccare sulle parole in blu nella descrizione della quest per essere portati dal pet sul posto senza doversi sbattere a cercare il luogo sulla mappa), dove sono presenti PVE, PVP, RVR , gathering, crafting , gilde, clan , eventi giornalieri, dove expare è molto semplice e veloce ed inoltre dove è necessario anche l'utilizzo di un minimo di strategia e velocità nell'uso di due skill difensive (defense e dodge) sia quanto di più completo è uscito ultimamente nel mercato F2p ( oserei dire anche nei P2P)
      Ovviamente certe persone si fermano all'aspetto ambientazione del gioco e non lo scaricano neanche iniziando a scrivere che è una cazzata senza neppure averlo installato. I produttori del gioco consapevoli di questo fatto hanno aggiunto per la Open Beta 4 nuove classi e tra queste alcune sono riconducibili al mondo Occidentale, di più non potevano fare per accontenare gli scettici
    1. L'avatar di Code
      *_* non vedo l'ora che sia domani
    1. L'avatar di Drebin91
      ho solamente detto che mi sembra una ca**ta ma nn avendolo provato volevo sapere cos'è che lo rende così completo
    1. L'avatar di lucas1965
      Citazione Originalmente inviato da Drebin91 Visualizza messaggio
      ho solamente detto che mi sembra una ca**ta ma nn avendolo provato volevo sapere cos'è che lo rende così completo
      Io ti ho risposto citando alcune delle cose che secondo me lo rendono il gioco più completo uscito ultimamente sia f2p che p2p. Poi potrà anche non piacere ma il fatto che abbia un'infinità di opzioni e cose da fare è innegabile. Forse l'unica feauture mancante al momento è l'housing (che personalmente non mi interessa più di tanto), ma non è escluso che possa essere aggiunta successivamente. Inoltre, pur essendo la SH produttrice cinese, non c'è alcun bisogno di grindare mob per ore per expare (almeno fino al lvl 55 dove sono ora non ho mai dovuto farlo, e il cap lvl finale sarà lvl 80). L'unica cosa che porta via un'enormità di tempo è il gathering dei materiali per il crafting che però può essere effettuato da pg afk (basta intervenire ogni 30 minuti per sostituire l'utensile di gathering). Per questo è consigliato sul pg main prendere 2 ( o più se si spendono 10 gold per abilitare una nuova skill) life skill di crafting (quelle più indicate alla propria classe) e crearsi altri pg sù altri account per il gathering (è possibile multiboxare senza alcun problema fino a 3 account contemporaneamente dallo stesso pc, dal quarto si rischia ban temporanei). Quindi col main si experà eccetera, mentre coi 2 alts si farà gathering (và detto che comunque anche gli alt andranno livellati almeno parzialmente per poter accedere ai livelli più elevati di risorse da raccogliere, ma questo diventerà molto più facile avando un pg main già livellato)
      Se vuoi farti un'idea diretta scaricati il client e provalo (almeno per un'ora), se non ti piace avrai perso un'ora del tuo tempo come capita spesso provando nuovi giochi (sia f2p che p2p) se ti piace potresti aver trovato un gioco che ti impegnerà per mesi
    1. L'avatar di Nolvadex
      Il gioco è indubbiamente accattivante, divertente e pieno zeppo di contenuti fin dai primi livelli. Giocare per credere.
    1. L'avatar di twisterforever
      Presa la Key....thx mille
    1. L'avatar di Nolvadex
      Messo nuovo trailer al posto di quello vecchio.
    1. L'avatar di Drebin91
      mi avete convinto lo provo
    1. L'avatar di Excalibur
      Scusate,mi sono registrato,ma queste key dove si prendono?
      tx
    1. L'avatar di silent
      passo