Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - La Locanda del Corno d'Oro - Commenti ai BG e alle storie!
Pagina 1 di 10 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 64

Discussione: Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - La Locanda del Corno d'Oro - Commenti ai BG e alle storie!

Super postatore L'avatar di ronnyscorpy
    Discussioni
    25

Commenti ai BG e alle storie!

Alla fine ho deciso di aprirlo immediatamente perchè immagino che ci sarebbe stato qualcuno che comunque avrebbe postato i suoi commenti ai BG nell'altro Thread incasinandolo. LOL

Commentate commentate!

"... Il cristallo era, per i Silmaril, null'altro che ciò che il corpo è per i Figli di Ilùvatar: la dimora del suo fuoco interiore, che è in esso e insieme in ogni parte di esso, e che ne costituisce la vita."

Super postatore L'avatar di Hroubert
    Thrudhvangar (sentieri di potenza,dimora di Thor)
    Discussioni
    1
    bravo Beleg il tuo BG è veramente fatto bene complimenti!

Vecchio postatore L'avatar di Beleg Apeiron
    Discussioni
    64
    Grazie, ho spulciato le appendici del signore degli anelli fino all'osso.
    Comunque penso che lo amplierò con particolari e date importanti mano a mano che le riesco ad organizzare fino all'uscita del gioco, a quel punto quello che è fatto è fatto...

Vedo che anche tu non hai perso tempo... Buona fortuna, O Principe sotto la Montagna
    Ultima modifica di Beleg Apeiron : 10-10-2006 alle ore 16:18

MMORPG SAGGIO L'avatar di Numenor
    Discussioni
    90
    molto belli questi Bg...continuiamo così...io però aspetterò l'uscita del gioco anche perchè non sa bene la razza da intraprendere.
    Marco Gentili
    www.gentilimarco.com

Vecchio postatore L'avatar di Beleg Apeiron
    Discussioni
    64
    Anche io facevo come te e le provavo un po' prima di decidere, fai bene ad aspettare...

Questa volta però ho deciso di vivermela il più realisaticamente possibile perciò anche se sono convinto che la professione di fabbro sia più utile di quella di cuoco ho scelto la seconda perchè più in sintonia il BG del mio personaggio che sarà questo soltanto, almeno finchè non sarò al livello massimo e lo conoscerò a memoria, forse allora potrò dedicarmi ad un'altro con tutta la concentrazione e così via per cercare di avere un'esperienza di gioco più incentrata sullo sviluppare la vita del mio personaggio che alla partenza di Frodo da Hobbiville avrà 16 anni e avrà tutto il tempo di scoprire tutti i suoi lati positivi anche se all'inizio non mi sembrerà molto competitivo...

Spero che altri possano ispirarsi a questo stile di gioco per avere un'esperienza diversa dal solito, a meno che già non facciano così...

Esperto L'avatar di Neverland80
    Discussioni
    6
    Aspetto anchio che esca il gioco... cmq molto belli i vostri

Super postatore L'avatar di Hroubert
    Thrudhvangar (sentieri di potenza,dimora di Thor)
    Discussioni
    1
    io non ho aspettato perchè mi sento sicuro su cio che dovrò scegliere una volta messe le mani sul gioco anche se magari una volta che avro finito e rifinito il gioco penso che farò come Beleg e magari mi creerò un secondo P.G.

Pagina 1 di 10 12345678 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)