Forum - Vanguard - Crafting & Diplomacy - Outfitter Training: Assembly
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Forum - Vanguard - Crafting & Diplomacy - Outfitter Training: Assembly

Niubbo L'avatar di Nelsj
    Discussioni
    4

Outfitter Training: Assembly

Salve a tutti

sto impazzendo cercando di capire come si fa questa quest e volevo chiedre a voi se qualcuno l ha gia fatta e possa darmi una mano
    La quest dice:
    Objectives

Go to an assembly station and begin interacting with it. Combine a needle with the assorted tool parts.
    "The last lesson is in assembling items. Take those tool parts you got from finishing that work order, and combine them with your needle. Go to the assembly workbench in the workshop."

[Find an assembly workbench, and right click on it. Use the dropdown menu under your class heading to find the improved tool. Click the assemble button.]

io cliko su tavolo si apre una finestra con un menu dove ci sono none e outfitter , scelgo outfitter che mi attiva altri tre menu a tendina dove l unica cosa selezionabile e " Unique" da qui non so piu che fare plz aiutoooo!!!!!!!!

Vecchio postatore L'avatar di Dora
    Discussioni
    29
    Se ti puo' consolare, ci ho messo un bel po' anche io prima di capire cosa si dovesse fare...
    In pratica, una volta cliccato sul tavolo, si apre appunto la finestra di cui parlavi, vedrai che ci sono dei menu a tendina, proprio accanto alla scritta "none" ce n'e' uno, se ci clicchi ti apparira' quello che puoi fare (scusa ma sono a lavoro e non mi ricordo i termini esatti, ma dovrebbe esserti d'aiuto lo stesso); una volta selezionata l'unica opzione presente oltre a "none", nella parte inferiore della finestra ti appare la recipe per l'Improved Needle (devi avere gli assorted parts se no non puoi farlo, sono la reward di una quest precedente).
    Buon proseguimento!
    - Love does not have borders. Wait for me. -

Niubbo L'avatar di Nelsj
    Discussioni
    4
    grazie per l aiuto sono riuscito ora skillo come un matto

Vecchio postatore L'avatar di Felagud
    Discussioni
    133
    Pure io devo fare la quest ma me la dà già completata...
    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate;e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e parti tutto solo,che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...]E cosi giunse solo ai cancell di Angbad e soffiò nel corno,e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo,sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone.E Morgoth uscì.

Esperto L'avatar di TheDukeMax
    Discussioni
    24
    Ho lo stesso problema con "Artificer Training: Assembly"
    ho la sega, e, penso, tutto il resto, ma quando seleziono Artificier (o Outfitting)
    i menu' sottostanti restano cmq. in unique

sono stato in LineAge2, FFXI, D&D Online, GuildWars, EQ2, WoW, Vanguard, RF Online, WAR, AoC, RoM

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)