Forum - The Arathi Nation - Le Colline di Arathi - Cambio Password TS
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 43 fino 46 di 46

Discussione: Forum - The Arathi Nation - Le Colline di Arathi - Cambio Password TS

Mega postatore L'avatar di viciu
    Discussioni
    29

scusate

scusate se continuo a scrivere non voglio polemizzare ma solo (ovviamente per quello che sono a conoscienza) difendere le decisioni di galendor visto che lui non può leggere
    Dipende

Mega postatore L'avatar di Mystyc
    Discussioni
    10
    Citazione Originalmente inviato da viciu Visualizza messaggio
    ma che l'ha detta 500 volte in ts e voi non c'eravate mai per sentirla
    ribadisco walter la gente fuori dal gioko ha una vita si vede ke galendor no...esiste ts e forum ma lui non l'ha mai fatto
    x via della password quello ke ha detto shadea e una cazzata
    *Firma editata dallo staff in quanto non conforme al regolamento*

Mega postatore L'avatar di viciu
    Discussioni
    29

ciccio lamer

concludo con quesa frase epica.

Ciccio lamer
    Dipende

Banned L'avatar di Helyon
    Discussioni
    22
    Citazione Originalmente inviato da viciu Visualizza messaggio
    concludo con quesa frase epica.

Ciccio lamer
    lol!

Comunque io vi dico le motivazioni che Gale aveva dato a me (senza voler parlare male, riferisco solo cio che mi aveva detto):

Dopo la prima sgildatura fatta in incognito :".... la gilda si sta sfasciando... e io che devo fare? Tutti i miei amici se ne sono andati..."

Commento: mi sorgono 2 domande: se la gilda è in crisi, tu te ne vai perche non te ne importa? Invece di darti da fare? E poi: chi sono questi amici? Astaroth? Chi altri? mi sembra che i tuoi amici, me compresa che ti ho gildato e con cui hai parlato tanto e che ti hanno aiutato siano ancora qui.....

Dopo mezza giornata è tornato.

Poco prima la seconda sgildatura: dopo aver postato belle parole che credeva nella gilda ecc... ec.... " Oh mary, io ho paura, mi annoio secondo me non faremo mai le istanze grosse ( (parentesi, posso capire questa cosa anche se non condividere, io ci credo quindi...)), ho bisogno di fare nuove cose...."

Dopo la sgildatura: " Hely... i veri amici rimangono anche dopo la sgildatura... i miei migliori amici che sono ancora negli arathi li sento sempre... ((ecc... ec...)) ... tu vedi l'amicizia solo come una cosa di convenienza ((pareole che mi hanno ferita molto)) "

Domanda: MA ALLORA I TUOI AMICI SE NE SONO ANDATI (PRIMA SGILDATURA) O SONO ANCORA IN GILDA 8SECONDA SGFILDATURA)?

Io mi sono sentita un po offesa da quello che mi ha detto, poi saro permalosa, ma sec me l'amicizia non è una cosa di convenienza, prova ne è che comunque non c'è l'ho con lui... mi sento solo ferita e presa in giro da una persona in cui credevo ciecamente, non come giocatore ma come persona. Questa è una mia cosa personale... alla fine non centra col suo comportamento verso la gilda, è come lui si è comportato con me che credevo mio amico invece mi ha esculsa dal suo entourage...

Pero se ritorna nulla in contrario.
    Ultima modifica di Helyon : 18-09-2006 alle ore 14:24

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)