Forum - Ordo Iustitiae - REIKLAND - GDR SOLO: "Thorombar, la ricerca finisce, l'avventura comincia"
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 22 fino 27 di 27

Discussione: Forum - Ordo Iustitiae - REIKLAND - GDR SOLO: "Thorombar, la ricerca finisce, l'avventura comincia"

LotRO Mod L'avatar di Thorombar
    Discussioni
    397
    GDR OFF il prete ficcanaso "potrebbe" essere un buon gancio per sapere cosa è successo
    "...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V

MMORPG SAGGIO L'avatar di Hendioke
    Discussioni
    66
    FERMI TUTTI!

Qui si rischia di cozzare.

Uhm, causa esame imminente (cazzius dovrei essere a fare l'ultimo ripasso ora, bhe scrivo questo e poi scappo >.<) non sono andato avanti col mio GDR Solo ma a questo punto è doveroso che vi anticipi una cosa.

Kurt Helborg nel prossimo post ordinerà ad Hendioke di continuare a servire nell'Ordo assicurandosi però che le sue azioni non intralcino l'esercito imperiale durante la guerra (difatti il timore di Helborg è che normlamente gruppi come l'Ordo agiscono autonomamente durante le guerre. Nessun problema per i gruppi piccoli o di fanatici ma il timore è che l'Ordo, capace di quel che sappiamo, possa interferire pesantemente con le strategie imperiali) e tenendo Kurt informato.
    Per impedire che una Guardia del Reik venga vista durante la guerra fuori dall'esercito imperiale rischiando che venga additato come disertore Kurt, d'accordo col Gran Maestro del Sole Splendente, farà indossare la divisa di templare ad Hendioke dandogli in custodia un suo anello con sigillo per dimostrare la propria appartenenza all'Hofgarde in caso di necessità

Se dovete tirar su un intrigo politico con protagonista l'esercito di Altdorf NON inserite la Guardia del Reik perchè i suoi piani per l'Ordo ci sono già e v eli ho appena comunicati.

Tenete da conto queste informazioni e usatele anche per magari sviluppare la storia (magari potrebbe alla fine conlcudersi tutto con l'azione della Guardia, un bello scontro fra gerarchie all'ombra dell'Imperatore lol.

Hendioke's Lair
    Hendioke von Dragokin - Alto 1.80 ha una barba corta, capelli castano scuro e gli occhi verde intenso tipici della famiglia. Quando è in viaggio o in missione indossa sempre una Grande Armatura Imperiale della Guardia del Reik con decorazioni di draghi, fregi rossi e blu e un grosso drago dorato disteso per il lungo sul pettorale (la testa rivolta in alto, le ali leggermente ripiegate). Indossa anche un mantello blu e porta al fianco uno spadone con un'elsa dorata a forma di drago. All'anulare sinistro porta un anello d'oro a forma di drago che si tocca la coda col muso e al collo tiene una zanna di lupo.

Discussioni
    397
    Ok... ma lascio a Baka svelare il mistero (anche perchè non lo so)
    "...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V

Vecchio postatore L'avatar di Maestro Bakalite
    Discussioni
    589
    allora per non creare casini con il post di hendioke ho tramutato questi individui in funzinari della burocrazia imperiale (o almeno così crediamo dati gli abiti scuri e i simboli che portano - qui ho editato anche il tuo messaggio- se scoprirà in realtà che sono sicari pagati da un nobile che abita fuori dalla capitale una sorta di Innominato che farà rapire il capo spirituale dell'Ordo per motivi ancora non molto chiari)...

Discussioni
    397
    GDR OFF: a questo punto converrebbe che tutti iniziassero a convogliare verso la cappella ottagonale per cercare Baka, mentre il povero Thorombar insieme al maestro cercheranno di uscire dal pasticcio in cui si trovano (un attimino sfigato il mio arrivo, vero?).

Per Bakalite: iniziamo il GDR a due?

Vecchio postatore L'avatar di Maestro Bakalite
    Discussioni
    589
    il gdr a due è slatato...leggi il thrad "il rapimento di maestr obakalite" per vedere com'è andata a finire.....e spero che non me ne avrai a male se ti ho privato (momentaneamente) del tuo equipaggiamento.

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)