-
Niubbino
Domanda Vendor Gilda
Salve a tutti, vorrei sapere un paio di info:
- Dovrei mettere un vendor in gilda, pero' sono Sirion e' permesso?
- A chi devo rivolgermi per averlo?
Saluti
-
Vecchio postatore
Eccomi, pronto a risponderti!
Allora:
Per il primo punto, certo che puoi in quanto gildato hai i medesimi diritti di tutti quanti;
Per il secondo, mi attiverò quanto prima con l'asta per l'assegnazione dei posti ed avrete notizie in merito.
Si muore generalmente perché si è soli o perché si è entrati in un gioco troppo grande... (G. Falcone)
-
Io Invece di continuare a spillarmi soldi per il mio vendor(^^ ç_ç) consiglierei di levare uno che non ha nulla da mesi e darlo a lui/lei
Escoret, Il Cacciatore Permaloso
Capogilda Ordine Guardiano dell'Alfheim
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Cacciatore
Io Invece di continuare a spillarmi soldi per il mio vendor(^^ ç_ç) consiglierei di levare uno che non ha nulla da mesi e darlo a lui/lei
Premesso che avete versato solo una quota simbolica, che serve per assegnare i posti su base al rialzo e che tra l'altro si trova nel fondo-cassa di gilda per eventuali bisogni futuri, e che nessuno vi ha mai "spillato" una quota mensile, si procederà nuovamente con l'asta perché ne io ne nessun'altro ha il diritto di nukare un vendor regolarmente tenuto senza alcun motivo...al termine dell'asta si procederà di conseguenza.
Si muore generalmente perché si è soli o perché si è entrati in un gioco troppo grande... (G. Falcone)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)