-
Outfitter Training: Assembly
Salve a tutti
sto impazzendo cercando di capire come si fa questa quest e volevo chiedre a voi se qualcuno l ha gia fatta e possa darmi una mano
La quest dice:
Objectives
Go to an assembly station and begin interacting with it. Combine a needle with the assorted tool parts.
"The last lesson is in assembling items. Take those tool parts you got from finishing that work order, and combine them with your needle. Go to the assembly workbench in the workshop."
[Find an assembly workbench, and right click on it. Use the dropdown menu under your class heading to find the improved tool. Click the assemble button.]
io cliko su tavolo si apre una finestra con un menu dove ci sono none e outfitter , scelgo outfitter che mi attiva altri tre menu a tendina dove l unica cosa selezionabile e " Unique" da qui non so piu che fare plz aiutoooo!!!!!!!!
-
-
grazie per l aiuto sono riuscito ora skillo come un matto
-
Pure io devo fare la quest ma me la dà già completata...
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate;e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e parti tutto solo,che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...]E cosi giunse solo ai cancell di Angbad e soffiò nel corno,e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo,sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone.E Morgoth uscì.

-
Ho lo stesso problema con "Artificer Training: Assembly"
ho la sega, e, penso, tutto il resto, ma quando seleziono Artificier (o Outfitting)
i menu' sottostanti restano cmq. in unique
sono stato in LineAge2, FFXI, D&D Online, GuildWars, EQ2, WoW, Vanguard, RF Online, WAR, AoC, RoM
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)