-
Beh da un pezzo di sapeva com'era la Wii U,sfortunatamente la data di uscita ancora è sconosciuta.Francamente non mi sconfiffera tanto sta console,la seguo da un pezzo e ogni volta mi convince di meno...
-
Niubbo

-
Io penso che la nintendo dovrebbe pubblicare videogiochi presenti in giappone in europea..non capisco perchè non lo fanno,se pubblicassero videogame del calibro di one piece,bleach naruto (ma non solo inerenti al tema manga/anime)etc. mi comprerei la console portatile soltanto per questo motivo.
"Ama tuo fratello come la tua anima e vigila su di lui come sulla pupilla del tuo occhio."
-
 Originalmente inviato da Kensei97
Io penso che la nintendo dovrebbe pubblicare videogiochi presenti in giappone in europea..non capisco perchè non lo fanno,se pubblicassero videogame del calibro di one piece,bleach naruto (ma non solo inerenti al tema manga/anime)etc. mi comprerei la console portatile soltanto per questo motivo. 
Perché in Europa/Occidente non è conosciuta come "Nintendo 3DS" ma come "Nintendogs","Cooking Mama" o "Giulia Passione"
"Esistono tre modi per imparare la saggezza:
Il primo con la riflessione, il metodo più nobile
il secondo con l'imitazione, il metodo più facile
ed il terzo con l'esperienza, il metodo più amaro."
Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada,ma piena di soddisfazioni
¯\(ツ)/¯
-
 Originalmente inviato da Leaniv
Perché in Europa/Occidente non è conosciuta come "Nintendo 3DS" ma come "Nintendogs","Cooking Mama" o "Giulia Passione"
Eggià,ma noi tanto non possiamo farci niente.. se in Europa vogliono continuare a vendere questi giochi dai 3+ sono felice per loro.. se invece vogliono alzare il prezzo di guadagno dovrebbero importare e pubblicare dei giochi "seri" a parer mio.
"Ama tuo fratello come la tua anima e vigila su di lui come sulla pupilla del tuo occhio."
-
Niubbino
-
Niubbino
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)