io non ne posso piu di vedere TUTTE le pubblicità della telefonia!
non ne posso piu di totti/gattuso/desica/amendola/parishilton BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IL TROPPO E' TROPPO!
concordo, quoto e sottoscrivo.
poi la tre ha davvero toccato il fondo... paris hilton, ora sì che posso buttare il televisore!
poi c'è quella della bonduelle che ha quella cantilena insopportabile che non mi si scolla più dalla mente: vegetables! vegetables! you have to eat your vegetables!!! aaaaahhhhh!!!
Io mi ricordo...stavo per dire che avevi preso ispirazione dal raduno del forum...mi ricordo che te ne eri andato verso le 6, e questo non sarebbe stato strano se non l'avessi fatto a piedi partrendo da un parcheggio in mezzo al nulla camminando verso il tramonto ci rimasi di merda a suo tempo che andasti via così...un uomo che non deve chiedere mai
La pubblicità della 3 con Paris Hilton.
La prima, quando dice "Ma cambiare costa?" mi ha fatto sbavare dalla rabbia, quella nuova mi fa solo desiderare di bruciargli la casa.
Anche le pubblicità con de sica han rotto a livelli supremi.
Comunque credo sia fuor di dubbio che le peggiori sono quelle che pubblicizano suonerie e affini.
Hendioke's Lair
Hendioke von Dragokin - Alto 1.80 ha una barba corta, capelli castano scuro e gli occhi verde intenso tipici della famiglia. Quando è in viaggio o in missione indossa sempre una Grande Armatura Imperiale della Guardia del Reik con decorazioni di draghi, fregi rossi e blu e un grosso drago dorato disteso per il lungo sul pettorale (la testa rivolta in alto, le ali leggermente ripiegate). Indossa anche un mantello blu e porta al fianco uno spadone con un'elsa dorata a forma di drago. All'anulare sinistro porta un anello d'oro a forma di drago che si tocca la coda col muso e al collo tiene una zanna di lupo.