Forum - Vanguard - Quest & Classi - Cammino della Saggezza - Nature Wrath cast difettoso?
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Forum - Vanguard - Quest & Classi - Cammino della Saggezza - Nature Wrath cast difettoso?

Vecchio postatore L'avatar di Nippur di Lagas
    Discussioni
    167

Nature Wrath cast difettoso?

Come si utilizza Nature Wrath? Me lo da sempre inutilizzabile eppure ho tutte le carte in regola per usarlo! Ci sono altri druidi che hanno lo stesso problema?
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  ScreenHunter_005.jpg‎
Visite: 27
Dimensione:  96,0 KB  

Il mio sistema al momento è il seguente: windows XPSP2, 4gb di ram (ma ovviamente winzozz ne vede 3); Intel Core 2 6300 (1.86ghz); Geforce 7600 512mb; mainboard Asustek P5B

Boris Lametta
    Utente Cancellato
    Citazione Originalmente inviato da Nippur di Lagas Visualizza messaggio
    Come si utilizza Nature Wrath? Me lo da sempre inutilizzabile eppure ho tutte le carte in regola per usarlo! Ci sono altri druidi che hanno lo stesso problema?

sono chain cioe a seconda dell'azione dle mob puoi avere una contromossa (pore posos sempre sbagliarmi^^)

Discussioni
    167
    cioè in pratica lo posso usare solo se il mob fa una particolare mossa? e da cosa lo capisco che posso usarlo? solo dal fatto che si 'illumina'?
    grazie, perdona la niubbaggine

Il mio sistema al momento è il seguente: windows XPSP2, 4gb di ram (ma ovviamente winzozz ne vede 3); Intel Core 2 6300 (1.86ghz); Geforce 7600 512mb; mainboard Asustek P5B

Boris Lametta
    Utente Cancellato
    Citazione Originalmente inviato da Nippur di Lagas Visualizza messaggio
    cioè in pratica lo posso usare solo se il mob fa una particolare mossa? e da cosa lo capisco che posso usarlo? solo dal fatto che si 'illumina'?
    grazie, perdona la niubbaggine
    si si illumina in alto a dx una icona e le spell diventano chiare in piu sempre in alto a dx dentro le suddette icone trobi un timer

Discussioni
    167
    sarebbe l'icona che dice "identified"? Spero che sia quella perchè pure quella non capisco che cos'è così prendo due piccioni con una fava|

Boris Lametta
    Utente Cancellato
    yes

Discussioni
    167
    fantastico, grazie!

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)