-
Le pietre del teletrasporto!
Che ne dite di postare tutti i luoghi dove avete trovato le pietre del teletrasporto, dato che,a quanto mi è sembrato di vedere, ne esistono almeno due per città??
-
Vecchio postatore
Pietre del teletrasporto
Secondo me esistono due pietre del teletrasporto in tutte le città: una c'è l'ha il capo della città o un mercante hashishin e una si trova in giro. io ho trovato le seguenti:
La pietra di Trelis io l'ho trovato solo addosso al mercante hashishin.
La pietra di nemora si trova in un forziere vicino all'entrata che dà verso Trelis.
Quella di Geldern l'ho trovata addosso al mercante hashishin che ti chiedono di picchiare.
Quella di Ben Erai era su delle botti nel centro (+ o -) del villaggio.
Quella di reddock credo si trovi vicino alla scalinata di ingresso.
Quella per andare a Vengard per quando devi ancora attraversare la città è a Gotha in una galleria a destra (rispetto a quando entri) dentro la prima cerchia di mura mentre quella della sala del re e per uscire da Vengard c'è le ha il mago del fuoco al piano superiore del palazzo del re.
Quella di gotha si trova nei sotteranei dove c'è anche quella di Vengard.
Quella di Okara (grazie Lao ) si trova su un masso a sinistra dell'entrata (rivolti verso le miniere).
Quelle di Silden e di Braga non mi ricordo dove le ho trovate metre le altre non le ho ancora trovate.
-
Quelle di Silden le trovi o nella costruzione di pietra vicino l'uscita della città o addosso allo sciamano della città!!(vi conviene prendere subito le prima!!!)
-
Vecchio postatore
ho scritto un intera pagina contenente tutte le locazioni di tutti gli oggetti artefatti, npc pietre ecc con le varie spiegazioni su come ottenerle, basta che vai a vedere nella sezione mappa ^^
MY COMPUTER:
AMD FX 8150 X8 Black edition 3.6 Ghz
Asus M4A89GTD PRO chipset AMD 890GX
8 GB Corsair XMS3 DDR3 1600 Mhz PC12800 dual
Shappire Radeon HD 6950 2 GB DDR5
Corsair force 3 SSD 120 GB con win7 + 2X WD caviar 500 GB storage
Sound Blaster X-FI Titanium + Creative inspire T7900 7.1
case Enermax Volcanus + ali OCZ GameXStream 700 Watt
LCD TV Samsung SyncMaster 960 HD 19"
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)