Allora, o non siete mai stati bambini dolci e infantili o siete ancora nella fase di crescita in cui si ripudia tutto ciò che è infantile. Altrimenti ancora boh, magari avete avuto un'infanzia difficile.
Vedo parecchio astio anche nei confronti delle "situazioni positive".
Ma non ti fai un po' troppe pippette mentali?
E' che quelle nelle pubblicità non sono "situazioni positive", sono spalmate di miele zuccherato sopra fette di buonismo e ipocrisia... credo di non poter definire altrimenti pubblicità in cui un bambino dice con voce soffusa e manca poco commossa "... il pane del mulino... morbido... buooono..."
E' che quelle nelle pubblicità non sono "situazioni positive", sono spalmate di miele zuccherato sopra fette di buonismo e ipocrisia... credo di non poter definire altrimenti pubblicità in cui un bambino dice con voce soffusa e manca poco commossa "... il pane del mulino... morbido... buooono..."
Due palle così altro che situazioni positive!
mah, mi pare che le pippe mentali ve le facciate voi. A me quelle pubblicità passano senza lasciarmi niente, senza alcun fastidio, voi invece vi innervosite...
Io odio quello che diceva "l'ottimismo è il profumo della vita", mi veniva voglia....vabbe non lo dico se no mi bannano.
Comunque li volevo regalare al tizio dei bei cioccolattini va.
Un'altra che odiavo a morte ma anni ed anni fa era la pubblicità della birra fatta da renzo arbore dove diceva "meditate gente meditate", ma che cazzo mediti umbriacandoti?
Altro tizio cui avrei rotto volentieri il boccale pieno di birra in faccia.
Direi...tortellini Rana , i vari maina e paluani, parmiggiano, i krumiri (ma che azzo di battuta è? "Ma i krumiri sono di destra o di sinistra? e ridono-.-'''''), la fatina della philadelphia, e come dimenticare Megan ( "E' ciuccio inciorno a ciè"..ma ciuccia dove ti pare ) che è anche tornata per dire babbo a Gattuso ( ma che voce ha quello? quando dice " A meeee???" sembra che lo stanno sgozzando O.o... che grande attore che è..anzi che sono, non dimentichiamo Totti-.-) vabè meglio che mi fermo ^^
La pubblicità migliore è sicuramente quella della Jocca di Vivec (merito della genuinità del prodotto) ghghgh...
quella peggiore è sicuramente la pubblicità che si vede dalle mie parti del mobilificio "Rampon" (la prima versione, poi rivista e corretta).. che alla fine esce nientepopòdimeno che il sig. Rampon e dopo aver buttato giù dal tetto un mobile che si vede che si dissintegra ed averlo sostituito con uno identico nuovo dice con sretto accento veneto.: " el Mobile Rampòn l'è fatto Benòn" o una cosa simile... TRISTISSIMA
vabè ma è uno dei tanti esempi... non sarà la peggiore ma era davvero grottesca...peccato che abbiano tolto i frames in cui il mobile si rompeva...
scusate ragazzi mi sono letto tutto il manuale di istruzioni in inglese ma non riesco a capire... dov'è il tasto pausa??
Originalmente inviato da Street in SWG
(rivolto ad un Rompi*****)dalle mie parti dicono vola bass, schiva i sass e non rompar mia il cass...
Originalmente inviato da Vivec
Questo arcano malvagio è ben più cattivo del Dottor Destino, più diabolico di Palpatine, più astuto di Lex Luthor e più ladro di Berlusconi!
Originalmente inviato da WeRRieL
non vedo lora di quando potro' lockare topic come questo^^
Originalmente inviato da OryonT
dovrei mettere sulla tastiera il pulsante "Quota Stonekeyboard"
A lark, caught in a hunter's net -Un'allodola presa nella rete
Sang sweeter then than ever, -Cantava soavemente più che mai
As if the falling melody -Come se il canto suo potesse ancora
Might wing and net dissever. -Separare le ali dalla rete.
At dusk the hunter took his prey, -A sera il cacciatore ebbe la preda,
The lark his freedom never. -L'allodola non ebbe la libertà
All birds and men are sure to die -Tutti gli uccelli e tutti gli uomini muoiono,
But songs may live forever. -Ma il canto in eterno resterà.
(Ken Follett -The Pillars of the Earth)
A Judine
che ogni giorno mi fa capire perchè il viaggio sia più importante della destinazione
(T. Brooks)
E mentre guardavo, una nebbia argentea si formò sull'acqua. Ceinwyn mi strinse il braccio. La nebbia era solo una chiazza, ma crebbe e luccicò. Il sole era calato, non c'era luna: solo le stelle e il lucore del crepuscolo e il mare punteggiato d'argento e la barca dalla vela scura, eppure la nebbia luccicò. Come l'argentea spruzzaglia delle stelle, luccicò. O forse erano solo le lacrime nei miei occhi.
(Derfel Cadarn)