-
Vecchio postatore
qualcuno può farmi sapere qualche info in più sulle spell e ability del dread knight? (sia a livello estetico che di gameplay) tnx
CAPOGILDA DEATH LORDS www.deathlords.org
DARK AGE OF CAMELOT (ITA), Midgard: Nanon/Niman, Nano Berserker - Bloodmoon, Troll Warrior (nel Valhalla)
WORLD OF WARCRAFT (EUR), Orda: Bloodmoon, Tauren Druido - Baldus, Orco Hunter (sold)
DARK AGE OF CAMELOT (USA), Midgard: Blooddmoon, Troll Skald - Budino, Coboldo Spiritmaster
WARHAMMER ONLINE (ITA/EUR): Blooddmoon, fanatico - Cucciolone, Orco nero
STAR WARS TOR (EUR), Repubblica: Bloodmoon, Jedi Sage (FAIL)
GUILD WARS 2 (EUR): Bloodmoon Icedheart, Charr Elementalista
-
Su tentonhammer trovi la lista di tutte le skill del Dk.
PEr quanto riguarda le animazioni...come qualcuno disse..."animations are strong"...rotfl
Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario
-
 Originalmente inviato da Bloodmoon
qualcuno può farmi sapere qualche info in più sulle spell e ability del dread knight? (sia a livello estetico che di gameplay) tnx 
http://vanguard.tentonhammer.com/ind...UES__ABILITIES
-
In verità quella lista è un po' vecchiotta, sono cambiate alcune cose qua e la, ma in sostanza le abilità sono quelle[adesso manca il Cull, ma dicono lo rimetteranno con la prossima patch, è stato notevolmente nerfato Scythe of Doom e devour streght in parte]
Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario
-
Vecchio postatore
visto grazie qualcuno che l'ha provato cosa ne pensa?
CAPOGILDA DEATH LORDS www.deathlords.org
DARK AGE OF CAMELOT (ITA), Midgard: Nanon/Niman, Nano Berserker - Bloodmoon, Troll Warrior (nel Valhalla)
WORLD OF WARCRAFT (EUR), Orda: Bloodmoon, Tauren Druido - Baldus, Orco Hunter (sold)
DARK AGE OF CAMELOT (USA), Midgard: Blooddmoon, Troll Skald - Budino, Coboldo Spiritmaster
WARHAMMER ONLINE (ITA/EUR): Blooddmoon, fanatico - Cucciolone, Orco nero
STAR WARS TOR (EUR), Repubblica: Bloodmoon, Jedi Sage (FAIL)
GUILD WARS 2 (EUR): Bloodmoon Icedheart, Charr Elementalista
-
I oti posso solo dire ke ci gioco ed è un gran bel divertimento,è un tank,ma un po più cattivello del classico warrior
Il mio pc:
M/B Asus A8V deluxe,Athlon 64 x2 4800+,2 GB ram,Nvidia Geforce 7800GS 256 MB,Audigy 2
Senior Officer dei Brootherhood
 Originalmente inviato da Kilik
Lo sapevo che dovevo prendermi rimproveri da Eracle sigh!!!
-
Niubbino
Molto divertente e abbastanza versatile, mi sembra che più sale di livello più aumenta esponenzialmente la sua... cattiveria :P
sono appena arrivato al 10 e il gioco è gia cambiato da cosi a cosi(gira la manina...bravo)
insomma al livello 8 x alcuni mobs dello stesso livello era un 50/50 su chi vince.... al 10 invece ne ho beccati due assieme, uno si è disintegrato con l'insta dmg che gli ho castato (15 min rut però :\) l'altro s'è beccato una chain di due crit ed è passato a miglior vita.
poi è arrivato un cleric del livello 8 e se ne è fatti 3 assieme.......
invece il disciple non si ferma finchè non ha raso al suolo tutto il camp e tutte le generazioni future di quei mob.
Ma, non so, a me sembra che i tank in vanguard siano un po' un retaggio del passato....sai quelle robe che vedi nelle bacheche polverose del museo della storia naturale.... mummiette.....
L'unica cosa è che il DK almeno a un certo livello può fermarsi e dire al gruppo : uè guarda oh.... so' FORMA D' OMBRA!miii so' figo no? non t'incuto terrore e tragedia miii sto levitanTo! ooOOOoooOOOooh
a quel punto il druido parte con i wonders.......
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)