-
IMMAGINI dalla Terra di Mezzo (screenshots)
Visto che l'NDA è finito sarebbe bello cominciassimo a postare i nostri screens.
Vedete voi se postarli direttamente qui oppure mettere un link.
Io metto un link alla mia gallery: http://picasaweb.google.it/veon.it/LOTROBETAScreens
su LOTRO: Veon
indirizzo: Addernotch (Michel Delving), Brookbank Street 6 {Laurelin}
-
Vecchio postatore
Scusa magari lo hai gia detto ma gli screen son fatti con la massima qualita in lotr??
Se si che conf hai e come ti gira??
grazie
-
 Originalmente inviato da Black_Angel
Scusa magari lo hai gia detto ma gli screen son fatti con la massima qualita in lotr??
Se si che conf hai e come ti gira??
grazie 
i miei sono quasi tutti in massima qualità tranne i primi, però ero con il portatile e non ho settato proprio tutto al max perchè non è abb potente, mettevo ultra high solo per fare gli screens.
Con il pc fisso invece gira bene al max tranne i primi secondi nelle città in cui è invivibile, purtroppo il fisso ha dei problemi e finchè non li risolvo tutti non lo uso. E sinceramente non ricordo nemmeno di preciso la configurazione, quando torna dall'assistenza lo scrivo
su LOTRO: Veon
indirizzo: Addernotch (Michel Delving), Brookbank Street 6 {Laurelin}
-
CONTENT MANAGER
-
Vecchio postatore
Sono anche i tuoi massima qualita??
che conf hai come ti gira??
Senza dubbio da vedere sono moooolo meglio quelli di mascalzone da vedere che quelli di Veon
-
non è che per caso qualcuno ha il buon cuore di fare un collage delle acconciature e delle altre "personalizzazioni" dei personaggi? Sarebbe carino per chi non ha la beta farsi un idea di quale potrà essere l'aspetto del suo personaggio...
RPing GW2 MMORPGITALIA Group! Se intendi giocare di ruolo sul futuro titolo Arenanet iscriviti!
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)