-
E' ufficiale: Ryzom comprato da Gameforge
Ragazzi è ufficiale: l'acquirente di Ryzom è la Gameforge. Chissà cosa progettano per il futuro del gioco. Continuerà sulla stessa strada, lo cambieranno, lo pubblicizzeranno di più, o lo terrano free come tutti gli altri loro giochi (sono quelli di Ogame di molti altri browser game, per capirci!).
Sono proprio curisoso, perchè il gioco merita.
Tra l'altro oggi è uscita un'interessante patch.
-
interessante in effetti sono sempre stato convinto che quel game avesse del potenziale unica cosa che non mi è piaciuta è il design troppo azzardato.
-
Vecchio postatore
ormai ho mollato...cmq mi fa piacere xkè è un bel gioco...son altri cloni di cloni di cloni che dovrebbero chiudere!!
-
Super postatore
Concordo... il gioco ha delle potenzialita' grandissime... pero' come tutti sanno e' stato pubblicizzato pochissimo ed e' un vero peccato... il sistema di crafting e' invidiabilissimo e anche il fatto che ci siano le skills e' un buon passo avanti che si distacca dalla moltitudine di giochi "a exp", tutti clone uno dell'altro.
Sono contento che abbiano ripreso in mano il progetto.
Peccato che si debba ancora pagare per usufruirne... almeno per ora... se fosse gratuito sarebbe sicuramente IL MIGLIOR game gratuito ehehe.
-
Mha...preferisco a pagamento con un ottimo supporto e disponibile per tutti, che un free game con item da comprare...
Sull'Omosessualità :
 Originalmente inviato da ElfSayan
PS forse se a tutti i ragazzi dai 10 anni in poi fosse distribuito un DVD di Cicciolina non esisterebbe più l'omosessualità, altro che libri di educazione sessuale....
-
Super postatore
Si, questo si... se ci son item da comprare mi fa schifo! ehehe
-
Evilektron
Utente Cancellato
 Originalmente inviato da Shockwave
Si, questo si... se ci son item da comprare mi fa schifo! ehehe
secondo me invece i giochi free che se vuoi puoi comprarti qualche item non sono una brutta idea... puoi provarli senza limitazioni e se e solo se ti piacciono molto allora spenderci su qualche euro.
io sono il primo che preferisce non uscire un sabato sera o comprare una simmenthal invece dell'aragosta per avere i soldi destinati al pagamento di un mmorpg ma è anche vero che non sono tutti come me e quindi magari valutiamo anche che le software house che fanno pagare 50 euro il gioco + 12 euro al mese + il sistema di gioco che ti obbliga a farmare (o comprare) servizi dai vari farmers/powerlevelers al momento secondo me pretendono troppo visto che sempre + giochi free sono all'altezza o migliori di quelli supercostosi (leggasi WoW). Secondo me il giusto equilibrio sarebbe quello di poter ottenere il gioco free con una trial di 3 giorni e pagare solo il mese se interessati a continuare ma purtroppo non sono io a comandare 
tornando a Ryzom per il momento non sappiamo ancora come vada a finire ma secondo me visto che stanno attivando il billing per la sottoscrizione da 3 o 6 mesi QUALCOSA mi lascia supporre che per il momento di gioco free non se ne parli...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)