Forum - Vanguard - Quest & Classi - Cammino della Devozione - Bloodmage.. che pg strano!
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 13 di 13

Discussione: Forum - Vanguard - Quest & Classi - Cammino della Devozione - Bloodmage.. che pg strano!

Niubbino
    Discussioni
    5
    Quindi sto blood mage merita? Ora ne ho uno liv 10...quindi all'inizio, ma prima di usarlo seriamente vorrei sapere se è forte anche in solo...thk

Vecchio postatore L'avatar di Nurah
    Discussioni
    101
    Direi proprio di si.
    Sto per fare liv 27 e man mano che vado avanti mi diverto sempre di piu'.
    Se ti piace fare l'healer (ma che mena pure ) allora continua.
    Ho preso l'invisibilità che è utilissima, ho scoperto (lol, pensavo fosse una prerogativa del chierico, essendo stata ressata in questo modo appunto da un chierico) che si richiamano le persone alla tombstone, ho preso il ress in combat e altre spell davvero belle...insomma per ora è una classe divertente e interessante.
    •**•.¸(¯`•Nurah•´¯)¸.•**•
    L'Originale diffidate delle imitazioni

Age of Wulin la Guida!

NickName registered on www.MyNickName.org
    Progetto futuro: una salda comunità ITALIANA!

Super postatore L'avatar di Rhiope
    Discussioni
    46
    E' molto bella come classe poiche' ha delle spell che permettono di curare mentre fai danno e ha anche dei bei buff protettivi

Io la sto giocando con un paio di amici , uno necro l altro Dread Knight , quindi sto spesso nello retrovie a curare ; mi piace moltissimo la storia dei blood union ( pallini che si accumulano usando determinate spell ) che aggiungono molta strategia nel combattimento, quindo non e' il solito healer che sta dietro e preme 2 pulzantini ogni tanto !!!!

top del top ! ve la consiglio!!

FRENGROT SERVER TEAM PVP

Frequentatore L'avatar di Aurien
    Discussioni
    36
    Io invece ho abbandonato la mia gnometta Blood Mage al 14esimo per buttarmi su un Chierico.

Purtroppo la maggioranza delle cure del BM sono sottomesse al bllod ritual ed alla sua potenza, il che ti costringe a fare danni ai mob prima di poter usare tutte le cure appieno, cure che invece sono fruibili subito al chierico senza mosse preliminari.

Sicuramente il BM è più divertente in gruppi dove sia già presente un Chierico di sostegno, ma come unico healer del gruppo trovo il chierico più veloce ed affidabile nel suo ruolo di curatore puro. Se poi aggiungiamo la capacità di indossare armature pesanti ed una buona abilità di combattimento, questo lo arricchisce non poco
    Lyly Piedidolci - lvl 65 MNS
    Elenielwen Lucesplendente - lvl. 65 WRD
    Shayaelyn Alatriel - lvl. 51 LM

Proud Member of "I Cavalieri delle Ere" - Laurelin [EN-RP]: Reclutamento Aperto!

Super postatore L'avatar di sed
    Discussioni
    10
    C'è da dire anche che il BM però riesce ad avere mana quasi infinito atraverso la combinazione delle sue abilità, sopratutto nei piccoli gruppi!
    In più è bello il sistema con cui cura, che sicuramente si dissocia dai canoni standard degli healer e che lo rende più divertente e alternativo da giocare imho!
    Grant me the serenity to accept the things i cannot change...
    the courage to change the things i can...
    and the wisdom to know the difference...

Vecchio postatore L'avatar di Nurah
    Discussioni
    101
    Beh il chierico è una classe che mi piace (anche se, pare, dopo gli ultimi fix, sia stato nerfato ed abbia perso un po' di quella "potenza" che ammiravo prima, ma può darsi mi sbagli); posso dirti che finora, quando c'è un chierico in gruppo, mi trovo spesso a curarlo perché tende a buttarsi a picchiare "trascurando" le cure al party.
    Sicuramente dipende dal player, non dico di no, ma è successo con diversi chierici e perciò ho notato questa tendenza...
    Anche io vado a picchiare quando vedo che l'aggro è stabile (oppure uso numb se ho l'aggro su di me), ma non mollo mai le cure.
    L'immediatezza delle cure? mah non so quanto siano più veloci quelle del chierico...se non ce la faccio con entwinin vein uso infuse heal e di seguito le altre spell di cura che ho a disposizione.
    Il BM ha tanto mana si...ma mi pare una cosa ovvia se deve curare il chierico veste plate, se gli dai pure mana infinito e chi lo butta più giù?
    Ho un prete 60 su WOW e francamente il BM lo supera di gran lunga come dinamica di gioco, come tenica e per quanto richiede in ragionamenti, spesso anche veloci, immediati, data la situazione che si crea via via.
    •**•.¸(¯`•Nurah•´¯)¸.•**•
    L'Originale diffidate delle imitazioni

Age of Wulin la Guida!

NickName registered on www.MyNickName.org
    Progetto futuro: una salda comunità ITALIANA!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)