Forum - Warp Legion - La Desolazione del Caos - GDR: A Nord
Pagina 2 di 19 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 133

Discussione: Forum - Warp Legion - La Desolazione del Caos - GDR: A Nord

Super postatore L'avatar di Tolaria
    Discussioni
    26
    GDR OFF

beh dai! 1 party di 4 pg....sembra 1 missione di D&D

Non tutti i draghi nascono col buco o per nuocere??

MMORPG SAGGIO L'avatar di Grant Mills
    Discussioni
    369
    Kaladai guardò leggermente sconsolato il piccolo gruppo che si era radunato intorno al fuoco. "Cacciatori di Draghi Ogre, huh? Ci passerà sopra senza neanche accorgersene". Comunque, non avevano molte scelte, quindi espose la situazione ai suoi compagni.

"Ho ricevuto un'ordine, da molto in alto" disse con un ghigno sardonico, "dobbiamo recarci a nord e trovare un Dragonogre di nome Harghon. Anche per lui, è tempo di scendere in battaglia. Se non avete domande, preparate i bagagli, partiamo subito....e vi avverto, non sarà una passeggiata".

Si fermò un attimo, poi riprese a parlare.

"Aegion, invia un falco con un messaggio al campo base. Voglio che chiunque sia in grado di mobilitarsi rapidamente lo faccia e ci raggiunga"

GDR OFF Così, se qualcuno vuole unirsi in corsa, ne ha la possibilità.

Super postatore L'avatar di Tolaria
    Discussioni
    26
    Aegion si soffermò a riflettere per un'attimo su quelle parole...'da molto in alto eh!? ad ogni modo è meglio fare come dice, la faccenda mi incuriosisce'.

"il falcò è pronto a volare Kaladai, anzi.......FREME. Quanto a noi, se la partenza è così immediata devi avere le tue buone ragioni...spero tu voglia renderci partecipi del tuo sogno...ma il cammino è lungo, ed il tempo non ci mancherà"

Con un cenno del capo torna nell'ombra e si avvicina a khaada, il suo falco dal becco incredibilmente uncinato sussurrando al suo orecchio " vola triste amico, porta questo messaggio al campo base e fatti trattare come si deve, altrimenti sarà la rovina di chi non si sarà preso cura di te"

Allungando il braccio verso il ciele fece capire al falco di partire, e poco dopo nemmeno l'occhio attento d'un elfo avrebbe potuto scorgerlo..

Aegion allora andò a prendere le sue poche cose e tornato davanti al fuoco, aspettando gli altri, cominciò a lucidare le lame delle sue spade.

Non tutti i draghi nascono col buco o per nuocere??

Super postatore L'avatar di Drumhil
    Discussioni
    18
    Un drago ogre!Non ne ho mai cacciato uno di loro, ma a quanto pare dovrò continuare così se è importante averlo vivo

Eragath si rimise l'ascia in spalla e disfò il giaciglio arrotolando la coperta e legandosela alla cintura.Si calcò in testa l'elmo (l'unica parte rimovibile della sua armatura del caos) e mandò un lungo fischio.Appena ebbe smesso un cavallo completamente bardato trottò nell'accampamento e gli si fermò davanti.Mentre saliva in sella disse a Kaladai con un ghigno

Allora partiamo oh no?

Vecchio postatore L'avatar di Cromak
    Discussioni
    31
    GDR ON:"Andar' alla ricerk' di un drago ogre kon cui dizkuter',kiamar' rinforz' dal kampo bas'.... Kaladai deve aver ricevut' quezta rikiezt' da verament' molto in alt' per correr' e far correr' a noi un rizk' zimil'. Di zikur' ora ha pienament' riakquiztat' la zua zolit' fredez' da elfo ozkur'..." Pensò Urfang dopo aver sentito la spiegazione di Kaladai e dopo averlo sentito parlare con un altro elfo,che aveva chiamato "Aegion". Poi,dopo essersi scosso dai suoi pensieri,si rivolse nuovamente all'elfo oscuro:" Kaladai,è zikurament' una mizzion' molto rizkioza e komplikat' ma zembri zikur' di te ztez' e di kolui ke ti ha dat' quezt' ordine. Perciò,poikè ho tutto quello ke mi zerv' kon me,ti zeguirò zenz' ezitazion' o ripenzament'.Ma ze vuoi ke ank' io raggiunga velocement',e inziem' agli altr', -s'interruppe un momento per guardare Eragath sul suo destriero mentre asserriva di essere pronto a partire e riprese il discorso interroto- avrò bizogn' di un....pikkol' aiut' ze zai a koza mi zto riferend'...". Anche se non lo lasciava trasparire, dentro di sè il goblin sperava che Kaladai cogliesse il senso dela sua richiesta e la accogliesse perchè da quest' ultima dipendeva la sua presenza nella "battuta di caccia". GDR OFF:Spiego alcune cose del mio post. Urfang si è portato dietro solo l'armatura e le armi che indossa,quindi è già pronto a partire. La richiesta a cui allude è di salire su un cavallo insieme a qualcuno, visto che non ha squig(e non ne è un allevatore)o un lupo e da solo non saprebbe guidarlo(ne ci arriverebbe ).Da quello che ho capito finora, mi sembra che vogliate raggiungere in fretta la tana del drago-ogre. Se mi sbaglio,e volete andare a piedi,basta un semplice rifiuto con una brevissima spiegazione gdr .
    Ultima modifica di Cromak : 18-01-2007 alle ore 22:29
    Nuova firma! In attesa di: AION the Tower of Eternity! . Ultima Immagine tagliata perchè troppo "pesante"...

