Hardware Zone - Virus & dintorni - Consiglio su Antivirus Free
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 9

Discussione: Hardware Zone - Virus & dintorni - Consiglio su Antivirus Free

Vecchio postatore L'avatar di karnack
    Discussioni
    116

Consiglio su Antivirus Free

raga,fino a poco tempo fa avevo il nod 32 ma ade nn cio piu voglia di pagare 50 eur ogni tot,quindi ho "disdetto",volevo un consiglio su quale antivirus FREE prendere
    thx in ant,
    K

Citazione Originalmente inviato da karnack
    raga,fino a poco tempo fa avevo il nod 32 ma ade nn cio piu voglia di pagare 50 eur ogni tot,quindi ho "disdetto",volevo un consiglio su quale antivirus FREE prendere
    thx in ant,
    K

io uso Avast, nn č pesante č gratis e l'archivio virus si aggiorna con frequenza.
    provalo

p.s. mi sa che dovevi postare nella sezione software

ciauz
    Ultima modifica di AkiraFudo : 11-07-2006 alle ore 16:27

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Shadowlord
    Discussioni
    476
    Io avevo Avast e sono tornato di corsa al Nod32, mitico e molto sicuro al contrario di avast.

di gratis cmq nn saprei che consigliarti a parte avast.....

MMORPGITALIA VEGGENTE L'avatar di Joker
    Discussioni
    1.059
    Articoli nel blog
    6
    Spostato qui...sezione pił adatta.

Prova questo antivirus. E' Nuovo, e ti do alcune brevi informazioni:

Comodo Antivirus: una nuova soluzione free

L'installazione dura pochi minuti, prevede l'esecuzione di questo file e non richiede particolari configurazioni. Al riavvio del pc si nota subito la presenza del nuovo software: lo startup del sistema richiede piś tempo e si nota un certo rallentamento del computer. Al primo utilizzo č stato riscontrato un problema in fase di attivazione del prodotto in quanto il programma comunicava un errore interno alla procedura di attivazione. Tale problema č stato risolto solo dopo aver effettuato un update del software.

Come avviene per Avast, anche per Comodo Antivirus é necessario effettuare la registrazione attraverso il form del sito web prima di scaricare il prodotto, in modo da ricevere via e-mail un messaggio contenente la chiave per l'attivazione free. Effettuato l'aggiornamento delle firme virali e l'attivazione č possibile dare uno sguardo alla configurazione del prodotto e alle caratteristiche tecniche.

Il programma, a setup terminato, installa Comodo Launch Pad che assolve alla funzione di centro di controllo per la gestione completa di tutta la suite Comodo. Infatti la societį, oltre allo scanner antivirus freeware, mette a disposizione altri tool free, tra cui firewall e utility per il backup e lo storage di password di sistema. Grazie al Comodo Launch Pad sarį dunque possibile tenere sotto controllo tutti i software Comodo installati sul sistema.

Lo scanner antivirus mette a disposizione tutte le funzionalitį basilari di un classico software antivirus. Lo scanner on-access é presente e configurabile abbastanza dettagliatamente, fornendo parametri di configurazione immediati e, volendo, anche tecnici per coloro che vogliono personalizzare al meglio la scansione. Anche per la scansione on-demand il pannello di configurazione é sostanzialmente identico a quello per la scansione on-access. E' inoltre disponibile la funzionalitį "Stop Mass Mailer" attraverso cui intercettare eventuali worm che stanno inviando e-mail automaticamente a tutti i contatti presenti nella lista di Microsoft Outlook.

In caso di infezione č possibile spostare il file pericoloso in un'area sicura del pc; in un secondo momento sarą possibile verificare la reale natura virale del file. Oltre a questa modalitą č presente la comune opzione per la cancellazione del file ritenuto infetto da Comodo. In fase di analisi č sembrata molto utile la funzionalitį che permette di inviare direttamente dal programma ai tecnici di Comodo eventuali file sospetti. Su tali dati potranno essere effettuati ulteriori controlli e indagini.
    L'aggiornamento del software puņ essere effettuato in modalitą automatica o manuale; queste opzioni sono impostabili dall'utente attraverso un apposito pannello. Infine, l'utente ha a disposizione la possibilitį di programmare le scansioni in determinati orari o in particolari giorni in cui si ipotizza di non dover utilizzare il sistema.

L'interfaccia é graziosa, ben organizzata e di facile utilizzo anche ai "non addetti ai lavori", sebbene in alcune parti risulti un abbastanza caotica.

Saggio č chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni.

Gli amici sono pericolosi, non tanto per ciņ che vi fanno fare, quanto per quello che vi impediscono di fare.

My Blog

Mega postatore L'avatar di LordOfFear
    Discussioni
    9
    io uso antivir, finora mi ci sono trovato bene

The future has imploded into the present. With no nuclear war,
    the new battlefields are people's minds and souls.
    Megacorporations are the new government. The computer generated
    info-domains are the new frontiers. Though there is better
    living through science and chemistry, we are all becoming cyborgs.
    The computer is the new "cool tool," and though we say "all
    information should be free," it is not. Information is power and
    currency in the virtual world we inhabit, so mistrust authority.
    Cyberpunks are the true rebels. Cyberculture is coming in under
    the radar of ordinary society. An unholy alliance of the tech
    world, and the world of organized dissent

Mega postatore L'avatar di Gia86
    Discussioni
    7
    Gratis conosco solo Avg, antivir e Avast e il migliori di questi tre č senza dubbio Avast, altri purtroppo non ne conosco

Frequentatore L'avatar di -Zoro-
    Discussioni
    10
    io ti conosiglio avast, non mi ha mai dato problemi..nn fa pure da spywere perņ, devi scaricare un altro programma per quelli

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)