-
Uhm, vediamo, quello che più mi salta alla mente è la serie delle "cronache del ghiaccio e del fuoco", precisamente ho riletto:
1 volta il dominio della regina
2 volte il portale delle tenebre
3 volte i fiumi della guerra
4 volte tempesta di spade
4 volte la regina dei draghi
4 volte il regno dei lupi
4 volte il grande inverno
4 volte il trono di spade
Quelli che stanno a 4 li ho comprati tutti insieme quando ho scoperto questa serie in libreria.
Motivo della rilettura: prima che esca un nuovo libro passa se va bene un anno e mezzo, e io che non ricordo cosa ho mangiato a cena la sera prima ho bisogno di rinfrescare la memoria per ricordare eventi, luoghi, nomi (E ce ne sono a centinaia), quindi mediamente un paio di settimane prima che esca il nuovo libro me li rileggo xD
Per chi conosce la serie sa che se ti butti a leggere direttamente l'ultimo libro dopo un paio d'anni che non rileggi i precedenti poi non capisci un caiser 
Poi boh, ho riletto un paio di volte il signore degli anelli, la serie di dragonlance, la serie de "la torre dell'angelo verde", almeno due volte tutti i vari libri di salvatore sul forgotten realms e sulla saga del demone, e chissà quanti altri °L°
Se volete includiamo anche i promessi sposi, due volte, ma quello è stato per obblighi scolastici non per passione
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Ma ho fatto un voto di pace, e tu adesso vuoi che ti aiuti a uccidere tutte queste persone?
Si, fratello... oh scusi, Padre.
Vediamo che posso fare...
MACHETE!
Juventus chi? 1 - 2
-
Sinceramente non c'è libro che io non rilega.Pero credo i poterli elencare:
4 volte Il Signore degli Anelli-J.R.R.Tolkien
4 volte Il Conte di Montecristo-Alexander Dumas
5 volte la saga completa di Harry Potter(di qui l'ultimo in inglese)-J.K.Rowling
3 volte It-Stephen King
3 volte La Torre Nera-Stephen King
3 volte Il ciclo di Shannara-Terry Brooks
4 volte i Tre Moschettieri-Alexander Dumas
e molti altri
"Fear is the path to the dark side.Fear leads to anger.Anger leads to hate.Hate leads to suffering.Rejoice for those around you who trasfom into the Force.Mourn them do not.Miss them do not.Attachment leads to jealously.The shadow of greed,that is"
"Yes,a Jedi's strength flows from the Force.But beware of the dark side.Anger,fear,aggression;the dark side of the Force are they.Easily they flow,quick to join you in a fight.If once you start down the dark path,forever will it dominate your destiny,consume you it will,as it did Obi-Wan's apprentice."
Yoda .Grande Maestro del Consiglio Jedi
-
MMORPGITALIA Helper
il libro che ho letto più volte è Lo Hobbit di Tolkien
Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!
-
2 volte ISDA
2 il simmarilion
2 dune
e 2 volte le cinque stirpi
-
Allora...
sono alla quarta rilettura del signore degli anelli;
4 volte lo hobbit;
4 volte eragon;
3 volte eldest;
non ho solo quei 3 libri eh, ne ho piu' di una 20ina in casa sul genere :P
-
3 rilettura di "picnic sul ciglio della strada" O.o
Su Lotro
Bogatjir, Hunter, Explorer and that's about it.
Membro de I Custodi della Fiamma di Anor
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)