-
Super postatore
Harmonious Monk
Siccome sono di parola, continuo la discussione qua, senza sporcare i topic altrui:
Naaa se avessi voluto flammare ti avrei insultato, invece hai solo scritto una niubbata e te lo faccio presente.
Il monaco harmonius lo conosco, come conosco le altre classi liv 20+ e conosco pure i danni che fà e le sue utilities, e ti assicuro che è un'ottima classe, che permettere di raggiungere danni considerevoli anche senza spendere troppo in equip (cosa che gli altri offensive fighters non possono fare).
Tu hai preso 4 classi (tutti gli offensive fighters) e li hai buttati nello stesso pentolone, come se fossero fatti per fare le stesse cose, ed è una niubbata gigantesca, che non sto neanche a spiegarti perchè è di un'ovvietà mostruosa.
T i assicuro che il monk è uno dei pg melee più forti del gioco, ed ha ottime possibilità sia in solo che in gruppo, poi se TU non trovi gruppo, beh quella si chiama sfiga, ci son giorni dove se ne trovano a bizzeffe ed altri no.
edito perchè a quanto pare il senso del reply non viene afferrato.
Se tu cerchi gruppo con un monk e ti rispondono :" non t'invitiamo perchè abbiamo un bardo o un rogue in party" la colpa non è della classe, ma del mentecatto che spara l'idiozia e a perdere un gruppo così ci guadagni e basta
Il monaco harmonious non lo conosci minimamente perchè hai dato dei giudizi basati solo sul sentito dire. Guarda le niubbate che hai scritto tu:
permettere di raggiungere danni considerevoli anche senza spendere troppo in equip
Niubbata, per dirla alla tua. Il monaco usa tutti gli slot di equip esattamente come le altre classi. Se tu giocassi il monaco, cosa che tu palesemente non fai, sapresti che non è il monaco di Dungeons & Dragons, che se ne va in giro senza armi nè armatura. Il monaco usa le medium armor, e usa le armi. E NO, non parlo delle armi tipo le martial weapons, con cui fai meno danni che unarmed: parlo dei tirapugni (knuckles) e degli artigli (claw), che ti permettono di alzare il dps più che unarmed. Quindi l'idea che il monaco va in giro disarmato senza armatura te la sei inventata di netto, su Vanguard non è così.
danni che fà e le sue utilities
I danni che fa sono inferiori a tutti i dps, caster + non caster, per quel che riguarda l'Harmonious. Il Dragon Monk fa più danni, io parlo della MIA classe, che è l'Harmonious, dove l'unica stance decente è quella che ti diminuisce i danni del 20% (a meno che tu non voglia usare la stance che ti aumenta del 50% il costo delle abilità speciali, wow). Ovvio ne fa più dei tank e degli healer, ma se è una classe dps va paragonata agli altri dps. Faceva più danni del rogue, ma il rogue ha preso un grosso revamp. E quali utilties ha scusa, per cui prenderesti un monaco invece degli altri?
Visto che dai del niubbo agli altri, ti spiego una "piccola" cosa: su Vanguard esiste una cosa chiamata "WEAKNESS SYSTEM" in cui i colpi speciali danno una vulnerabilità di qualche tipo che può essere sfruttata da altri colpi speciali (della stessa classe o di altre classi). Ti consiglio un giro su www.silkyvenom.com e di vedere come funziona: noterai che le vulnerabilità provocate dal monaco sono quelle meno utilizzate dai colpi speciali delle altre classi offensive. Perchè prendere il monaco quando con un altra classe hai più vulnerabilità da sfruttare?
li hai buttati nello stesso pentolone, come se fossero fatti per fare le stesse cose
Mi spiace ma sbagli anche qui: ho scritto chiaramente che le mie lamentele sono sul fatto "Perchè prendere un monaco quando non ha nulla di più da offrire degli altri offensive fighters?" Il monaco non ha una qualche caratteristica per cui uno possa dire "prendiamo il monaco che la capacità X che gli altri non hanno, ci servirebbe davvero contro questo boss".
T i assicuro che il monk è uno dei pg melee più forti del gioco, ed ha ottime possibilità
Infatti è quello che ti ho scritto nell'altro post. Il monaco mi piace, ci faccio un solo piuttosto buono e nei gruppi sono sicuro di poter dire la mia. Il problema arriva quando, in un gioco al 70% da giocare im gruppo e in un gruppo da massimo 6 persone, devono scegliere che classi portare: il monaco attualmente è la classe più sfigata, perchè coi ragionamenti che ho fatto sopra la gente (al 90%, non tutti) tende, se c'è possibilità, a prendersi un'altra classe. E prova a smentirmi, ma non credo tu possa visto che non giochi il monaco in pve senza gilda.
