Libri & Fumetti - Fantasy & Mitologia - Corte Della Notte Eterna - Card Games (Magic e simili) - Magic o yu-gi-oh?
Pagina 10 di 12 PrimoPrimo ... 3456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 64 fino 70 di 78

Discussione: Libri & Fumetti - Fantasy & Mitologia - Corte Della Notte Eterna - Card Games (Magic e simili) - Magic o yu-gi-oh?


  

  1. #64
    Mega postatore L'avatar di kilomo
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    254
    Discussioni
    42
    Io posso dirti la mia esperienza dopo aver giocato e collezionato diversi GCC,

    Yu-gi oh ---->bello ma passeggero
    Magic------> è oltre 10 anni che esiste


    Siamo tutti fratelli, ma e' difficile stabilire chi e' Caino e chi Abele.

    Eccovi dei Link che non si dovrebbero cliccare mai

    http://world2.knightfight.it/?ac=vid&vid=80008172
    http://s3.bitefight.it/c.php?uid=55841
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42055515

  2. #65
    Niubbino
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    9
    Discussioni
    0

    sisi

    magic forever

  3. #66
    Frequentatore L'avatar di Radghiv
    Data registrazione
    Apr 2007
    Residenza
    Roma, Italy
    Messaggi
    63
    Discussioni
    6
    Consiglio caldamente Magic, anche se mi sono fermato a Mirrodin perchè le carte hanno iniziato a non piacermi più come stile, abilità ecc, ma tuttora gioco ancora con il mio vecchio mazzo verde bianco e devo dire che mi diverto

  4. #67
    Niubbino
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    9
    Discussioni
    0

    Cool

    magic forever

  5. #68
    Niubbino
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    24
    Discussioni
    0
    Saluto tutti col mio esordio sul forum con questa risposta . Volevo chiedere un paio di cose: io gioco a Yu-Gi-Oh, ho collezionato circa 150 carte e a volte gioco con mio cugino una volta ogni 2 mesi circa, lui ha + o - 50 carte. Vorrei sapere se mi conviene passare a magic (io non ho carte di magic), contando che un mio amico ci gioca e ci giochiamo + o - 1 volta al mese, e, nel caso in cui mi convenga, vorrei sapere se ai "play time" comprano carte (sennò vado al mercato della Domenica xd). Nel caso in cui passerò a magic, vorrei sapere se qualcuno abita a Lecco o ancor meglio a Calolziocorte ed è interessato a comprare un mazzo di Yu-Gi-Oh.
    Ultima domanda: potreste dirmi le particolarità di ogni colore di magic? (esempio: pianure (o luce, o come lo volete chiamare) ha molti volare, il fuoco, il rosso, la montagna, insomma, ha molti mostri potenti, ecc. ecc.) Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

  6. #69
    Orso Mannaro L'avatar di Beorn
    Data registrazione
    Sep 2004
    Residenza
    La foresta di Utrim.
    Messaggi
    14.030
    Discussioni
    221
    Articoli nel blog
    14
    Se non ricordo male, ma può essere che le cose sono cambiate.
    Principalmente erano strutturati cosi i colori :
    Bianco : magie di cura, protezione, creature semiumanoidi di media potenza.
    Nero : creature veloci da evocare che procurano effetti particolari quando attaccano, come quello di far scartare le carte, generalmente però le creature non sono molto potenti.
    Verde : creature molto potenti ma ad evocazione molto lunga, e vari incantesimi per allungare il brodo.
    Blu : magie di controllo dell'avversario e dei turni di gioco.
    Rosso : magie di danno diretto senza l'uso di creature.

    Ovviamente è in linea generale, poi ogni colore ha le sue creature incantesimi etc.
    Ad esempio usare un mazzo blu significa generalmente tendere ad avere il controllo dell'avversario e dei turni con incantesimi ad hoc e poi sfruttare le mosse dell'avversario per vincere.
    Con un mazzo bianco si tende ad avere molti punti vita e ad avere creature che sfruttano la loro posizione per colpire indisturbati, come quelle volanti.
    Con un mazzo nero si tende ad evocare creature piccole che distruggono l'avversario prima che possa reagire.
    Con un mazzo rosso si tende ad evocare poche creature che disturbano per poi lanciare qualche grossa magia di danno che spazza i punti vita dell'avversario.
    Con quella verde invece si tende a perdere tempo con creature basse come bestie ed incantesimi di protezione per evocare poi la bestiona finale che spazza via tutto.

  7. #70
    Niubbino
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    24
    Discussioni
    0
    Rettifico: di carte di yu-gi-oh, ne avrò + di 300...prima avevo sparato un numero alto a caso xD

Pagina 10 di 12 PrimoPrimo ... 3456789101112 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alla discussione
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •