-
MMORPGITALIA Helper
Druido lvl 18
Ho dingato il 18 e mi manca 10% per il 19
non sono ancora pronto per fare un resoconto completo su questa classe ma credo di aver gia capito molto.
non ho elementi di confronto, a parte con lo psi, ma l'hanno nerfato, quindi giudicate voi.
Come caster e molto potente, ho spell che variano da 200 a 600 di danno, faccio critici da 500/1000, sono pieno di root e di DOT molto potenti, un dot che uso spesso fa circa 300 di danno ogni 24 secondi e un danno immediato ddi circa 600.
Il pet del druido non prende alcun comando, viene castato e attacca fino alla morte, sua o del mob, tutto cio che mi circonda, comodo negli add meno comodo se aggra da solo tutto il vicinato :P fa un danno immediato al casting di circa 100 e dai 40 ai 100 di danni a colpo senza alcun buff...
Come buff a parte quelle razziali, per ora ho solo potenziatori di armature, velocita, e unm buff che incrementa la % del danno/critico che non ho ancora ben capito come funziona
non ho ancora provato a vedere se il druido ha capacita melee, con la mia wand faccio dai 100 ai 200 a colpo, credo che sia un danno molto basso per un picchiatore, ma non ho armature o armi da mischia per poter provare
I phenomena sono buoni a parte che bisogna castarli con parsimonia per via dei punti, il primo phenomena che ho preso fa un danno da 700 a 900 con critici fino a 1800, fatti su un mob di 21 2 dot, il secondo che ho cura ad area 733 tutto cio che mi circonda pet compresi ma richiede tutta la mia carica di punti.
l'abilita fly e comodissima perche mi permette di tagliare tutte le strade e fiumi e di aggrare almeno 2/3 mobs alla volta :P
La trasformazione in lupo mi aumenta dell'80% la velocita con il buff 30% raggiungo velocita assurde
L'unica pecca davvero esagerata e che sono praticamente fatto di cartapesta, 900 di vita di solito se mi arpiona un mob e mi stunna come si deve in 4 colpi mi sega.
devo dire che sono abb. soddisfatto della classe anche se mi ha fatto penare come un devastato, di solito a lvl 17 riesco a farmi 2 lvl 19 2 dot sempre che non stunnino
a prima vista il druido mi sembra un medio caster e un medio picchiatore, non ho ben capito la sua utilita in gruppo, ma so che aggro mob come la carta moschicida, se casto un istant da 800 come il solito mi porto dietro il mob fino alla mia morte.
non ho elementi di confronto con altre classi, quindi giudicate a voi dirmi se il druido e o non e una buona classe da quel poco che ho scritto, per ora io mi ci diverto un sacco
-
Sposto nell'area corretta...
Le rosse sono la mia rovina...
Tutto il resto è F.I.G.A.
Ex-Redattore e addetto alla Revisione Articoli su MMORPGITALIA. Oggi semplice utente.
Attualmente gioco a: LotRO - Brandywine - Figli del Vento
Firma aggiornata alle ore 13:53 06/02/2012
-
anche io ho il druido però lvl 13 quindi ancora ho visto poco...
dimmi un po, l'abilita Fly, intendi la Cloudwalk?
i punti per i phenomena come fungono?
-
MMORPGITALIA Helper
esatto l'abilita fly e Cloudwalk e comodissima ti permette di atgliare la strada quando corri e camminare sull'acqua
poi a lvl 18 quando ti trasformi in lupo tra la trasformazione e il buff per la run corri piu del cavallo 
I punti phenomena ne hai 30 si caricano circa tutti e 30 in poco piu di un'ora, da soli, non ci sono spell fino a lvl 40 che permettono di caricare automaticamente questi punti, l'abilita si chiama Hierophant’s Boon I
Ultima modifica di MaxCancer : 08-02-2007 alle ore 13:15
-
Boris Lametta
Utente Cancellato
 Originalmente inviato da MaxCancer
esatto l'abilita fly e Cloudwalk e comodissima ti permette di atgliare la strada quando corri e camminare sull'acqua
poi a lvl 18 quando ti trasformi in lupo tra la trasformazione e il buff per la run corri piu del cavallo
I punti phenomena ne hai 30 si caricano circa tutti e 30 in poco piu di un'ora, da soli, non ci sono spell fino a lvl 40 che permettono di caricare automaticamente questi punti, l'abilita si chiama Hierophant’s Boon I
ho fatto oggi il 15 e cmq ho notato che i phenomena sono 3 il dd la cura ed un rot ad area almeno se non ho visto male
-
Boris Lametta
Utente Cancellato
Bishottato un sorco lvl 21 ed io 15 con 2 botte di phenomena starfall incredibile se non lo tiravo su io di morale deletava il pg
cmq devo dire che se le cercata eravamo in 3 2 di 15 e uno di 12 siamo scappati per non perdere qualcuno per strada e sto tizio non demorde ci sarà stato dietro almeno 1 km... alla fine ci giriamo e gli ho tirato quello che avevo di più potente mi e entrato un 900 e rotti con il primo e un critico con il secondo (non ho fatto tempo a vedere ero troopo eccitato dalla cosa) cmq pauroso il danno
-
MMORPGITALIA Helper
la combo migliore per segare chiuunque e questa
Lightning Bolt tempo di casting 2 sec (300/600)
Thunderclap, Istant (800/1200)
Solar Flare, Istant (500/800)
Starfall, Istant (600/1500)
Totale danno a lvl 21
danno medio 2730
danno con critico 3260
e addio nemico
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)