-
Grazie Joker, ora provo. ottimo link. accetto altri consigli utili.
certo che è davvero pieno di bug questo gioco.
-
 Originalmente inviato da Grifisprimo
Grazie Joker, ora provo. ottimo link. accetto altri consigli utili.
certo che è davvero pieno di bug questo gioco.
Io con una collector edition per ora (e sn quasi alla fine) di bug ne ho trovato solamente uno che con la patch 1.06 è scomparso....
Tutti sti bug non li ho visti, come altri miei amici, anche loro nessun bug
Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni.
Gli amici sono pericolosi, non tanto per ciò che vi fanno fare, quanto per quello che vi impediscono di fare.
My Blog
-
Vecchio postatore
fortunato!
-
io non riesco neanche a scaricare le patch (ho scaricato dalla 1.05 alla 1.06, ma per arrivarci mi servono quelle precedenti che non riesco a scaricare). sono un neofita e solo al pensiero di tutto il tempo che devo perdere cercando di "aggiustare" un gioco mi fa passare la voglia di giocarci.
-
Niubbino
ma che meraviglia neverwinter Bug 2!!!!
Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di una dritta per risolvere un dei 3000 bug di nwn 2 che devo dire mi hanno scocciato alquanto dato che ogni 3 x 2 ne salta fuori uno sempre peggiore, roba che se l' avesse programmato il mio cane penso l' avrebbe programmato meglio!!!!!
Premesso il fatto che mi sono capitati come ho già detto un botto di Bug, che ho notato sono capitati anche a molte altre persone leggendo i posts di questa sezzione, tra cui armi e personaggi che spariscono, personaggi in modalità statua che manco se avessero incontarto una coccatrice penso si sarebbero ridotti così! 4 giorni fa è successa l' ennesima sorpresa...
mi trovavo a combattere contro il terzo Razziatore in un vicolo sperduto chissà dove ( tanto per intenderci il Raziatore con i 4 o 5 golem di lame con cui stava conbattendo Callum)
Una volta toltomi di torno il Raziatore e i suoi noiosissimi tirapiedi e saccheggiatone il cadavere mi ridirigo verso la mappa del mondo per ritornare alla Fortezza del Crocevia quando...BAAMMMMMMMMMMMM che ricevo l' attesa sorpresa, attesa quanto si attende un infarto, che sono bloccato in quell' angolo di mondo!!!! cioè non posso più andarmene da quel luogo dato che cliccando sulla mappa non accade nulla...quindi se c'è qualcuno così gentile che fosse a conoscenza di un modo per risolvere il problema me lo farebbe cortesemente sapere?
grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie milllllllllllllllllllllllle
Amok
-
ciao a tutti, ho trovato un nuovo bug, o meglio una variante ad un altro. Una volta trovato Slaan decido di aiutarlo invece che ucciderlo, ripulisco tutto il dungeon ed arrivo al luogo dove sono imprigionati i suoi compagni. E qui viene il bello, Slaan non reagisce per niente (dovrebbe chiedermi di andare dal suo capo), i lucertoloidi sono inermi, non posso ne parlare ne attaccare nessuno. insomma sono bloccato.
che posso fare?
-
Vecchio postatore
cerca di evitare la situazione.
carica, riprova e vedi se fa lo stesso, altrimenti ricarica da prima di incontrare slaan e ammazzalo (questo non cambia allineamenti e influenze, e poi la tana delle lucertole ha bei loot).
se non hai un salvataggio prima dell'incontro non so che dire.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)