Forum - Confraternita delle Lame - [vecchio] Crea la nostra bandiera
Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 62

Discussione: Forum - Confraternita delle Lame - [vecchio] Crea la nostra bandiera

Super postatore L'avatar di Daimon Ion
    Discussioni
    167

[vecchio] Crea la nostra bandiera

Come molti di voi già sapranno in Pirates of the burning sea è prevista la possibilità di inserire contenuti creati dai giocatori.

In primo luogo quello che ci interessa come gilda è dare vita ad una bandiera e alle vele.

Io come altri ci siamo cimentati, ora è necessario crearne una per la Macchia nera, darci un simbolo distintivo, che faccia tremare le vene ai polsi di chiunque ne scorga anche soltanto l'ombra.

Ora, ci serve un artista, ed io so che tra di voi ce ne sono diversi.

La traccia per la bandiera e le vele è naturalmente il nostro nome: La Macchia nera.

Postatele in questa discussione, così possiamo decidere tutti insieme quale scegliere.

Questo il link per sapere tutto quello che serve per poterla creare: content help

Aspettiamo fiduciosi le vostre creazioni!

Ultima modifica di Daimon Ion : 22-03-2007 alle ore 09:45

"Polly vuole un crackers, ma a natale riceverà la solita scimmia con tre teste"

Vedrò di fare un paio di template e di postarli qui per vedere se sono di gradimento, piccola info che vi chiedo ragazzi, siete mai riusciti a segnarvi per la beta? Ogni volta che ci provo mi rimanda al forum ma non riesco ad accedere al form per l'adesione se avete avuto problemi analoghi oppure se siete riusciti datemi notizia, grazie.

Saluti pirateschi.

Vediamo se riesco a riportare un paio di template sui quali lavorare, anche perchè ora c'ho gli allenamenti, quindi non so quanto tempo riesco a dedicargli ancora.

Premetto che questi sono solo template sui quale lavorare, quindi potrebbero sembrare magari banali, troppo ovvi, scopiazzature, lo so avete ragione, ma servono per capire su che modello possiamo lavorare, quindi tutti i suggerimenti sono benvenuti.

Ecco questi sono tre esempi, domani provo a inserirne altri, magari con altri effeti, intanto fatevi un opinione.

Saluti pirateschi
    Ultima modifica di Achilles Sorrow : 22-03-2007 alle ore 17:13 Motivo: Aggiunta

Discussioni
    167
    Sono molto interessanti, soprattutto l'ultimo a destra.

Forse, l'unico consiglio è sfruttare meglio la parola macchia nera, cioè rendere questa cosa nella bandiera.

Dai un'occhiata a questo: link

stilizzandolo un pò ed inserendo il classico teschio potrebbe uscire qualcosa di perfetto.

Hai tempi avevo fatto questa schifezza modificando proprio qulla immagine del link, sono convinto che ci potresti cavare qualcosa di buono.

Ultima modifica di Daimon Ion : 22-03-2007 alle ore 20:32

Hai ragione Daimon,
    ancora non ho integrato la parola "La Macchia Nera" per quello avevo in serbo un lavoro un po più certosino, cioè lavorarlo a mano stilizzarlo e digitalizzarlo successivamente, ancora più interessante è la possibilità di integrare il simbolo della macchia nera segnalato nel tuo link, miscelandolo con una tipico jolly roger, ci lavoro stasera un paio d'ore e metto i risultati online cosi da avere un idea.
    Unica domanda, se vogliamo mostrare la macchia nera nella bandiera come segno inequivocabile bisognerà cambiare il fondo della bandiera, cioè non potremo utilizzare la solita bandiera nera, piuttosto dovrà essere di una tonalità scura di grigio, giusto?

Discussioni
    167
    Si effettivamente questo è un apsetto da tenere in considerazione, però non ho idea di come possa venire con il grigio come tonalità.

Mi fido delle tue capacità artistiche!

Banned
    Discussioni
    27
    secondo me la bandiera deve esser realistica... all'epoca penso che i colori fossero davvero limitati e i disegni semplici

questa secondo me deve esser la chiave... semplicità e attendibilità storica

Discussioni
    167
    Giustissimo, anche perchè per essere accettata in game la dobbiamo postare nel sito ufficiale e votare, soltanto le bandiere che hanno 25 voti favorevoli vengono immesse nel gioco, quindi dovremo attivarci tutti per farla accettare.

Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)