EVE Online - Scuola di Volo - ==>NEWBIES<== Nuovi arrivi, presentazioni e saluti! Fatelo qui!
Pagina 615 di 717 PrimoPrimo ... 115515565605608609610611612613614615616617618619620621622625665715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4.299 fino 4.305 di 5019

Discussione: EVE Online - Scuola di Volo - ==>NEWBIES<== Nuovi arrivi, presentazioni e saluti! Fatelo qui!

Mega postatore L'avatar di Stormbringer
    Discussioni
    17
    Grazie Billo, gentilissimo mi dite qualcuno da sendare in game a cui posso rompere le scatole (senza esagerare ) per info etc etc grazie.
    La vita è una tempesta: prenderlo in culo un lampo.

WH: Sybelius Straylight WP 40 - 80 Oscure
    Vang: Ronsard Straylight- 50 Ranger-30 Carpenter- AmentaRetired
    EQ2: Sybelius Straylight - Inquisitor 70 - 80 AA Retired

Super postatore L'avatar di billo
    Discussioni
    46
    mandami un pm col tuo nick che se ho tempo due dritte te le do io nel limite della mia (poca) sapienza

Frequentatore L'avatar di Perso KX6
    Discussioni
    1
    A nessuno è capitato che non funzionassero più le apy sul proprio pc dopo averle resettate?

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Destiny
    Discussioni
    319
    Citazione Originalmente inviato da Perso KX6 Visualizza messaggio
    A nessuno è capitato che non funzionassero più le apy sul proprio pc dopo averle resettate?
    Ci vuole qualche minuto affinchè diventino attive
    Eve Online Trial Estesa (Buddy Program Invite), clicca qui : https://secure.eveonline.com/trial/?...d&action=buddy

La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono.
    (A.Einstein)

Frequentatore L'avatar di Perso KX6
    Discussioni
    1
    No no, non era quella erano giorni che non funzionavano, cmq se qualcuno avrà questo prob basta chiedere perchè ho risolto.

Niubbino
    Discussioni
    5
    ciao a tutti, oggi un mio collega, nel cercare di convincermi a giocare con aion (non sono un amante dei morpg solitamente), è finito col parlarmi di eve online... conseguenza: ci voglio giocare^^
    non conosco i termini di gioco etc... vorrei provare il trial e avrei bisogno di qualche consiglio e spiegazione: classi, razze, server, etc. etc. (c'è una guida per niubbi?).
    ma sopratutto volevo sapere se c'era qualche clan con TS disposto a guidarmi un pò (non sono un amante del pvp, ma per quel che riguarda il fare strategie (sopratutto di mercato^^) e tutto il resto sono molto interessato, diciamo che il gioco m'ispira tutto ma il pvp non è fondamentale.)
    per entrare in un clan/corporazione bisogna aprire un thread nell'apposita sezione?

Vecchio postatore L'avatar di Salias
    Cavi Di Lavagna, Liguria, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo
    Discussioni
    94
    ciao, in breve per risponderti partiamo dal server esiste un solo server di gioco più il server test che però è un'altra cosa, quindi sulla scelta del server vai sul sicuro, per quanto riguarda le razze potresti trovare in rete vari tutorial con razza e Blodline ecc, attualmente le razze cambiano solo l'aspetto fisico di un PG, le navi e armi iniziali e il luogo di partenza, per il resto sono tutte uguali, e ogni razza può liberamente skillare le navi di altre razze senza limitazioni, a differenza di altri MMORPG le razze non ifluiscono sugli attributi iniziali del PG e possono essere rimappati in game e fatti salire con apposite skill chiamate learnig ed influiscon sulla velocità di apprendimento delle skill.

ci sono varie corporazioni che reclutano nuovi giocatori alcune sono corp accademia di corporazioni più grandi ed in genere in '0.0 altre no ma comunque accettano, avendo le corporazioni un limite di Player dato dalle skill del CEO spesso si reclutano giocatori che abbiano attivato il gioco, ovvero non nella Trial gratuita, ma molte corp hanno Canali aperti in cui invitano i nuovi giocatori.

TS o Ventrilo sono molto diffusi specialmente per le corp che fanno PVP, in più EVE ha un sistema di chat vocale al suo interno.

se ti piace la Gestione del Mercato EVE a mio avviso fa per te considera che ci sono Corporazioni che fanno il ruolo di Banche con tanto di investimenti ecc. ma richiede molta attenzione.

Per entrare in una corp puoi guardare nel centro di reclutamento spaziali li ne trovi alcune guardi cosa fa per te poi puoi contattare direttamente i giocatori in Game o via PM oppure postare nel loro Topic.
    Il finale di mass effect 3 è il più brutto finale degli ultimi 20 anni di videogame sia come trama che come influenza nel gioco extended compresa.

Come non quotare forever XD
    Citazione Originalmente inviato da Zpakkone Visualizza messaggio
    oppure vi danno il gioco incompleto XD
    Citazione Originalmente inviato da Alexbv Visualizza messaggio
    Non si chiamavano mmorpg?
    Citazione Originalmente inviato da ritzlas Visualizza messaggio
    No solo MMO...l'RPG se lo sono persi per strada
    Se poi per RPG intendi Rosicare Per un Game allora li puoi ancora definire MMORPG.

Pagina 615 di 717 PrimoPrimo ... 115515565605608609610611612613614615616617618619620621622625665715 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)