-
Vecchio postatore
Una chicca per i BM (ma adattabile anche ad altre classi)
Ultima modifica di Nurah : 10-04-2007 alle ore 08:34
•**•.¸(¯`•Nurah•´¯)¸.•**•
L'Originale diffidate delle imitazioni
Age of Wulin la Guida!
Progetto futuro: una salda comunità ITALIANA!
-
Vecchio postatore
Si la macro e' utilissima, io pero' non la uso perche', se non sbaglio, non permette di visualizzare spell refresh rate..
Andros Celsum Master Bounty Hunter
-
Vecchio postatore
ovvero?
se ti riferisci alla possibilità di castarlo due volte di seguito, a me funziona anche in quel caso, l'icona si attiva subito.
Ultima modifica di Nurah : 11-04-2007 alle ore 08:04
Age of Wulin la Guida!
-
Vecchio postatore
no scusa, mi sono espresso malissimo..
Non conosco i nomi delle skill del BM, quindi faccio un esempio.
Supponiamo che tu abbia la skill HealingSpell su F1, e che questa skill abbia un cooldown di 3 secondi. Normalmente, quando utilizzi HealingSpell, il tasto F1 diventa opaco fino a che non finisce il cooldown (con un'animazione che indica il graduale refresh).
Questo ti permette di tenere sotto controllo il refresh delle skills e quindi di lanciare nuovamente HealingSpell appena possibile.
Se pero' "trasformi" il tasto F1 in una macro ( aggiungendo /reactionautochain etc), il sistema non ti indica piu' il refresh di HealingSpell. Ovvero, il tasto non diventa piu' opaco e non indica il refresh in corso.
Non so se sia stato cambiato, ma quando ho cominciato a giocare (e provato le macro) era cosi'.. quindi, come ho detto, va a gusti.. qualcuno preferisce avere le counter automatiche, altri preferiscono avere sott'occhio il refresh degli spell.
E un'altra cosa.. se utilizzi la macro, il gioco lancia automaticamente la prima counter reaction a partire da sinistra.
Non conosco bloodmage, ma per il druido cio' non e' sempre desiderabile, specialmente per quanto riguarda le critical hit reactions.. esempio: la mia prima counter a partire da sinistra e' un DoT/debuff. La seconda e' un hit molto potente. Se il mob ha poca vita, non mi conviene castare il dot/debuff: meglio il mega-hit, tipo colpo di grazia.
Siccome non e' possibile cambiare di posto le counter reaction (o comunque io non ci son riuscito), o si va di manual o ci si deve accontentare..
Andros Celsum Master Bounty Hunter
-
Vecchio postatore
il BM ha solo una spell che si attiva col critico e per fortuna non ha cd, come le spells che uso per curare (che trasferiscono la vita del mob al defensive target).
Per il BM questa macro funziona in modo fantastico 
Mi aveva accennato qualcosa del genere anche Malakia, druido della nostra gilda, che la macro per lui non andava bene
Age of Wulin la Guida!
-
Fighissima questa cosa della macro... veramente grazie!
Tornando al discorso di prima, nessuno a scoperto la possibilita' di attivare tramite macro tutti i buff con un unico click?
-
Vecchio postatore
purtroppo no... io ho provato varie combinazioni ma non fungono
Age of Wulin la Guida!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)