Forum - The Arathi Nation - Le Colline di Arathi - The challenge,BRD team arena
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 11

Discussione: Forum - The Arathi Nation - Le Colline di Arathi - The challenge,BRD team arena

Esperto
    Discussioni
    15

The challenge,BRD team arena

Ciao ragazzi, sono Naith

No, non è il nuovo FPS di quake arena ma una quest relativa al tier 0,5

Molti sanno che posto poco sul forum,cerco piu o meno di arrangiare con tothbot e in solo....spesso le quest step cerco sempre di farle in PuG onde evitare di rubarvi tempo.

Ma qui la situazione è diversa, diversa dalle solite richieste di barone 45 min, qua la cosa è quasi impossibile da fare in PuG semplicemente xche a BRD i pug oscillano dai lv 52/60, e la quest necessita di soli 60.

The challenge http://www.thottbot.com/?qu=9015
    Sunto :
    All'entrata di blackrock deep c'è l'arena, dove penso voi tutti ci siete stati, una volta dentro ci sono delle piccole ondate di mob dove una volta finiti si aprono i gate i si puo continuare, beh con me c'è una cosa in piu: bisogna sfidare il team arena.

Il team arena è composto da 6 miniboss lv 60...
    Molti penseranno "lol ma sono 6 elite lv 60 solamente?", si magari, lollerei anche io ma purtroppo non è così.Questi 6 elite vengono sorteggiati a caso da alcune classi nel gioco fino a formarne 5.

Il problema: i mob ignorano i taunt, le sunder armor, i taunting shout e tutto quello che puo generare aggro, attaccano principalmente il curatore ad ogni evenienza che capiti,si comportano come se fosse un match di PVP e nel piu specifico:

il warrior usa charge, intercept,mortal strike e fear con intimidatin shout,Il priest usa le cure fear e mind controll,lo shamano i totem le cure, il mage usa gli aoe i frost spell che ti bloccano e counterpsell, il centauro-hunter usa le frost trap i pet e le dazing arrow,il rogue ti va dietro e backstabba x 2700+su plate,il goblin usa delle bombe che stunnano e bombe che fanno danni.Tutti i mob si muovono avanti e indietro e nn stanno mai fermi.

La parola chiave x tutto ciò, a mio avviso è Crowd control, vale a dire sheep, fear e mind control..il problema è che gli effetti su questi miniboss durano molto poco, subito si de-sheepano e fear dura pochissimo, e addirittura resistono molto spesso all'effetto dei CC.

Non c'è un timer stressante come il barone 45min, e volendo si puo crepare la 1a volta dopo la prima ondata di nemici normali, cosi facendo il team arena rimane li fermo, senza rifare ogni volta la prima ondata di mostri normali sprecando mana.

Fatemi sapere, anche in game, nel frattempo sono libero e probabilmente aiutero qualche liv basso con deadmines/RFD/SM

Io ci sono x qualunkue giorno, dalle 15,30 fino alle 19 per poi dopo cena dopo le 22,30.Forse tranne oggi(sabato)

Wall of text crit you for 9999! you die!
    Ultima modifica di Andren : 28-10-2006 alle ore 12:34

Esperto
    Discussioni
    15
    Grief ho letto che ti serve Vathalak!

Aspettate me prima di farlo che ci sono quasi, mi mancano pochi step!!!! cosi facendo non lo fate 2 volte, datemi una mano col team arena!!

Super postatore L'avatar di Grief
    Discussioni
    47
    sì infatti, sto aspettando che anche gli altir ce la facciano col barone in 45 minuti. Puoi aspettare anche tu loro ma non è una cosa lunghissima l'arena. Oltretutto è bellissima, nel senso che cè da sputare sangue, ma mette in mostra un'Intelligenza Artificiale da paura... ah, se il PVE fosse tutto così!

Comunque se vuoi ti do una mano col druido o col prete. Poi, a prescindere dal pg con cui sono venuto, magari possiamo fare un saltino a trovare windsor in prigione o a uccidere bael'gar

A me verrebbe comodo proprio oggi, ma al massimo ci si regola quando ci si becca. Come dicevi anche tu, non è una cosa lunga, solo molto tosta
    Holy Sh*t!

http://www.mmorpgitalia.it/forum/signaturepics/sigpic18521_1.gif

<GM> [Kirjorrath] whsipers: Farewell Grief, may your diplomacy serve you well.

Esperto
    Discussioni
    15
    Gia, non è una cosa lunga ma un po difficile.

Il fatto e che dopo il barone 45 bisogna prendere le 25 ogre warbead, fare run qua e la a dire maul e prenderi gli ingredienti x lo stendardo da usare nella arena a brd.

Spero che ci riescano presto xche sono davvero lunghetti quegli step post-baron 45.

Cmq cio non toglie che si può organizzare qualkosa x fare i nostri, io ho scritto il da farsi x il team arena e credo che tu lo abbia capito alla perfezione

Super postatore L'avatar di Grief
    Discussioni
    47
    ce la feci alla prima prova grazie all'aiuto di Baliano e altri compagni di gilda, ma cazzarola quanto menavano!
    Holy Sh*t!

http://www.mmorpgitalia.it/forum/signaturepics/sigpic18521_1.gif

<GM> [Kirjorrath] whsipers: Farewell Grief, may your diplomacy serve you well.

Mega postatore L'avatar di -Yuza-
    Discussioni
    10
    Io a BrD ho ancora 6/7 quest ma non credo di essere il vostro uomo....però se servo vengo volentieri
    Fatti non pugnette!!!

'' Non voglio ucciderti, ma nulla mi vieta di non salvarti...''

Mega postatore L'avatar di -Yuza-
    Discussioni
    10
    Sulle cose da fare prima di morire ho depennato aiutare Naith almeno una volta
    A parte gli scherzi ce l abbiam fatta amici telespettatori....o meglio ce l han fatta dato che son caduto di linea all inizio del combattimento son rientrato giusto per dare due martellate all'ultimo tizio.....Bhe, l importante è il risultato no?
    Fatti non pugnette!!!

'' Non voglio ucciderti, ma nulla mi vieta di non salvarti...''

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)