Giochi PC - I vostri problemi in Gothic 3
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 44

Discussione: Giochi PC - I vostri problemi in Gothic 3

Vecchio postatore L'avatar di Il Giocatore
    Discussioni
    60
    sry, a ishtar non ci sono ancora andato. secondo voi conviene andarci? c'è qualche cosa importante là?

Mega postatore L'avatar di Dark Prince
    Discussioni
    35
    io non ci sono mai andato, ma penso che sia una bella città piena di missioni

Vecchio postatore L'avatar di Tassadarh
    Discussioni
    91
    ho un problema... beh decisamente irritante.. io gioco dalla parte dei druidi.. ho completato tutto il continente base sono andato a nord.. e mi sono ritorvato un druido che avevo visto in una partita precedente... ricordo con precisione (e sono persino andato a ricontrollare su diversi forum) che questo druido ti dava l'opportunità di "venire a caccia con lui" ci riparlo in questa nuova partita (e ho rep 85 con i druidi)
    e lui nulla non mi da questa opzione.. tale cosa mi fa incazzare non poco... c'è un modo x trovare una soluzione? o qualcuno lo ha gia provato sulla sua pelle?
    Su Lotro

Bogatjir, Hunter, Explorer and that's about it.

Membro de I Custodi della Fiamma di Anor

Niubbo L'avatar di lao
    Discussioni
    1
    ho una coriosità da chiedere...mi trovo a tempio di shedim(a varant) e per trovare le chiavi per aprire il tempio mi sono imbattuto in alcuni ogetti come i vasi del gardino dei non morti o le statuette dei guerriori o le pietre dei sacerdoti...dato che non si possono usare qualcuno mi msa' dire a ke kosa servono e se mi conviene cercarle tutte...(spero di essere stato abbastanza chiaro...)

Citazione Originalmente inviato da lao Visualizza messaggio
    ho una coriosità da chiedere...mi trovo a tempio di shedim(a varant) e per trovare le chiavi per aprire il tempio mi sono imbattuto in alcuni ogetti come i vasi del gardino dei non morti o le statuette dei guerriori o le pietre dei sacerdoti...dato che non si possono usare qualcuno mi msa' dire a ke kosa servono e se mi conviene cercarle tutte...(spero di essere stato abbastanza chiaro...)
    se non sbaglio nessuno ti da una missione specifica per quelle..però quando le hai prese tutte di ogni quartiere ti segnala come se tu avessi completato una missione..quindi ti conviene!

qualcuno sa come si buttano a terra gli oggetti dall'inventario?

Mega postatore L'avatar di Dark Prince
    Discussioni
    35
    no non si può fare

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)