-
Niubbino
Salve a tutti!!! sono nuovo del forum...e avrei una domanda che nn so se si puo fare...*************
Edit by Joker: Esatto questa domanda non si può fare sul forum...mi dispiace... (vietato parlare di game non originali o con crack...) Rileggi il regolamento
grazie in anticipo.
mark
Ultima modifica di Joker : 27-01-2007 alle ore 16:54
-
Niubbino
qualcuno mi sa dire, quando avvio il gioco, inserisco id utente e password, poi mi kiede clan tag, che cos'è, dove lo devo prendere?
-
 Originalmente inviato da altatenzione9
qualcuno mi sa dire, quando avvio il gioco, inserisco id utente e password, poi mi kiede clan tag, che cos'è, dove lo devo prendere?
La clan tag non è nient'altro che la sigla che identifica il clan a cui appartieni...
Se non hai clan puoi mettere [Ita] e basta oppure lasciarlo vuoto...
Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni.
Gli amici sono pericolosi, non tanto per ciò che vi fanno fare, quanto per quello che vi impediscono di fare.
My Blog
-
oggio ho installato bf2142...entro in gioco e dopo neanche un minuto che sono entrato in partita mi chiude in gioco e mi risbatte a windows...si può risolvere?
-
Configurazione hardware e driver installati...se ci dai questi dettagli magari possiamo capire...
Ma ti da anche qualche errore? se si postalo..
Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni.
Gli amici sono pericolosi, non tanto per ciò che vi fanno fare, quanto per quello che vi impediscono di fare.
My Blog
-
no non mi da nessun errore.almeno potrei capire come risolverlo se me lo desse.cmq ecco la configurazione
Pentium 4 3.4 ghz (è un prescott )
1gb di ram
Ati X800xt con gli ultimi catalyst installati
Windows xp con tutti gli aggiornamenti.
Ho comprato la versione dvd non ho scaricato da Ealink e poi l'ho subito patchato.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Ulrik
no non mi da nessun errore.almeno potrei capire come risolverlo se me lo desse.cmq ecco la configurazione
Pentium 4 3.4 ghz (è un prescott  )
1gb di ram
Ati X800xt con gli ultimi catalyst installati
Windows xp con tutti gli aggiornamenti.
Ho comprato la versione dvd non ho scaricato da Ealink e poi l'ho subito patchato.
Disabilita il voip nelle impostazioni audio.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)