-
 Originalmente inviato da Ogre Tiranno
Probabilmente il libro uscirà negli USA a metà 2010, quindi se vorrai leggerlo subito dovrai farlo in inglese.
...metà 1010!?... 
cmq ri-grazie
-
-
Niubbino

Esiste una versione economica di tutti i libri usciti in italia delle cronache? Il primo l'ho già letto, mi servirebbero dal 2° in poi spendendo il minimo indispensabile, anche usati andrebbero bene, dove li trovo? *-*
-
Super postatore
Pare che Urania abbia fatto dei volumi unici, a differenza delle edizioni Mondadori, per l'usato non saprei dirti, forse in qualche forum o blog dedicato a libri e letture.
Edit: trovato pubblicazioni Urania sulla wiki qui Cronache del ghiaccio e del fuoco - Wikipedia di solito sono più economiche delle edizioni Mondadori prova a fare una ricerca nei loro cataloghi, o per usato e info sui siti dedicati a Martin e alle cronache.
Ultima modifica di Stank : 02-03-2010 alle ore 12:11
-
Io ho preso edizione Mondadori a 9,50/10 € max l'uno, e li ricomprerò se trovo un edizione doc, mi piace troppo questa saga
-
-
Vero sentito ieri, sono contentissimo anche perchè Martin seguirà la produzione, non ha accettato che venisse prodotta senza la sua supervisione
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)