-
Vecchio postatore
-
Boris Lametta
Utente Cancellato
 Originalmente inviato da Nippur di Lagas
Come si utilizza Nature Wrath? Me lo da sempre inutilizzabile eppure ho tutte le carte in regola per usarlo! Ci sono altri druidi che hanno lo stesso problema?
sono chain cioe a seconda dell'azione dle mob puoi avere una contromossa (pore posos sempre sbagliarmi^^)
-
Vecchio postatore
cioè in pratica lo posso usare solo se il mob fa una particolare mossa? e da cosa lo capisco che posso usarlo? solo dal fatto che si 'illumina'?
grazie, perdona la niubbaggine

Il mio sistema al momento è il seguente: windows XPSP2, 4gb di ram (ma ovviamente winzozz ne vede 3); Intel Core 2 6300 (1.86ghz); Geforce 7600 512mb; mainboard Asustek P5B
-
Boris Lametta
Utente Cancellato
 Originalmente inviato da Nippur di Lagas
cioè in pratica lo posso usare solo se il mob fa una particolare mossa? e da cosa lo capisco che posso usarlo? solo dal fatto che si 'illumina'?
grazie, perdona la niubbaggine
si si illumina in alto a dx una icona e le spell diventano chiare in piu sempre in alto a dx dentro le suddette icone trobi un timer
-
-
Boris Lametta
Utente Cancellato
-
Vecchio postatore

Il mio sistema al momento è il seguente: windows XPSP2, 4gb di ram (ma ovviamente winzozz ne vede 3); Intel Core 2 6300 (1.86ghz); Geforce 7600 512mb; mainboard Asustek P5B
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)