Forum - Warp Legion - La Desolazione del Caos - BG dei personaggi
Pagina 4 di 17 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 117

Discussione: Forum - Warp Legion - La Desolazione del Caos - BG dei personaggi

MMORPG SAGGIO L'avatar di Grant Mills
    Discussioni
    369
    Citazione Originalmente inviato da Cromak
    Bel racconto,mi piace anche perchè è originale,ma è finito o continuera nella terza puntata di "Sindweller l'elfo oscuro necrofilo"? Comunque la domanda è seria. Col bg sono ancora in alto mare...
    Comincia intanto a decidere che personaggio vuoi giocare. Quindi studiati il bg della sua razza. Poi comincia ad abbozzare alcune idee, a partire dalle origini, per arrivare poi agli eventi più importanti della sua vita. Quindi comincia a scriverlo per bene, cercando se ti interessa di curare anche lo stile. Insomma, vai per gradi, magari dividendo anche in più post, tanto il tempo c'è

Vecchio postatore L'avatar di Cromak
    Discussioni
    31
    Forse pensavo di comporre il bg quando il gioco entrava in pre-order o poco prima. Le idee non mi mancano,ma "l'ispirazione" per metterle insieme sì;e poi è la prima volta che scrivo una cosa simile e vorrei farla abbastanza bene.
    Nuova firma! In attesa di: AION the Tower of Eternity! . Ultima Immagine tagliata perchè troppo "pesante"...

Discussioni
    31
    Non tutta la narrazione è in linguaggio goblin :è in terza persona e in prima. La razza/classe(molto più per la classe) non è quella spiegata di seguito. Prima parte:<Era l'alba e il sole illuminiva le pendici del Monte Occhiorosso mettendo in fuga le ultime ombre notturne. Un fuoco di bivacco vicino a un goblin che mangiava avidamente appolaiato sopra una roccia-"Finalment' un pazt' decent'!"-parlò nel suo linguaggio pelleverde. Intanto pensò -"Da quand' mi hann' eziliat' dalla mia tribù,Lun' Eclitzat', di goblin delle tenebr' a kaus' di una discordiaolev' ezplorar' il mond' ,accertar'se le notizie che giungevan' eran' ver' al più prezt',nonoztant' le avvertenz'....Il mio error più grand' fu di prender' un gran' numer' frecce e cercar'molt' kompagni zenz' permezz' del kapoguerr'.... Si alzò di scatto buttando a terra l'osso della sua preda su un mucchietto e improvvisamente urlò-"Sol' Gork e Mork han' evitat' ke tutt' gli altr' gobli' mi linciatzer'! Passando sopra la mano si assicurò che l'arco fosse attaccato alla faretra piena di frecce così come lo era uno stiletto alla cintola sul piccolo usbergo di anelli di ferro mezzo arrugginiti e corse via. "Tutt' kuell' ke ho prez' è lo stretz' neccezar' per zopravviver' fin' alla deztinazion':le forest' che precedon' I Confin' del Mond',non le kiamav' kozì prim' d'ora, e li troverò goblin,orki con mucchi gambakorta da pikkiar' e strangolar',forz' pure degli omi,chizzà ke divertiment'!" pensando a quello scenario la bocca del goblin delle tenebre si contorse in un sorrisetto malefico. Smorzata il lampo di felicità pensò ai problemi che avrebbe incontrato nei prossimi giorni e più precisamente la mancanza di pozioni ai funghi,la lunghezza del tragitto unita al fatto che doveva girare molto circospetto di giorno poichè poteva incappare in bande di goblin rivali oppure una rara carovana umana o gruppi di orchi sbandati in cerca di cibo,che il goblin delle tenebre non faticava a procacciarsi. La piccola figura verde camminava più svelta possibile tra l'erba ,che si muoveva al suo passaggio allontanandolo dal paesaggio roccioso della montagna. Continua....
    Ultima modifica di Cromak : 12-09-2006 alle ore 00:39
    Nuova firma! In attesa di: AION the Tower of Eternity! . Ultima Immagine tagliata perchè troppo "pesante"...

Discussioni
    31

Angry

IMPORTANTE:la pagina del topic non mi visualizza il bg del mio avatar!Ho diviso il racconto in paragrafi,come quello di Sindweller,e lo ho anche diviso in 2 parti.Però non funziona,nel prewiew,e nel post di prova,vedo o solo una riga o unicamente la mia firma. Se ho sbagliato procedura(penso di sì),ditemelo:aspetto consigli.

Discussioni
    369
    Stavo per postarlo io, cmq adesso lo leggo...la cosa curiosa è che vedevo il tuo pm completamente vuoto, poi ho fatto reply e nella parte dove appare solitamente il quote del pm mi è apparso tutto il tuo bg

Discussioni
    369
    K l'ho letto, ti do un paio di consigli: per prima cosa, i goblin non sono come gli orki, nn amano assolutamente combattere, a meno che nn siano in schiacciante superiorità numerica, pertanto risulta abbastanza strano che un goblin se ne vada solitario alla guerra. In secondo luogo, nn so cosa sia una freccia tricuspidale, ma mi sembra una cosa troppo evoluta per un goblin
    Ah un'altra cosa, mi sembra strano che un goblin sia capace di fare un tiro così preciso da beccare un occhio...e in effetti nel tuo caso becca l'occhio sbagliato Potresti impostare un buon bg su un goblin incredibilmente fortunato che riesce a fare prodezze del genere, cavandosela in maniera insperata, magari convincendosi di essere benedetto da Gork e Mork....quest'ultimo nn è un consiglio per la verosimiglianza del bg ma soltanto uno spunto
    Ultima modifica di Grant Mills : 21-07-2006 alle ore 19:20

Discussioni
    31
    In effetti è solo una parte,l'altra l'ho spedita.Comunque il goblin ha una carattere diverso(leggi la prima parte e sai perchè),è delle tenebre(un po' pazzerello),è molto incuriosito dagli avvenimenti legati(o forse attratto dalla magia nera mischiata alla waaagh,ma questo lo lascio intendere) a poco tempo prima l'inizio dell'era del giudizio(Age of Reckoning). Ha combattutto perchè:era stanco e affamato,non sapeva cos'è uno svaken(ma era della sua misura),leggi la penultima frase e le prime della parte 1(spiega molte cose).Poi così ho più possibilità di farlo incontrare con qualcuno o dirgerlo dove voglio io. Solo domani potrò leggere,o fare altro,sul computer.

Pagina 4 di 17 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)