-
e in che regione sarebbe Ironforge ? confina con The Forge?
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
Vecchio postatore
-
Niubbino
Salve a tutti,anche io sto giocando da poco(3 giorni),il mio nick in game è Kaeius(Anmarr) o Shu Ra(Gallente),non so ancora quale dei 2 porterò avanti,per ora ho finito il trial con entrambi.Sto gioco mi sembra una figata pazzesca,spero solo che prima di avere una nave decente non debba aspettare anni visto che riesco a giocare al max 3 ore a sera!anche io avrei qualche domandina,se vi và rispondetemi
-Ma le navi non sono personalizzabili esteticamente?A me piacerebbe se ci fosse un opzione del genere,magari anche al posto di quella dell'avatar che in finale non si vede molto
-Mi conviene unirmi subito ad una corp o meglio aspettare?
-Meglio sviluppare la navaccia che ho adesso(quella di base con entrambi i pg)o mi appizzo gli isk per una nave nuova?
perdonatemi se sono domande già strafatte,ma a parte quella sulle corp(cmq repetita iuvant) non ho trovato dove sono trattate.
Un saluto cmq a tutti e ci becchiamo in giro per la galassia!
-
Niubbino
ciao,
son un nuovo nab di sto gioco e son nuovo anche del forum,anche se ci bazzico da un po ormai.
Prima stavo su mnetwork e progaming quando giocavo ad altro,sperò che qua non ci siano le flammate e casini che c'erano la,ma a quanto visto è tenuto bene sto forum 
Giocavo a cod,cod2 e wow( ahimè gli ultimi due),forse qualcuno l'ho incontrato 
cya
Ultima modifica di M3rl... : 16-01-2007 alle ore 13:57
-
 Originalmente inviato da M3rl...
ciao,
son un nuovo nab di sto gioco e son nuovo anche del forum,anche se ci bazzico da un po ormai.
Prima stavo su mnetwork e progaming quando giocavo ad altro,sperò che qua non ci siano le flammate e casini che c'erano la,ma a quanto visto è tenuto bene sto forum 
cya
un forum senza flame che forum è ?
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
Niubbino
 Originalmente inviato da 7maMAS
un forum senza flame che forum è ?
asd giusto
flammare fa bene alla pressione..finchè non chiudi un 3d ogni 3 tutto bene.
Poi se si arriva a buttarli giu i forum per ripicca ...
-
Niubbo

Le mie impressioni dopo 6 giorni... ... ...STO SMADONNANDO! :P
Finalmente sono skillato per il primo salto di qualità (le Industrial) ed il computer mi dice ke in Trial non le posso avere!
E dalla regia mi fanno cenno ke pure i Cruiser sono fuori portata!
Stò rosicando indegnamente...io mi volevo fare i miei scroccatissimi 14 giorni e poi decidere se upgradare o meno, ed invece mi vedo costretto a decidere molto prima del previsto (continuare in una Fregata ormai mi va stretto -_-' )
ODIO la CCP...
ODIO la trial di Eve...
ODIO la striminzita stiva delle Fregate...
...BASTA!...
...
...
...
...mi vado a fare l'abbonamento :P ...
Domandone da vero pulciaro-inside 
ma se upgrado la Trial a normale abbonamento i giorni ke mi rimanevano della Trial sono persi o li aggiungono all'abbonamento?
@ s1lmaril
Sono niubbo pure io ma provo a risponderti come posso ^_^
-Ma le navi non sono personalizzabili esteticamente?A me piacerebbe se ci fosse un opzione del genere,magari anche al posto di quella dell'avatar che in finale non si vede molto
Sarebbe bello ma a quanto ho capito NO, non c'è personalizzazione estetica dello scafo.
-Mi conviene unirmi subito ad una corp o meglio aspettare?
Decisamente unisciti ad una Corp.
Ti danno una mano a partire bene e ti danno un sacco di cose da fare in compagnia.
Al massimo se vuoi, come me, fare un pò il freelancer puoi cercarti una Corp poco impegnativa ed esigente in termini di attività...ma poi vedi un pò tu...
-Meglio sviluppare la navaccia che ho adesso(quella di base con entrambi i pg)o mi appizzo gli isk per una nave nuova?
Se intendi la nave "rookie" che hai a gratis BUTTALA VIA appena puoi...fatti un pò di isk con le prime missioni/minate e poi SUBITO fatti una Fregata decente...tanto ke skill rikieste sono basse ed i costi contenuti (anke se all'inizio TUTTI i costi sono dolorosissimi :P )
CiaU a todos...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)