Un consiglio per il futuro: la prossima volta informati di più e leggi e meglio prima di dare del niubbo agli altri.
-
Come al solito Tuan ha dei pessimi modi per esprimersi ma ha pienamente ragione, aggiungo che un buon 70% dei giocatori non è in grado di mettere in piedi un party bilanciato, la scusa "abbiamo gia rogue, ranger ecc..." è una niubbata megagalattica, al di la delle classi complementari per scoprire le varie weakness il monk è il puller definitivo, se non hai CC è l'unico sistema per non rischiare di wipare ad ogni pull.
Ovvio che se cerchi gruppo per mob 3 palle in campo aperto...allora non serve a nulla...ma per quello bastano 4 sorcerer 1 tank e 1 healer :P (ovviamente è una battuta)
Se fossi in te non mi sentirei nerfato...ma anzi, cercherei una gilda o aggiungerei ai friends le poche persone che immagino tu abbia incontrato, che hanno capito come funziona questo gioco :P
-
il drunken style come è? qualcuno l'ha provato?
“Chi lavora con la testa è un professionista"
“Chi lavora con le mani è un operaio"
“Chi lavora con il cuore è un artista"
“Chi lavora con la testa, le mani e il cuore è un artigiano"
-
Super postatore
Sì ma Snayr, ora non offendere l'intelligenza altrui, posso capire il fatto di giocarmela al pari delle altre classi ecc... ma dire CAVOLATE tipo che il monaco combatte senza armi o armatura NON E' VERO, io devo comprarmi i tirapugni che costano nè più nè meno delle armi di un'altra classe, oltre alle medium armor. Semplicemente uno che dice questa cosa non ha mai provato il monaco quindi non può commentare quello che dico con oggettività.
Per il fatto del puller: perchè è il puller definitivo? La Feign Death non ce l'ha solo lui.
-
 Originalmente inviato da Yadho
Sì ma Snayr, ora non offendere l'intelligenza altrui, posso capire il fatto di giocarmela al pari delle altre classi ecc... ma dire CAVOLATE tipo che il monaco combatte senza armi o armatura NON E' VERO, io devo comprarmi i tirapugni che costano nè più nè meno delle armi di un'altra classe, oltre alle medium armor. Semplicemente uno che dice questa cosa non ha mai provato il monaco quindi non può commentare quello che dico con oggettività.
Per il fatto del puller: perchè è il puller definitivo? La Feign Death non ce l'ha solo lui.
Certo il monk ha un ottimo dps anche usando hand to hand senza armi, ma sicuramente è dipeso dall'equip come qualsiasi altra classe dps melee, non puoi paragonare le altre classi con FD, il disciple non ha la stessa capacità di parry e schivata, e il necro deve essere particolarmente ben vestito e skillato per pullare al pari di un monk.
-
Banned
io ho un monk liv 27 harmonius e devo dire sono molto soddisfatto anke se forse dovrebbe essere leggermente potenziato come tutti i tank in generale.
Una cosa pls mi potente spiegare le caratteristiche dello stile dragon?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Snayr
ma sicuramente è dipeso dall'equip come qualsiasi altra classe dps melee
Appunto, capirai quindi che quando Tuan scrive:
Il monaco harmonius lo conosco
permette di raggiungere danni considerevoli anche senza spendere troppo in equip (cosa che gli altri offensive fighters non possono fare)
e poi dice che sono io a scrivere "niubbate", scusa eh ma fa un po' ridere i polli. Come hai scritto tu, non spendo nè più nè meno delle altri classi dps. Poi il monaco personalmente mi piace molto, l'idea dell'harmonious pure, però purtroppo si è già sparsa la voce sul mio server che è meglio avere un'altra classe dps per i motivi sopra citati, e io non posso prendere a pugni gli altri se non mi vogliono in gruppo, e di gilde non ne voglio. Probabilmente ho sbagliato gioco, poichè o sei con la gilda o con la mia classe attualmente ho difficoltà a gruppare, il fatto è che non rinnovo così come è perchè il 70% del gioco è in gruppo. Colpa mia o colpa di chi non conosce bene le altri classi non lo so, ma da qui a dire che ho scritto una niubbata... Capirai il mio infervoramento con Tuan.
x uriziel: non l'ho giocato personalmente, però ha 3 stances diverse, una incentrata sul dodge, le altre sinceramente non me le ricordo, ricordo solo vagamente che i suoi colpi speciali solo per drunken erano comunque incentrati sull'evasion o sull'aggro management, mentre in teoria il dragon dovrebbe essere il dps puro e l'harmonious il debuffer.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)