-
Niubbino
Ragà ma come potete dire che Gothic 3 è brutto...ma dai ..non prendiamoci in giro....ho giocato dal pirmo capitolo...e devo dire che il 3° non ha tralasciato niente degli altri!!!
Cmq Dici giusto è stato un degno avverdario di Oblivion....posso dire che oblivion mi è piaciuto ma alla fine non era tutto questo bello...sono tantissime le quest secondarie (lho fatte tutte)La trama principale fa ridere dai ....e il mostro finale azzz.....per me <Gothic è 300 volte meglio!! voi che pensate??
-
Super postatore
Il mio è un parere personale, troppo poco curato per i miei gusti, traduzione incompleta, crash random, vari bug e non parliamo della sua pesantezza... cmq spero che sistemeranno quei difetti visto che cmq la saga di gothic mi piace..Vorrei giocarci solo decentemente.
GP: 4/4 DH: 4/4 GSB: 5/5 ROS: 5/5 HK: 11/11 ID: 2/8
-
Parere personale, tralasciando i problemi (notevoli) su molto HW, ma Gothic III non mi ha convinto del tutto.
La trama non è un granchè ma neppure quella di Oblivion lo è.
E' carino poter fabbricarsi le armature. La varietà dei paesaggi.
Lo sviluppo del personaggio è carino, peccato non poter giocare con personaggi diversi.
Le quest sono un pò ripetitive.
Comunque il mio giudizio è un 8/10.
Purtroppo però ci sono grossi problemi su molti PC e quindi il giudizio globale si abbassa.
-
Vecchio postatore
anche io ho finito gothic 3 e anche oblivion, e penso veramente ma veramente molto che sia migliore oblivion, pirmo perchè la storia dura molto di più e ci sono meno bug e c'è la possibilità di rimettere le cose a posto anche se sbagli.
la mappa è certamente più grande, sì è vero dovrà caricare quasi a ogni passo che tu fai, però almeno ha molti più luohi e non devo aspettare mezz'ora per caricare tutto in un'unica volta... spero che condividerete con me ciò.
-
quell'effetto bagliore scatenato da non so che texture che ti avvicina di non poco alla crisi epilettica di certo non ha donato al gioco.
Secondo me lascia una grandissima libertà di azione, molto più di oblivion.
Rispetto al secondo episodio non ci sono passaggi estremamente stretti quindi non si percepisce spesso appieno la via intelligente rispetto a quella brutale del killare tutti gli animali.
Le mappe sono molto interessanti e migliori di quelle di Oblivion.
Oblivion pare un unico mondo, gothic 3 sembrano 3 mondi distinti.
Il problema è che si è un po' spaesati (beh un po' come in tutti gli episodi di gothic) quando ti dicono di cercare qualcuno e non sai verso dove (in un ambiente cos' largo costituisce u vero spaesamento).
L'ambito grotte in gothic 2 e night of raven era eccezionale...ce n'erano dappertutto e tutte nascoste benissimo.
In gothic 3 invece non ce ne son tante e potevano espandere meglio in proporzione al territorio soprastante...magari con qualche labirinto o necropoli.
Poi sono quasi tutti cunicoli lineari che si somigliano tutti.
Il sistema di combattimento era migliore in gothic 2...
Le magie sono il forte di gothic 3...veramente spettacolari!
Sono stati ampliati i mestieri...e ciò è bene.
Ci si aspettava molto di + rispetto a gothic 2...in realtà è stato quasi uguale con espansione del territorio.
+ il bug dei lampi ha rovinato tutto.
-
Gothic 3 non poteva NON far parlare in bene e male.
In Gotnic 2 ho adorato il sistema di combattimento.L'aria di TRAGEDIA annunciata..
E molto piu terrorifico e intrigante per certi versi il trovare i draghi..e tragico-drammatico aiutare i poveri paladini alle miniere.
In Gothic 3 amo,tutt'ora,l'estensione..anche se ovviamente essendo "quasi" alla fine (MI MANCA UN CALICE del fuoco..cribbio!!) e al 75° livello trovo solo i troll come nemici ancora ostici ..
Purtroppo il combat l'hanno dovuto semplificare.In Gothic 2 occorreva veramente farci la mano,ma era una goduria eliminare in uno-due un Orco Elite e NON sempre comunque riusciva subito (scarto laterale e sbam colpo mortale..che goduria e' raga?? ).)
Ammirevole il lavoro sulle città.
Oddio,ho un p6600 con una Gts8800..prima avevo una X600 Radeon e un AMd3800 quindi il salto grafico e' semplicemente da fantascienza...e non si impalla zero ora.
Salvo quando dopo un'ora di teletrasporti iu due giga di ram si son riempiti
Do' comunque un 9 a Gothic 3
Oblivion l'ho amato...ma diversamente da Morrowind NON mi sento di ricominciarlo..Peccato anche li..
Mi chiedo che difficolta' abbiano avuto alla Jowood nel cambiare cosi' radicalmente il Combat sistem di Gothic..che ti faceva apprezzare proprio la TUA bravura nell'anticipare il nemico o lasciare che si incartasse da solo per eliminarlo.
Sia Got III che Oblivion peccano li. Troppa semplicita..clicca e clicca..Amen.
-Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.
(la legge E' come una ragnatela, i piccoli rimangono impigliati e quelli grandi la strappano..)
Se il mio dottore mi dicesse che mi rimangono solo sei minuti da vivere, non ci rimuginerei sopra. Batterei a macchina un po' più veloce.
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
-- Isaac Asimov
NickName registrato su www.mynickname.org
-
 Originalmente inviato da Dark Prince
vabbe ha dei problemi cmq è stato un degno avversario di oblivion qui nn c'è dubbio
Concordo !
Nell'oscurità c'è sempre una luce che risplende !!!
Non esistono ne vincitori ne vinti nella guerra !!!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)