Visualizza risultati del sondaggio: Quale di questi MMORPG ha la miglior grafica secondo voi?
- Partecipanti
- 308. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Il primo impatto devo dire che mi lasciò un pò perplesso, ma devo dire che la fluidità, l'ottimizazzione e la varietà viste in WOW non le ho viste da nessun'altra parte, Eq2 potrebbe dargli fastidio in teoria, se non fosse che serve un pc della Nasa per farlo girare al massimo del dettaglio grafico; Eve on-line anche è molto ben fatto, ma paga l'ambientazione futuristica, almeno per quelli che sono i miei gusti
DAOC
Vortigern - Nydehar Guaritore - Realm Lamers/Urkraft chiuso
Vortigern - Merasha Cacciatore - Realm Lamers- [I]chiuso[/]
Lancelot - Nyde Druido 50 ML7 - YCL - chiuso
World of Warcraft
Hakkar - Merasha Hunter 80 Dragonscale - Moebius - stand by
Hakkar - Leiha Paladin 80 Armorsmith - Moebius - stand by
Warhammner On Line
Gorthor - Asla Cacciatore di Streghe 19 - stand by
-
Mega postatore
Votato Guild Wars.
Scelta difficilissima questa ma poi ho valutato anche il fatto che il motore di GW è una meraviglia di ottimizzazione.
EVE online ha una grafica bellissima e pulitissima.. ma non mi pare molto dettagliata.
Potrei mettere poi sullo stesso piano Star wars e WOW.
Lascio in distanza everquest2 che al massimo dettaglio toglie il fiato ma è totalmente ingiocabile su pc di fascia media... quindi chevvelodicoaffare!
Ultima modifica di vitel : 23-11-2006 alle ore 16:31
-
Votato EVE.. ci ho giocato per non piu di 20 ore.. ma ogni tanto restavo a fissare quasi incantato la profondità dello spazio e le stelle.. e mi ha colpito come gioco almeno per la grafica ...!!
Playing:
GW2 Faeriar Krondark
MMORPG giocati:
WAR Kimba - Leone Bianco
DDO Faeriar MelodiaRubata bard 3.1, Krondark Barbarian 5.1 | Lyrandar
Daoc krondark eroe 50, Faeriar ombra 50 | Vortigern ..: troverò mai un mmorpg alla sua altezza? :..
WoW Tenebra druido 60 Alliance | Ragnaros
AoC Giano - Dark Templar - Aquilonia - lvl 5X
-
-
Aion Mod
Everquest2 senza ombra di dubbio, e' vero che ci vuole il pc della Nasa per farlo girare, ma oh non c'e' paragone con gli altri !
-
Super postatore
Sicuramente EQ2 e' il migliore a livello strettamente tecnico come grafica... l'impatto visivo ai massimi dettagli toglie il fiato... peccato che ancora non esista in commercio il pc per farlo girare con quelle impostazioni... e che sul mio pc NUOVO appena comprato con scheda video fx 7950 GX2 (quindi son 2 schede in SLI) e processore dual core nuovissimo nn posso giocarci se non a dettagli medi... e ancora ogni tanto scatticchia...
Lo avrei STRAvotato ma secondo me il voto va dato non solo per l'impatto visivo, ma anche per la giocabilita'... e' inutile fare giochi multiplayer se in pochissimi ci posson poi effettivamente giocare appieno... perche' se ci giochi in grafica bassa e' come giocare a super mario bros e perde tutto il suo fascino il gioco... tanto vale non giocarci.
Wow e' bello come "genere" di grafica, ma sta diventando un po troppo antiquato... gia' quando e' uscito dava quel senso di "potevate fare meglio"...
resta il fatto che e' ottimizzato benissimo e gira anche sui 486.
A questo punto sono indeciso tra GUILD WARS che e' SPETTACOLARE ed e' OTTIMIZZATO BENISSIMO... o D&DOnline che e' anch'esso molto bello visivamente e molto ben ottimizzato... anche se forse un po meno di GW...
Terro' il mio voto segreto... ma sara' uno dei 2.
Dimenticavo... Eve online e' bello... ha una grafica che quando e' uscito toglieva il fiato... ma ora? a me non sembra tutto sto granche'... sara' che a me non piacciono i giochi futuristici in generale... pero' non vedo tutta sta grn grafica... alla fin fine e' proprio il concetto del gioco stesso a non offrire molto a livello di grafica... spiego meglio:
Nel gioco c'e' la tua astronave... uno sfondo nero... miliardi di stelle e qualche altra astronave... STOP.
Nei giochi fantasy c'e' il tuo pg (caratterizzato da armur ecc)... Il prato sotto i tuoi piedi che si estende finche' occhio umano puo' vedere (gh!), alberi, mostri di ogni genere e dimensione, cespugli, case, palazzi ecc... montagne immense... ma soprattutto mare con acqua cristallina e TRAMONTI... chi ai tempi di DAOC non s'e' fermato almeno una volta a guardare all'orizzonte i suoi spettacolari (all'epoca) tramonti???
Si vede che mi piacciono i giochi fantasy e odio i futuristici??? naaaa... ehehe
Ultima modifica di Shockwave : 23-11-2006 alle ore 17:48
-
Vecchio postatore
votato EVE anche se in sè il gioco non mi piace, ma ha veramente una grafica spettacolare
On Warhammer online- gilda: Ordo Iustitiae
Garanor: Ingegnere
Borendal: Sarcerdote di Rune
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)