Vecchio postatore L'avatar di Clawdio
    Discussioni
    105
    GDR OFF ok il mio pg è uno sciamano goblin e parto dal campo base, il bg lo farò in seguito col passato del pg dato che oggi non ho tempo

GDR ON
    Crumorn stava meditando nella sua piccola tenda al campo base, piccoli vasetti di "essenze" ai funghi allucinogeni circondavano il circolo, con strani segni orcheschi, sopra il quale stava fluttuando lo shamano immerso nel grande verde.
    Il suo vestito era fatto di pelle di squig fatta fare a un mandriano con la forza, si era divertito a terrorizzare il povero diavolo con la minaccia di schiacciarlo sotto il piede di mork o alzarlo con la sua mano,dopo il lavoro stranamente il pastore era stato trovato in piccoli pezzi compressi da un gigante in cima a una rupe altissima inaccessibile per un simile bassotto ; inoltre il goblin aveva un lungo cappuccio a punta in cuoio marrone che gli copriva parte del naso adunco e bulboso. La sua veste era cinta da una volgarissima coda intrecciata di filamenti di radici sotterrane e il suo bastone aveva intarsiato una testa di uomobestia sulla cima con vari ninnoli mostruosi attaccati alle corna.
    Anche se l'ora era tarda infatti il goblin preferiva consultare i suoi antenati per "Zkoprire nuove mozze per uccidere i tapponz",sentiva il fluire del energia regolare,per quanto lo possa essere un'energia prodotta dall'animosità orchesca, con gli occhi chiusi cercava di focalizzare "i vekki verdonz" quando ad un tratto un forte bagliore gli fece perdere la concentrazione , risvegliandosi bruscamente.
    Apri gli occhi improvvisamente , inarcò indietro la testa come se lo avessero colpito con un desto in pieno volto e per poco non cadde a terra.
    "Qualkoza di potente ha interferito con la mia maggia,"-pensò"prezto avremo roba da zpakkar", e con una aria trionfante uscì a cercare il suo lupo nella notte.
    Dall'alto senti un il verso di un falco e quando vide che portava una dispensa"Ztupido falko zei troppo lento a zcendere" detto questo una sfavillante enregia fuoriusci dal suo bastone colpendo il rapace che,colpito a morte cadde a terra facendo precipitare al suolo la lettera.
    Raccolta ol verdonzo la lesse velocemente, era di kadalai il suo capo e chiedeva immediati rinforzi per compiere la volontà superiore. Eccitatò Crumorn senza neanche avvertire gli altri al campo base buttò a terra il messaggio e salito in groppa al suo lupo grigio parti sotto il chiarore delle due lune ghignanti..
    Ultima modifica di Clawdio : 19-01-2007 alle ore 14:44

Utonto rosikkione e metallaro

Vecchio postatore L'avatar di Bloodthirster
    Discussioni
    20
    Betzejar si trovava nella tenda degli ufficiali e stava conferendo con il suo mentore, lo stregone Khazalid (non avevo voglia di andare a ricercare il nome dato in precedenza allo stregone) di uno strana visione avvenuta mentre riposava la stessa notte.

Harghon è una creatura antica e molto potente, la sua conoscenza del mondo va ben oltre le vostre misere nozioni, è un maestro nel combattimento e possiede doti magiche conferitegli dagli stessi principi del Warp.
    Il problema non sarà raggiungerlo, ma convincerlo ad appoggiare la nostra causa.
    E' una missione rischiosa in quanto potreste finire per venire tutti uccisi, ma bisogna valutare il fatto che avere come alleato una creatura come lui porterebbe tutti suoi seguaci ad unirsi alla nostra armata e ciò ci farebbe diventare praticamente inarrestabili.
    Preparati Betzejar, l'adunanza è imminente.

Un ultima cosa, tieni questo oggetto, ti sarà utile una volta che lo incontrerai hehe.

Il campione ringraziò il suo mentore sempre prodigo di buoni consigli e uscì dalla tenda.

Dopo aver camminato per raggiungere il suo destriero scorse una creatura a terra che somigliava ad un uccello e si avvicinò per esaminarlo meglio.

Che diavolo ci fa un falco morto qui per terra...non è un buon segno.
    Un momento, sembra che ci sia un foglio di fianco al cadavere.

Betzejar lo lesse con attenzione e senza perdere un attimo saltò in sella al suo cavallo e lo spronò a tutta velocità verso nord.

Questo è il segnale, l'adunanza è vicina. pensò.
    Ultima modifica di Bloodthirster : 18-01-2007 alle ore 23:04

Pagina 2 di 19 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)