Giochi PC - Discussione relativa ai Bug
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678
Visualizzazione risultati 50 fino 52 di 52

Discussione: Giochi PC - Discussione relativa ai Bug

Niubbino
    Discussioni
    0

Red face

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho provato a leggere i problemi degli altri ma nessuno ha 1 identico al mio;
    Ora ve lo presento, premetto che ho un pc che ha già 3 anni alle spalle :-))
    Processore:Pentium4 3000Mhz prescott
    ram: A-Data( 1gb pc3200 ddr sdram) x 2 \ 400Mhz effettivi 200Mhz reali
    Scheda Madre:Asus p4p800s-x
    Scheda Video: Nvidia Geforce 6200 gpu:350Mhz 266Mhz reale della ram
    Hard-disk: Maxtor 6v250F0 250gb sata-II 7200rpm

Il problema è abbastanza strano secondo me, poicchè il mio gothic3 va bene con 1gb e benissimo con 2gb di ram; il problema non mi appare quando ho 1 gb di ram, bensì quando ne ho 2gb.
    non fa altro che uscire in un momento qualsiasi del gioco aprendo 1 finestra con il titolo "Memory shutdown" costringendomi a chiudere il gioco con il task manager, altre volte si riavviava senza motivo ( quest'ultimo risolto con l'aggiornamento del bios), altre volte chiude il gioco senza dirmi niente ( mi lascia sul desktop) e altre volte chiude il gioco dicendo che gothic3 ha eseguito 1 operazione.......
    Vi chiedo cortesemente aiuto, è davvero snervante pensare che non possa usare 2gb di ram ma rimanere con 1 solo per giocare a gothic3
    1 Grazie in anticipo ;-)

scusate x il doppio post

Niubbino
    Discussioni
    1
    Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum e volevo innanzitutto anticipare che ho una certa esperienza con gothic e sono rimasto estremamente deluso dal bug che ho trovato io perchè leggendo la soluzione capisco che devo fare per forza quello che il bug mi impedisce di fare.

Vi spiego la situazione:

Sono a Geldren e ho una reputazione di 76 così Nemrok mi dà il permesso di parlare con Grok (o Gorok nn ricordo neanke come si kiama da quanto sono stressato). Allora io entro nel tempio e mi avvicino a Grok per parlargli ma lui mi dice un paio di cose in inglese (Penso che dica: "Ah una faccia nuova...") e poi mi attacca scatenando anche tutti gli altri orchi contro di me. Come è possibile????

Ho letto nella soluzione che Grok dovrebbe affidarti il compito di uccidere tutti i capi orco delle città in nome di Beliar!!!

Vi prego aiutatemi!!

Milten

Vecchio postatore L'avatar di Everetth
    Discussioni
    16
    è uscita la comunity patch vers 1.7 è abbastanza voluminosa 880mb qualcuno la sta provando ??? per ora a me non ha dato problemi ma sono ancora agli inizi visto che bisogna reiniziare tutto da capo ^__^ ...

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)