Aion: 3.0 Feature Preview
  • Aion: 3.0 Feature Preview

    I giocatori del vecchio continente aspettano ancora di ricevere notizie precise da Gameforge riguardo l'ampiamente anticipato update 3.0, aggiornamento che porterà una ventata di aria fresca, con molte novità per la versione F2P di Aion.
    Soprattutto perché, a differenza dei "colelghi" europei, i giocatori americani hanno già messo le mani su questo ricco update da diverse settimane, nonostante il passaggio al free to play sia avvenuto dopo rispetto al Vecchio Continente. In tal senso è stato finalmente rilasciato il trailer della 3.0: nulla di trascendentale perché si tratta del solito video trito e ritrito, ma potrebbe voler significare che l'aggiornamento potrebbe essere alle porte!


      



         
    Commenti 18 Commenti
    1. L'avatar di gmork
      tanto tempo, tanta fatica, tanti soldi... sprecati che tanto mo' esce gw2 e molleranno tutti aion per andare di la' ^^
      scherzo
    1. L'avatar di Leaniv
      messo in download
    1. L'avatar di Hagakure
      guardate che avete fatto un errore madornale questo è il video dei sims
    1. L'avatar di Max Severest
      Ho mollato Aion quando hanno dato la notizia del f2p , possono mettere anche la 4.0 che non mi vedono più....
    1. L'avatar di Eradicatore
      belle le nuove features pvp!
    1. L'avatar di mirk91
      Speriamo... L'ho sempre trovato un buon gioco, avere la 3.0 a breve mi aiuterebbe ad ingannare un po' il tempo
    1. L'avatar di reddead
      Io invece sono contento che sia diventato ftp altrimenti non avrei mai scoperto che mi piace così tanto
    1. L'avatar di tatomania69
      figata ragazzi
    1. L'avatar di JoMay
      si tutto bellissimo, ma la gameforge fa cagare, la verità è questa, non ci sono gm, non ce support, goldselling a gogo in modo SPAVENTOSO (se non li blocchi non riesci a leggere in chat tanto lo spam).
      Aion è morto a febbraio 2012, quando è passato al free to play. Basta vedere che in Aion K stanno alla 3.1/2, Aion NA alla 3.0, Aion RU alla 3.1 e noi 2.7 PERCHE' LA GAMEFORGE DEVE TRADURLO IN 2 LINGUE??????? un NC. cè tutto.
    1. L'avatar di Dr4Go75
      Citazione Originalmente inviato da JoMay Visualizza messaggio
      si tutto bellissimo, ma la gameforge fa cagare, la verità è questa, non ci sono gm, non ce support, goldselling a gogo in modo SPAVENTOSO (se non li blocchi non riesci a leggere in chat tanto lo spam).
      Aion è morto a febbraio 2012, quando è passato al free to play. Basta vedere che in Aion K stanno alla 3.1/2, Aion NA alla 3.0, Aion RU alla 3.1 e noi 2.7 PERCHE' LA GAMEFORGE DEVE TRADURLO IN 2 LINGUE??????? un NC. cè tutto.
      concordo su tutto quello che hai scritto tranne sul fatto che sia morto. Semai era morto prima del f2p ormai erano rimasti 4 gatti a giocare la gente era scappata anche per il fatto che era inconcepibile pagare ogni mese un gioco bello ma datato.
    1. L'avatar di Max Severest
      Il gioco non era morto , magari non aveva i numeri che la NcSoft voleva ma tutto era tranne che morto.
      La notizia del F2P infatti fu un fulmine a ciel sereno....

      ..Inaspettata e devastante.

      Ora ho letto in giro che i nuovi server sono pieni di Bot cheater e chi più ne ha più ne metta.

      Cmq se vi piace giocateci ... contenti voi contenti tutti
    1. L'avatar di HelmetCraker
      A me sembrava morto eccome. C'avevo ridato un'occhiata anche all'ultimo periodo di riattivazione gratuita degli account per qualche giorno con più di un pg. Nelle zone iniziali e più in la non c'era NESSUNO o quasi. In quelle intorno al 40 quattro gatti in croce. Frega cazzi se magari nelle zone endgame ci fosse un buon numero di giocatori (non posso sapere visto che credo di aver lasciato il pg più alto al 45 o giù di lì), perchè un gioco senza ricambio continuo di giocatori E' un gioco morto.
    1. L'avatar di JoMay
      Il mio "Aion è morto" era inteso come gioco, come supporto, come controllo antibot, come tutto ciò che c'era dietro il gioco.
      L'utenza era migliore, ma lasciatemelo dire senza nessuna presunzione.. Meglio giocare in 10 che conoscono il gioco che in 100 dove 90 persone sono venute dal nulla "tanto per giocare" e ti fanno solo bestemmiare il calendario nelle instance da quanto sono niubbi (inteso xke non sanno nulla del gioco). Al lvl 1-40 ci stà pure, ma al 55 gente che non sà neanche che nel c.dred ci sono le quest non si può sentire.
    1. L'avatar di Max Severest
      Tralasciando il fatto che con la nuova gestione tutti i programmi per bottare che non funzionavano più ora magicamente hanno ripreso a funzionare
    1. L'avatar di Eradicatore
      regà ma dove vivete? perchè prima sotto NC volete dirmi che c'erano GM online o venivano controllati i server? in percentuale erano molti di più i giocatori ad usare gli script per fare le istance in solo o in PvP...
      GF sta gestendo male è vero, ma anche prima l'aion Eu era lasciato a sè stesso e venivano fatti eventi ogni morte di papa.....non c'erano goldseller che spammavano, ma almeno c'è stato un minimo di ripopolamento dei servers, che porta comunque, anche se i ii giocatori sono ignoranti, ad una maggiore interazione ed ad un pvp su larga scala fatto meglio..
    1. L'avatar di Dr4Go75
      Citazione Originalmente inviato da Max Severest Visualizza messaggio
      Il gioco non era morto , magari non aveva i numeri che la NcSoft voleva ma tutto era tranne che morto.
      La notizia del F2P infatti fu un fulmine a ciel sereno....

      ..Inaspettata e devastante.

      Ora ho letto in giro che i nuovi server sono pieni di Bot cheater e chi più ne ha più ne metta.

      Cmq se vi piace giocateci ... contenti voi contenti tutti
      Alcuni Server che durante il boom erano pieni prima del f2p erano totalmente deserti , se te intendi per non morto un gioco che si e no in un server aveva 200 player attivi allora pokemon online ad AION non lo vede porprio.
    1. L'avatar di Araldo2
      Neanche a me piace la gestione di GF, ma ammettiamolo: Aion è un gioco fondato sul PvP massivo. Se non ci sono giocatori, di fatto è morto.
      Per quanto possa non apprezzare moltissimo chi affronta Aion come se fosse Meatin2, avere più giocatori per un MMO è un bene. Anche solo per avere più niubbi da gankare in rift...
    1. L'avatar di PainFaktor
      l'ho provato e devo dire che mi ha deluso...soprattutto la nutellosità degli utenti