-
Piccolo consiglio quando craftate.
Se aprite la pagina relativa al craft potete notare che avete la possibilità di inserire altre sacche per metterci i materiali., la cosa e di primaria importanza.
Durante il craft se succede un imprevisto il più delle volte vi chiede di usare un attrezzo diverso e se avete una sola sacca al 100% vi manca. Se invece avete altre due sacche in cui avete messo tutti gli attrezzi che la vostra porfessione vi concede di usate ovviate al problema selezionando l'altra sacca.
SPIEGAZIONE: sto craftando e ho nella sacca che sto usando gli attrezzi normali .. succede un imprevisto e mi richiede il Repair tool... Nella sacca che sto usando non ce ma se schiacciate su TOOLBELT potete selezonare una seconda sacca in cui avete messo l'attrezzo che vi serve.

Ovviato al problema tornate nella sacca che stavate utilizzando e potete finire il lavoro.
-
ho iniziato ieri sera a giocare a V:SoH. subito parto a razzo con la fantasia pensando a costruire case, barche e tutto ciò che ci gira in torno. Oggi vado a Tanvu (non so se ho scritto giusto) e mi appresto a fare le quest per il craft. Ho terminato tutto, nel senso ho fatto avanti e indietro dal workshop e ho preso il "diploma" di Novellino, Niubbo Crafter. Ora volevo andare per il mondo a disboscare foreste, ma appena trovo un albero, nella stessa città che posso abbattere, mi dice che non ho abbastanza esperienza per farlo. Come posso iniziare a disboscare foreste e a impoverire le vene di minerali su Telon?
-
Vecchio postatore
Perdonate una domanda, ma quando ci sono le complications, e in pratica le devo risolvere a volte usando un item della table, posso sapere prima di iniziarte a craftare che item potrebbero servirmi in caso di complications? Esistono delle schede in proposito, oppure va a culo?

Il mio sistema al momento è il seguente: windows XPSP2, 4gb di ram (ma ovviamente winzozz ne vede 3); Intel Core 2 6300 (1.86ghz); Geforce 7600 512mb; mainboard Asustek P5B
-
Ma se blacksmith costruisce armature pesanti e outfitter quelle pesanti, chi costruisce le rmature medie? Io volevo costruire quelle visto che le uso ma se non è possibile faccio l'arteficer e tanti saluti
-
 Originalmente inviato da EndlessPain
ho iniziato ieri sera a giocare a V:SoH. subito parto a razzo con la fantasia pensando a costruire case, barche e tutto ciò che ci gira in torno. Oggi vado a Tanvu (non so se ho scritto giusto) e mi appresto a fare le quest per il craft. Ho terminato tutto, nel senso ho fatto avanti e indietro dal workshop e ho preso il "diploma" di Novellino, Niubbo Crafter. Ora volevo andare per il mondo a disboscare foreste, ma appena trovo un albero, nella stessa città che posso abbattere, mi dice che non ho abbastanza esperienza per farlo. Come posso iniziare a disboscare foreste e a impoverire le vene di minerali su Telon?
forse non hai fatto la quest x l'harvesting, a tavu la da un tipo vicinissimo all'uscita est
“Chi lavora con la testa è un professionista"
“Chi lavora con le mani è un operaio"
“Chi lavora con il cuore è un artista"
“Chi lavora con la testa, le mani e il cuore è un artigiano"
-
Io ho iniziato oggi e ho scelto skinning come primaria e ripper come secondaria
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate;e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e parti tutto solo,che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...]E cosi giunse solo ai cancell di Angbad e soffiò nel corno,e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo,sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone.E Morgoth uscì.

-
Niubbino
io ho iniziato ieri sera e ha creato un Dark Elf Sorcerer. Cosa mi consigliate come crafting?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)